Ufficiale Genoa

ufficiale
Senza scordarsi di Chico...

La tre dietro per me sarà Bocchetti - Dainelli - Chico.

Con i sicuri inserimenti d Ranocchia quando ci vorranno centimetri e Moretti quando ci vorranno le mazzate.

Quelllo di cui posso essere quasi certo è che se resta, Bocchetti parte titolare come Eduardo, Criscito, Rossi e Palacio.

Gli altri un posto se lo devono conquistare!

ma Ranocchia è decisamente più forte di tutti quei 3 non farà mai panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tre dietro per me sarà Bocchetti - Dainelli - Chico.
Con i sicuri inserimenti d Ranocchia quando ci vorranno centimetri e Moretti quando ci vorranno le mazzate.

Quelllo di cui posso essere quasi certo è che se resta, Bocchetti parte titolare come Eduardo, Criscito, Rossi e Palacio.

Gli altri un posto se lo devono conquistare!

Ranocchia non credo faccia panchina...sono un po dubbioso su Chico..sappiamo come sono gli spagnoli in Italia...magari saro smentito poi.....

"Confuso e (in)felice" (cit.)
ma comunque non ha sbagliato.....sapendo che rapporto c'e tra Preziosi e Moratti......una cosa sola......quindi quel siamo e' azzeccato.....:rickds:

Genoa, Dos Santos in stand-by

Ill Genoa continua a valutare, pur senza eccessiva fretta, la situazione di Giovani Dos Santos (21); secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tuttavia, il Tottenham avrebbe offerto al giovane fantasista messicano il rinnovo contrattuale.

(da PG spazio interviste)

Carletto Mazzone: «Innanzitutto mi preme fare i più sinceri complimenti al presidente e alla società per la passione e la voglia di allestire un Genoa sempre più forte. Mi auguro davvero che gli acquisti perfezionati possano rendere al meglio e consentire alla squadra un ulteriore salto di qualità. Quel che più conta, nel calcio di oggi, è l’adattabilità dei vari elementi allo schema di gioco dell’allenatore e, se come penso, le caratteristiche dei nuovi innesti saranno in sintonia con i credo tattico di mister Gasperini potremo ammirare un grande Genoa...Se Toni tornerà ad essere il Toni che noi tutti conosciamo il Genoa, sotto questo punto di vista, potrà dormire sonni tranquilli. Il ragazzo cerca immediato rilancio ed ha lo spirito ideale per disputare una grandissima stagione. Luca è un ragazzo fantastico, che si allena con grande impegno..."

Grazie Carlè!

Ho letto mò sul Corriere i vostri acquisti..so rimasto impressionato !!! Certi nomi da capogiro..davvero un grande calcio mercato..st'altr'anno se tutto ve va bene, potete sperare in qualcosa di davvero grosso..ottimi acquisti, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E la cosa penso più bella e che vi da più soddisfazione è il fatto che solo 3 anni fa stavate in serie B..può esse che st'altr'anno, anzi so sicuro, fate un salto di qualità !!

***SKY SPORT: SCULLI RESTA AL GENOA***

Aggiornamenti clamorosi di mercato su SkySport24. “Novità di giornata da ambienti vicini al Genoa”, rivela Andrea Pressenda, “ci dicono che al 99% Sculli rimarrà in rossoblu”. Un epilogo che ha dell'incredibile. Sculli aveva già salutato tutti a Genova e si apprestava a vestire la maglia dell'Inter. Poi il dietrofront. Perché? “Evidentemente”, svela Pressenda, “l'Inter ha cambiato idea”. E, aggiungiamo noi, ha cambiato obiettivo. Chi arriverà al posto di Sculli?

ma mi spiegate che ce fa l'inter co sculli?

Siamo? Scusa ma non eri interista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Confuso e (in)felice" (cit.)

ma comunque non ha sbagliato.....sapendo che rapporto c'e tra Preziosi e Moratti......una cosa sola......quindi quel siamo e' azzeccato.....:rickds:
io sono interista... solo che avendo parenti di genova provo una certa simpatia per i colori rossoblu... di sicuro a inter-genoa e genoa-inter non ho dubbi su chi tifare... i colori nerazzurri vengono prima di tutto, però sarei contento nel vedere il genoa in champion's... un po' come col tottenham nel calcio inglese, simpatia, ma se l'inter dovesse incontrare i londinesi in champion's esulterei tranquillamente se l'inter dovesse segnargli.

l'anno scorso ad esempio ho urlato come un pazzo (sembravo veramente un rincoglionito) al gol di stankovic da centrocampo a marassi... nonostante la mia simpatia per i rossoblu...

Genoa, ag. Milanetto: "Sta bene qui, ma tutto può succedere"

Milanetto vuole il Genoa. Almeno per ora. Ma non si escludono novità entro la conclusione della sessione di mercato. Questo, in sintesi, il messaggio del suo procuratore, Beppe Galli, contattato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net.

"Il mercato è strano, lo dimostra il caso di Sculli che era già dato in partenza per Milano e che invece è rimasto al Genoa - ha constatato - In altre parole, anche per quanto riguarda Omar Milanetto tutto può succedere. Chissà, tra due o tre giorni potrebbe lasciare il Genoa per accasarsi in un'altra squadra oppure ricevere la proposta di prolungamento del contratto dalla società rossoblù. L'unica cosa certa è che, ad oggi, Milanetto vorrebbe rimanere al Grifone, poi da qui al 31 agosto può accadere qualsiasi cosa. Le squadre che maggiormente stanno richiedendo il giocatore? Ribadisco, al momento Omar intende continuare la propria avventura al Genoa. Di certo non lascerebbe l'attuale maglia per andare al Livorno mentre, per quanto riguarda il Torino, oltre a tornare a casa avrebbe l'opportunità di vivere una stuzzicante esperienza professionale".

Genoa, il West Ham vuole Vanden Borre in prestito

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il West Ham starebbe pensando di chiedere Vanden Borre (22) al Genoa in prestito. La richiesta sarebbe arrivata direttamente dal tecnico degli Hammers Avram Grant, che ha già avuto l'esterno belga al Portsmouth.

(da: goal.com) Preziosi esalta il suo Genoa ed ANNUNCIA: "Voglio acquistare un TALENTO STRAORDINARIO". Si tratta di Giovani Dos Santos?

Non gli piace la definizione di re del mercato, ma il presidente del Genoa Enrico Preziosi, con la campagna acquisti posta in essere in questa finestra estiva, se l'è proprio meritato. Il patron del Grifone parla dei nuovi arrivi e di quali sono gli obiettivi della sua squadra sia a breve che a lunga scadenza.

"Non mi piace la definizione di re, ma diciamo che ci siamo mosi bene. Ho speso circa 50 milioni di euro, ma il bilancio è in utile grazie alle cessioni di Bonucci e la valutazione di Ranocchia. Se qualcosa non va intervengo io per bilanciare. C'è un progetto preciso, ma a volte agisco solo di istinto".

Sull'acquisto di Boateng e sul progetto Genoa: "Abbiamo unito i nostri interessi, se farà bene realizzeremo l'ennesimo guadagno. Mi piacerebbe che il fair-play finanziario venisse applicato il più presto possibile. La nostra politica è anche quella di investire sui giovani. Abbiamo preso Bonucci, Fatic, Acquafresca, Bolzoni, qualcuno subito esploso, altri lo faranno. Il nostro obiettivo anche quest'anno non è cambiato, vogliamo stare nella parte sinistra della classifica, non è utopia sognare un sesto-settimo posto. Purtroppo nel calcigo di oggi è necessario rinunciare agli idoli. Lo abbiamo fatto con Milito, succederà la stessa cosa dovesse esplodere Veloso. E sono anche convinto di prendere un talento straordinario, che secondo me farà cose eclatanti. Ma non dico chi è...".

Dai Enrico...facci il colpo finale che poi si comincia!!!

(e non sarà Dos Santos...)

io sono interista... solo che avendo parenti di genova provo una certa simpatia per i colori rossoblu... di sicuro a inter-genoa e genoa-inter non ho dubbi su chi tifare... i colori nerazzurri vengono prima di tutto, però sarei contento nel vedere il genoa in champion's... un po' come col tottenham nel calcio inglese, simpatia, ma se l'inter dovesse incontrare i londinesi in champion's esulterei tranquillamente se l'inter dovesse segnargli.
l'anno scorso ad esempio ho urlato come un pazzo (sembravo veramente un rincoglionito) al gol di stankovic da centrocampo a marassi... nonostante la mia simpatia per i rossoblu...
o come io tifo Dinamo Zagabria e Monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I convocati per l'amichevole di Atene

Al termine della seduta pomeridiana lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati per l'amichevole in programma domani sera allo stadio Olimpico di Atene tra i campioni di Grecia del Panathinaikos e il Genoa. Prima dell'allenamento festeggiato nello spogliatoio Fatic, che ha compiuto 22 anni. Rossi ha smaltito i postumi dell'attacco febbrile e farà parte della spedizione ateniese. Fatic, Criscito, Kharja e Palladino hanno proseguito i rispettivi iter personalizzati. Nel pomeriggio il gruppo si è diviso tra campo, per esercitazioni tecnico-tattiche e palestra. I convocati sono 23. La squadra partirà domattina dall'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova con un volo charter. Dove vi farà ritorno al termine dell'amichevole.

PORTIERI: Eduardo, Scarpi.

DIFENSORI: Bocchetti, Chico, Dainelli, Moretti, Polenta, Ranocchia, Tomovic.

CENTROCAMPISTI: Criscito, Mesto, Milanetto, Rafinha, Rossi, Sturaro, Veloso, Zuculini.

ATTACCANTI: Destro, Palacio, Palladino, Rudolf, Sculli, Toni

Fonte: genoacfc.it

Genoa, Preziosi blocca Iturbe: "Sarà un fenomeno"

Fonte: Pianetagenoa1893

Il Genoa non si ferma ed è intenzionato ad acquistare il giovane argentino Juan Manuel Iturbe. Lo rivela "Il Secolo XIX" secondo il quale il ragazzo resterebbe comunque ancora un anno in Sudamerica. Nei mesi scorsi, sulle sue tracce, società del calibro di Real Madrid, Manchester United e Tottenham.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro