Ufficiale Genoa

ufficiale
Purtroppo si (vedi pure Kjaer).
beh ma a mio avviso il Wolfsburg credo sia un po meglio del Rubin Kazan...con tutto il rispetto....

beh ma a mio avviso il Wolfsburg credo sia un po meglio del Rubin Kazan...con tutto il rispetto....
Io preferisco Genoa e Palermo a entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Genoa, Bocchetti vicinissimo al Rubin Kazan
Secondo quanto riportato da Sky Sport24, il Genoa sarebbe vicinissimo alla cessione di Bocchetti al Rubin Kazan. L'accordo tra i due club sarebbe stato trovato su una base di circa 11 milioni di euro. Adesso il club russo dovrà trovare l'accordo col giocatore. Al suo posto Preziosi starebbe pensando a Gabriel Milito del Barcellona.

ma sono matti in russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boateng dato in comproprietà al milan ma tanto era una formalità visto che sono i rossoneri ad averlo acquistato per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sono matti in russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboateng dato in comproprietà al milan ma tanto era una formalità visto che sono i rossoneri ad averlo acquistato per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari Preziosi quei soldi li utilizzera per un altro centrale......ora hanno Chico Moretti Ranocchia Dainelli Tomovic

Pare che il Rubin paghi 15 milioni, son pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buon per Preziosi.....sarebbe una pusvalenza incredibile

magari Preziosi quei soldi li utilizzera per un altro centrale......ora hanno Chico Moretti Ranocchia Dainelli Tomovic
Un altro? Meglio Afellay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento per Bocchetti che va a farsi la Champions ma in Russia non capiscono nulla di calcio, è evidente.

La coppia Danny/Bruno Alves è costata 58 milioni allo Zenit.

in russia hanno soldi da spendere e non sanno nulla di calcio,accoppiata perfetta per sfilargli un po' di soldi per giocatori mediocri

Al 33' ho deciso che era una partita orrenda e ho spento la tv. AL 36' scopro ora che ha segnato Mesto. Mavvaffff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al 33' ho deciso che era una partita orrenda e ho spento la tv. AL 36' scopro ora che ha segnato Mesto. Mavvaffff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai perso un bel gol, di ****, ma pur sempre un bel gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A Zuculini date un calmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

genoa molto fortunato quest'oggi..se cominciate a vincere anche partite così ora che non siete ancora rodati avendo cambiato mezza squadra,quando comincerete a rodare sarete da scudetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai perso un bel gol, di ****, ma pur sempre un bel gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A Zuculini date un calmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fidati che zuvulini sapeva quel che faceva,ha fatto una bella simulazione in stile argentino

grande genoa!! primi in classifica in solitaria per almeno altre 18 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

genoa molto fortunato quest'oggi..se cominciate a vincere anche partite così ora che non siete ancora rodati avendo cambiato mezza squadra,quando comincerete a rodare sarete da scudetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fidati che zuvulini sapeva quel che faceva,ha fatto una bella simulazione in stile argentino
il campionato è lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro