Ufficiale Genoa

ufficiale
Non è una partita che "rovina" una stagione ...

Per me quest'anno merita il genoa di andare ai preliminari di CL.....visto che sta disputando una stagione al di sopra delle righe...difficilmente ripetibile visto che Milito e T.Motta a fine stagione se ne andranno probabilmente...

Spero di no per voi pero....che la CL sia un motivo per farli restare...

erano anni che non subivamo una ladrata del genere .... ci sarà la mano di preziosi? :wush: quanto lo odio...
cioè ma robe come il Vantaggio non dato sono assolutamente scandalose e orripilanti...

per carità il genoa ha un ottima squadra, ma quest'anno me sa che vi spingono in CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace perchè mi STAVA simpatica come squadra... ora non più :bah!:
il genoa non ne ha nessuna colpa eh....se una persona incompetente che non è capace di fare il proprio lavoro andrebbe licenziata come succede in qualsiasi posto di lavoro....questa persona è anche presuntuosa,arrogante e nn si rende conto della gravità delle cose che ha fatto e del ruolo che investe e di quello che puo scatenare con la sua incompetenza è solo da impiccagione nella piazza pubblica,ma il genoa nn c'entra proprio nulla

il genoa non ne ha nessuna colpa eh....se una persona incompetente che non è capace di fare il proprio lavoro andrebbe licenziata come succede in qualsiasi posto di lavoro....questa persona è anche presuntuosa,arrogante e nn si rende conto della gravità delle cose che ha fatto e del ruolo che investe e di quello che puo scatenare con la sua incompetenza è solo da impiccagione nella piazza pubblica,ma il genoa nn c'entra proprio nulla

che il genoa non c'entri nulla lo spero

ma se Gasperini e Preziosi se ne fossero stati zitti avrebbero fatto più bella figura... poi Preziosi.. :bah!: ma che stia zitto che non dovrebbe manco esserci nel calcio, se ripassa da como lo "uccidono" :wush:

cioè Gasperini ha detto che gli è piaciuto l'arbitraggio :Morrisfuma: roba da matti, poi quando subiscono è il primo che piange... ma per piacere.

il silenzio a volte è meglio di 1000 parole.

naturalmente non è che c'è l'abbia coi tifosi ...

che il genoa non c'entri nulla lo spero
ma se Gasperini e Preziosi se ne fossero stati zitti avrebbero fatto più bella figura... poi Preziosi.. :bah!: ma che stia zitto che non dovrebbe manco esserci nel calcio, se ripassa da como lo "uccidono" :wush:

cioè Gasperini ha detto che gli è piaciuto l'arbitraggio :Morrisfuma: roba da matti, poi quando subiscono è il primo che piange... ma per piacere.

il silenzio a volte è meglio di 1000 parole.

naturalmente non è che c'è l'abbia coi tifosi ...
beh anche col cagliari ha parlato di "vittoria meritata"

si insomma gaspeini è un mostro di bravura nell'allenare,ma tende a voltarsi dall'altra parte per le cose che gli vien meglio non vedere..per carità atteggiamento comprensibilissimo ma antipatico

ahah ma cosa stai dicendo? ti devo rifare il calcolo di quanto fanno 5 goal annullati di cui 4 da 3 punti? fai tu i conti
addirittura falsate? ci deve essere un complotto che vuole noi in champions e la roma in uefa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per favore su:imfao:
Ora che siete in alto devi farci il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti, io nel lanciare la pietra non ho voluto accusare ne Preziosi o Gasperini o il Genoa in generale.

Logico che questi arbitraggi sono figli della pippaggine degli arbitri che ci ritroviamo, perchè Ayroldi è una vita che arbitra da schifo e purtroppo ce lo ritroviamo ancora ogni domenica.

Però che il Genoa sia stato favorito, e non poco, è un dato di fatto : vi sfido a contare tutte le partite in cui il genoa ha giocato con l'uomo in più, gli avversari sono sistematicamente in 10 uomini.

Poi logico che le ultime due partite hanno amplificato il tutto, però di certo non sono gli unici due casi bensì quelli più gravi.

Io per questo spezzo una lancia a favore degli interisti, perchè pro Genoa e Fiorentina, ma anche pro Milan, sono stati fatti dei gran bei favori ma nessuno ne parla e ancora tutti a rimuginare il fuorigioco di Maicon a Siena.

e beh Ale lo sai anche te che i favori alle grandi sono amplificato a mille e gli altri a 10, è sempre stato cosi. è verò che su questo argomento, tutti dovrebbero avere la stessa "visibilità", senò è troppo comodo

Ma infatti, io nel lanciare la pietra non ho voluto accusare ne Preziosi o Gasperini o il Genoa in generale.Logico che questi arbitraggi sono figli della pippaggine degli arbitri che ci ritroviamo, perchè Ayroldi è una vita che arbitra da schifo e purtroppo ce lo ritroviamo ancora ogni domenica.

Però che il Genoa sia stato favorito, e non poco, è un dato di fatto : vi sfido a contare tutte le partite in cui il genoa ha giocato con l'uomo in più, gli avversari sono sistematicamente in 10 uomini.

Poi logico che le ultime due partite hanno amplificato il tutto, però di certo non sono gli unici due casi bensì quelli più gravi.

Io per questo spezzo una lancia a favore degli interisti, perchè pro Genoa e Fiorentina, ma anche pro Milan, sono stati fatti dei gran bei favori ma nessuno ne parla e ancora tutti a rimuginare il fuorigioco di Maicon a Siena.
si ma anche dei ben gran torti, cosa che ad una certa squadra a memoria non ricordo nelle ultime parti..anni

si ma anche dei ben gran torti, cosa che ad una certa squadra a memoria non ricordo nelle ultime parti..anni
che squadra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci credo che gli è piaciuto l'arbitraggio, ha tutte le ragioni del mondo per dirlo e non bisogna criticarlo per questo, in fondo gli ha fischiato tutto a favore, così come Gervasoni a Cagliari...

E ci credo che gli è piaciuto l'arbitraggio, ha tutte le ragioni del mondo per dirlo e non bisogna criticarlo per questo, in fondo gli ha fischiato tutto a favore, così come Gervasoni a Cagliari...
io lo critico perchè è un piangina scuola Juve :keyParadise:

il piangina per eccellenza rimane sempre Mancini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sentito ieri che Preziosi ha detto che Figueroa a Giugno non torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Diego Milito e' nel mirino del Tottenham. L'attaccante argentino del Genoa ha catturato l'attenzione del tecnico degli Spurs, Harry Redknapp, spettatore sugli spalti di Marassi nell'ultima partita vinta 2-0 dai rossoblu' sull'Udinese. Il Tottenham continua dunque a costruire la propria squadra, dopo aver acquistato cinque giocatori nel mercato di gennaio. Di Milito ha parlato anche il presidente Preziosi: "Io scommetto che resta", ha detto il numero uno del Genoa durante una trasmissione tv. E Gasperini "restera' a lungo".

commento asslolutamente oggettivo vero? :Morrisfuma:
no.. soggettivo :Morrisfuma:

i piangina nel mondo del calcio tutto sono tranne che scuola juve :keyParadise:

eh si ... vabbè ma te sei juventino è ovvio che dici così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè..ormai non cambio idea..Gasperini sarà un bravissimo allenatore ma no me gusta ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif marino a vita :pffs:

Diego Milito e' nel mirino del Tottenham. L'attaccante argentino del Genoa ha catturato l'attenzione del tecnico degli Spurs, Harry Redknapp, spettatore sugli spalti di Marassi nell'ultima partita vinta 2-0 dai rossoblu' sull'Udinese. Il Tottenham continua dunque a costruire la propria squadra, dopo aver acquistato cinque giocatori nel mercato di gennaio. Di Milito ha parlato anche il presidente Preziosi: "Io scommetto che resta", ha detto il numero uno del Genoa durante una trasmissione tv. E Gasperini "restera' a lungo".
E secondo voi uno come Milito, che in caso di cessione avrebbe solo l'imbarazzo della scelta, andrebbe al Tottenham che è storicamente noto come "la squadra più sfigata d'Inghilterra" nonchè "la squadra perdente per definizione della Premier League"?

E secondo voi uno come Milito, che in caso di cessione avrebbe solo l'imbarazzo della scelta, andrebbe al Tottenham che è storicamente noto come "la squadra più sfigata d'Inghilterra" nonchè "la squadra perdente per definizione della Premier League"?

per ora si accontenta di un ospedale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro