Ufficiale Genoa

ufficiale
giocare in 10 contro l' Udinese non è facile. :none:
frey ha fatto un miracolo sul tiro al volo di Pinzi

Biondini credo sia già un idolo per la partita che ha fatto

Ma che e successo io l'ho visto urlare contro il pubblico quando ci fu il rigore...
Ho avuto paura che mettesse le mani addosso all'arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente un grande Genoa, bene Gilardino da uomo assist, Frey è mostruoso

Ho avuto paura che mettesse le mani addosso all'arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma infatti l'ho visto indemoniato.

ci è mancato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma meno male che è arrivato uno così. Mancavano gli attributi e Biondini è il giocatore giusto.

Al di là del fatto che se avesse picchiato l'arbitro avrebbe fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preziosi: Ze Eduardo torna in Brasile, giocatore troppo triste. Andy Polo pagato tanto

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, al termine della gara casalinga contro l'Udinese battuta per 3-2, ha confermato le ultime indiscrezioni che parlavano di un ritorno in patria dell'attaccante brasiliano Ze Eduardo, a lungo infortunato durante i suoi primi mesi in Italia. Il patron rossoblù ha anche parlato del nuovo acquisto Andy Polo.

"Ze Eduardo torna il Brasile, se vuole lo accompagno pure. Gliel'ho già detto, quella sua tristezza non la capisco. E' meglio che torni ad essere un giocatore brasiliano non travolto da questa situazione, perchè noi di tristezza non ne abbiamo bisogno. Andy Polo (17enne attaccante peruviano oggi in tribuna al Ferraris, ndr)? Lo abbiamo pagato anche tanto in relazione all'età e a quel mercato, perchè è evidente che si tratta di un giocatore con numeri particolari".

Sculli va al Genoa: Spunta il russo Dzagoev

L'accordo telefonico tra Preziosi e Lotito è arrivato, lo conferma lo stesso presidente genoano: «Credo che con Lotito troveremo un'intesa perché andiamo molto d'accordo e siamo entrambi felici per le vittorie delle nostre squadre, arriverà in prestito». Nessuna contropartita e Alfaro verso la conferma perché, seppure con caratteristiche diverse, si può adattare sull'esterno. Sculli va via in prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni che il Genoa dovrebbe esercitare a giugno. L'attaccante chiude con 31 presenze e sette gol in maglia biancoceleste. Per ora non arriva Constant ma la belle prova di ieri contro l'Udinese fa riflettere. È sempre caccia al centrocampista Reja è stato chiaro: «Voglio un elemento di qualità». D'accordo anche il diesse Tare che non si vuole far prendere dalla frenesia anche se gli infortuni a catena imporrebbero un intervento urgente. Nello spogliatoio Lotito si è lasciato scappare «sto facendo una cosa grossa, un giocatore di talento da 14 milioni ma non so se ci riesco». I dirigenti biancocelesti stanno lavorando a questo affare per giugno ma potrebbero anticipare. Tanti i nomi possibili, ieri è spuntato quello di Alan Dzagoev, 21 centrocampista del Cska e della nazionale russa. Prima, però, bisogna risolvere il problema dell'estracomunitario da piazzare all'estero (Makinwa ha rifiutato il passaggio in Romania e Carrizo non trova acquirenti). L'identikit di «mister x» coincide col giovane russo ma non è detto sia lui anche se probabilmente non è sudamericano. E non si può escludere nemmeno che l'affare grosso si fatto a metà tra Lazio e Genoa, modello Boateng per intenderci. Intanto Cisse in un'intervista a «Telefoot» ha ribadito il suo punto di vista sul futuro: «L'idea non mi piaceva. Preferisco fare sacrifici che prendere i soldi dai tifosi dell'Auxerre. Ho lasciato il Panathinaikos per la Lazio dove guadagno di meno ma che mi può permettere di sognare un posto nei Bleus ai prossimi Europei. E poi? Vorrei giocare negli Stati Uniti, è un Paese che amo». Non un buon segnale per il prosieguo della stagione perché l'Usa è considerata la pensione dorata dei campioni europei e quindi Dijbril non smebra aver grandi stimoli.

Genoa e Milan hanno trovato l'accordo per il ritorno in rossonero del giovane centrocampista Alexander Merkel. Secondo quanto rivelato dalla trasmissione Sky Speciale Calciomercato, Galliani e Preziosi hanno raggiunto l'accordo. L'affare verrà ufficializzato dopo l'acquisto di un nuovo centrocampista da parte del club rossoblù.

dateci una mano a prendere dzagoev e vi ridiamo sculli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro