Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Milito torna contro il Bologna, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'è una trattava in corso ma non è stato vendutoSì.Ma è vera la notizi che è stato venduto pe 27 milioni+Jimenez? :o

grazie dell'informazione moggiC'è una trattava in corso ma non è stato venduto25M+Rivas+Jimenez
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnggrazie dell'informazione moggi
No, gli dici TRANQUILLAMENTE che non è vera per i motivi X, Y e Z, senza essere necessariamente sgarbato.ancora? allora dovrei quotare uno che dice una notizia come ufficiale anche se infondata?
Ma guarda che io ho solo chiesto SE E' VERO,il che presuppone che non lo so,non che voglio spargere disinfomazione:.bip:no mi fa ridere che parlate tutti come se sapeste che in realtà non sapete una ceppa
i flick hanno preso la roma e investiranno millemila milioni parola di tifosotto:andrean::andrean:no mi fa ridere che parlate tutti come se sapeste che in realtà non sapete una ceppa
infatti non mi riferivo di certo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa guarda che io ho solo chiesto SE E' VERO,il che presuppone che non lo so,non che voglio spargere disinfomazione:.bip:
non essendo operatore di mercato non posso smentirlo con dei dati come allo stesso modo lui non può dare per certe cose che non saNo, gli dici TRANQUILLAMENTE che non è vera per i motivi X, Y e Z, senza essere necessariamente sgarbato.
Vabbè ma se dà per certo delle notizie di mercato e poi si rivelano sbagliate non è che ha ucciso qualcunonon essendo operatore di mercato non posso smentirlo con dei dati come allo stesso modo lui non può dare per certe cose che non sa
, la libertà di parlare (finchè si è On-Topic) c'è e deve esserci, visto che siamo in democraziaMi unisco alla domanda.Milito torna contro il Bologna, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif