Ufficiale Genoa

ufficiale
preziosi preziosi quanti imbrogli che tu fai
ma che dici..lui e' un santo....

c'è puzza di sola in bilancio

GENOA: AFELLAY

Aspettando Insua, che resta sempre in cima alla lista dei desideri di Preziosi, i rossoblu cercano però di cautelarsi. Ora il sogno è Afellay, 24enne del Psv.

Il Genoa stringe per Dos Santos

Fonte: pianetagenoa1893.net

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Genoa sta tentando l'assalto per avere dal Tottenham Giovani Dos Santos. Con il suo procuratore Mendes ha già chiuso l'affare Veloso: il Grifo stringe per avere l'estroso esterno messicano. Secondo il quotidano oggi dovrebbe esserci l'incontro tra il procuratore dell'argentino Insua e la dirigenza rossoblù: si deciderà il suo eventuale arrivo a Genova.

E' una presa a male, faceva comodo anche a noi con le legnate che tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel 4-3-3 o 3-4-3 di Gasperini come terzo a sinistra in attacco sarebbe eccellente...buonissima tecnica grande facilita di corsa buon tiro sa ricoprire piu ruoli...sarebbe un colpaccio

comunque su un forum genbooano ho trovato un presunto calcolo fra cessioni e acquisti del genoa..da cui risulterebbe un solo milione di passivo a bilancio (certio contando 8 mln cash attualmente per acquafresca invece del prestito oneroso + eventuale riscatto che pare la formula decisa)..

non avendo però cifre alla mano non posso darla nè come verità nè come balla..

nel 4-3-3 o 3-4-3 di Gasperini come terzo a sinistra in attacco sarebbe eccellente...buonissima tecnica grande facilita di corsa buon tiro sa ricoprire piu ruoli...sarebbe un colpaccio
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quello mi stupisce che Marotta non l'abbia cercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quello mi stupisce che Marotta non l'abbia cercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato....con 11-12 milioni lo si porta via visto che e' in scadenza di contratto....puo ricoprie il ruolo di trequartista ala anche volendo regista di centrocampo......

Eh no basta! Se continuano cosi mi tocca tifar Genoa poi :rickds:
:imfao: manca solo Eboue e siamo apposto..fortuna che in quel ruolo son coperti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quest'anno lotta per il 4-5 posto

:imfao: manca solo Eboue e siamo apposto..fortuna che in quel ruolo son coperti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno Eboue mi stava sui maroni dai, ma Veloso ed Afellay :tragic: Poi a me m'ha colpito pure Rudolf, più che altro ci ha colpiti :rickds:

risarciti?ma non erano stati trovati colpevoli e condannati?che c'è da risarcire? ò_ò
No processo cancellato.

Annullata anche la sentenza ma non certo la serie C che ci siamo fatti per intero...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No processo cancellato.
Annullata anche la sentenza ma non certo la serie C che ci siamo fatti per intero...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
danno enorme

Il Genoa stringe per Dos Santos

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Genoa sta tentando l'assalto per avere dal Tottenham Giovani Dos Santos. Con il suo procuratore Mendes ha già chiuso l'affare Veloso: il Grifo stringe per avere l'estroso esterno messicano. Secondo il quotidano oggi dovrebbe esserci l'incontro tra il procuratore dell'argentino Insua e la dirigenza rossoblù: si deciderà il suo eventuale arrivo a Genova.

Fonte: pianetagenoa1893.net

bel giocatore dos santos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro