Ufficiale Genoa

ufficiale
niente di grave per Milito no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho letto che salta sicuramente la partita con la Bolivia...ma di questo non importa a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

umanamente mi dispiace perchè è un grande campione, ma sportivamente parlando essendo giocatore di quelli la godo come un riccio.

Cmq salterà da 3 a tutte le partite del campionato, perchè se fosse stiramento tempo 20 giorni è a posto se invece fosse strappo....ciao

e te pareva :bah!:

cmq dei tempi di recupero non ho trovato nulla, spero salti un paio di partite massimo :bah!:

cmq si parla di qualche settimana di stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho capito che le mie opinioni non sono gradite mentre le uscite da ignoranti di altri utenti si...va bene lo stesso

Non posterò piu per un po mi sa. ciao

Non è che piango per l'assenza di Milito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Kluy non fare il patacca e posta...anche in maniera meno "aggressiva"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

insomma nn si sa quanto stara' fuori il Principe...speriamo poko perche ce l ho al fantacalcio....giusto il tempo di saltare la sfida contro di noi....

insomma nn si sa quanto stara' fuori il Principe...speriamo poko perche ce l ho al fantacalcio....giusto il tempo di saltare la sfida contro di noi....
spero anche io :tragic: però il genoa ha fatto benissimo pure senza di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

auguri per la champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai che ci andate,ve lo strameritate

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se il genoa va in champions mi faccio l'abbonamento per la fase a gironi: l'unico requisito sono le conferme del principe e di thiago

è in questi casi che ringrazio di avere sky: partita magnifica

se il genoa va in champions mi faccio l'abbonamento per la fase a gironi: l'unico requisito sono le conferme del principe e di thiago
Sì pure io mi sono divertito (anche perchè ieri la partita era commentata da Piccinini, sto parlando ovviamente del digitale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già è vero, io dico che il Genoa poteva pure puntare al secondo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già è vero, io dico che il Genoa poteva pure puntare al secondo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedere biava attaccare e jankovic farsi 50 metri di scatto per tornare a coprire è semplicemente splendido

il miglior gioco in italia: gasperini ne capisce. a genova hanno due grandi allenatori

E può puntarlo tutt'ora
è difficile però, sto Genoa è nettamente più forte della Juve, ma anche del Milan attuale, senza gli infortunati ovviamente, però se la sarebbe potuta giocare se si fosse attaccata prima alle prime

è difficile però, sto Genoa è nettamente più forte della Juve, ma anche del Milan attuale, senza gli infortunati ovviamente, però se la sarebbe potuta giocare se si fosse attaccata prima alle prime
c'è da dire che il genoa ha anche vinto un bel po' di partite senza meritarlo,mi vengono in mnte le due col cagliari,quindi dare per scontatoi che poteva ambire a più della terza posizione,per quanto giochi bene è esagerato..

resta comunque una stagione straordinaria e il calcio che in italia meglio fonde qualità del gioco e qualità dei singoli:sisi:

posso dire solo che da quando ho ricordi di calcio non ho mai visto giocare al genoa una partita cosi bella e generosa..

sono felicissimo spero solo che i ragazzi facciano un ultimo sforzo ormai a questo punto giochiamoci le nostre carte..

spero veramente di vedere il genoa in coppa, e soprattutto che i vostri campioni rimangano nella squadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro