- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
frey ha fatto un miracolo sul tiro al volo di Pinzigiocare in 10 contro l' Udinese non è facile. :none:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
frey ha fatto un miracolo sul tiro al volo di Pinzigiocare in 10 contro l' Udinese non è facile. :none:
l' ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffrey ha fatto un miracolo sul tiro al volo di Pinzi
Ma che e successo io l'ho visto urlare contro il pubblico quando ci fu il rigore...Biondini credo sia già un idolo per la partita che ha fatto
Sì sicuramente.ci ha preso Gilardino, uno dei 3 migliori attaccanti italiani in attività...
Ho avuto paura che mettesse le mani addosso all'arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa che e successo io l'ho visto urlare contro il pubblico quando ci fu il rigore...
Ma infatti l'ho visto indemoniato.Ho avuto paura che mettesse le mani addosso all'arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Finalmente un grande Genoa, bene Gilardino da uomo assist, Frey è mostruoso
ci è mancato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo avuto paura che mettesse le mani addosso all'arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Finalmente un grande Genoa, bene Gilardino da uomo assist, Frey è mostruoso