Ufficiale Genoa

ufficiale
Beh a sto punto Preziosi può permettersi il lusso di prendere Rivas se lo scambio fosse questo...:imfao:

Sì.Ma è vera la notizi che è stato venduto pe 27 milioni+Jimenez? :o
C'è una trattava in corso ma non è stato venduto:ahsisi:

25M+Rivas+Jimenez

ancora? allora dovrei quotare uno che dice una notizia come ufficiale anche se infondata?

ancora? allora dovrei quotare uno che dice una notizia come ufficiale anche se infondata?
No, gli dici TRANQUILLAMENTE che non è vera per i motivi X, Y e Z, senza essere necessariamente sgarbato.

no mi fa ridere che parlate tutti come se sapeste che in realtà non sapete una ceppa
Ma guarda che io ho solo chiesto SE E' VERO,il che presuppone che non lo so,non che voglio spargere disinfomazione:.bip:

no mi fa ridere che parlate tutti come se sapeste che in realtà non sapete una ceppa
i flick hanno preso la roma e investiranno millemila milioni parola di tifosotto:andrean::andrean:

Ma guarda che io ho solo chiesto SE E' VERO,il che presuppone che non lo so,non che voglio spargere disinfomazione:.bip:
infatti non mi riferivo di certo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, gli dici TRANQUILLAMENTE che non è vera per i motivi X, Y e Z, senza essere necessariamente sgarbato.
non essendo operatore di mercato non posso smentirlo con dei dati come allo stesso modo lui non può dare per certe cose che non sa

non essendo operatore di mercato non posso smentirlo con dei dati come allo stesso modo lui non può dare per certe cose che non sa
Vabbè ma se dà per certo delle notizie di mercato e poi si rivelano sbagliate non è che ha ucciso qualcuno:asd:, la libertà di parlare (finchè si è On-Topic) c'è e deve esserci, visto che siamo in democrazia

In ogni caso fine della discussione, si torni a parlare solo di Genoa

E domani Milito sicuramente ne butta qualcuna dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per quanto riguarda il mercato: dubito che Milito venga venduto... Mi sembra un suicidio, sopratutto se il Genoa raggiungesse l'obiettivo Champions'.

ieri sono andato all'allenamento e l'ho visto piuttosto bene anche se ovvio non so dire se fosse in forma decente..due goal gli ha fatti ma in partitella nn sono attendibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro