Ufficiale Genoa

ufficiale
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!:cry: speravo in voi per tenerci la Roma fuori delle scatole.:cry:

certo che sto genoa è poca roba :morris82:
ci potevamo pareggiare solo noi tirando in porta 100 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gilardinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ha detto che spera di andare agli europei...questo è mattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, il Genoa sarebbe sulle tracce di Hugo Viana (29), giocatore in forza al Braga. Il club ligure sarebbe disposto ad offrire circa quattro milioni di euro per il centrocampista. L'interesse del Genoa per il giocatore sarebbe maturato dopo le prestazioni offerta non solo nel campionato portoghese ma anche in Nazionale.

Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni di Radio Blu rilasciando queste dichiarazioni: "Tutti parlano di una Fiorentina messa male in classifica, ma anche noi non stiamo molto meglio. Domenica davanti al nostro pubblico dobbiamo vincere, non possiamo sbagliare. Frey e Gila? Non mi hanno detto niente di particolare, hanno fatto la storia recente della Fiorentina e vivono la sfida di domenica senza troppe tensioni, non penso che ci sia l'obbligo di dimostrare quanto valgono, le carriere di questi due giocatori mi sembrano fin troppo chiare. Direi che Fiorentina, Genoa e Inter sono le delusioni di questa stagione, noi volevamo avere diversi punti in più ma abbiamo avuto difficoltà. Io a Firenze? E' una grande piazza, ma preferisco non aggiungere altro".

1-1, Montolivo!

Intervistato dai cronisti locali al termine della gara con la Fiorentina, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha così risposto alla domanda in merito al quasi certo arrivo di Sean Sogliano come nuovo Direttore Sportivo rossoblù: "Ho grande rispetto per le persone che hanno lavorato, lavorano e forse lavoreranno ancora con me (riferimento all'attuale DS Stefano Capozucca, ndr), per cui quello che faremo queste persone lo sanno già. Adesso però non è il momento di fare annunci, quando raggiungeremo la salvezza spiegherò i programmi per l'anno prossimo e per il futuro".

Al termine della sfida contro la Fiorentina il presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni dei media locali ha svelato le future strategie societarie del club rossoblù. Mediaset Premium ne ha rivelato i contenuti: "Sono insoddisfatto per il gioco espresso dal Genoa. Ora bisogna arrivare a fine stagione, poi ci saranno dei cambi importanti. Per quanto riguarda Marino non mi farò influenzare dal parere della tifoseria".

(Dal profilo facebook di Roberto Scotto) "Caro Presidente... Non sono d'accordo sulla sua analisi sui tifosi del Genoa... Lei Sa' che io le ho sempre parlato in faccia e con il rispetto che lei ha sempre usato con me... Io non sono certo contro di lei a priori... Non sono una vedova della contestazione... Anzi come lei sa sono fra quelli che sperano di non vedere più gente come spinelli scerni o dalla costa... Ma è anche vero che se ho da dirle qualcosa l'ho sempre fatto... Mi scusi se scrivo qui invece di chiamarla ma vorrei che anche gli altri capissero... Io sono per sostenere il Genoa fino al 100 esimo... Ma lasci che le spieghi la differenza fra i fischi... Arrivati a fine partita... e il grido di tirare fuori gli attributi... Non penso che stiamo parlando di verginelle. Ma di professionisti anche ben pagati e gli antefatti dicono che sono 8 partite che non si vince... Alcune perse male... I pareggi con lecce parma e fiorentina sono stati acciuffati per un pelo alla fine... E' anche normale concedere ai tifosi di sfogarsi quando si comincia a vedere nero... E inutile far finta di niente... La paura c'e'... Specialmente dopo l'anno scorso che abbiamo visto la samp dire bastano pochi punti e poi retrocedere... Non penso che come sostegno alla squadra abbiamo qualcosa da imparare... Io invece penso che abbia detto quelle cose per difendere la squadra e evitare sbandi... E per questo non mi sono arrabbiato alle sue parole... Ma creda presidente non c'è una tifoseria più attaccata alla propria squadra... E cosi indifferente alla classifica o alla serie... Ma ogni tanto bisogna anche che la gente si sfoghi... Io le ripeto quello che le ho detto a voce l'ultima volta che ci siamo sentiti... Investa sui tifosi presidente... Abbassi i prezzi degli abbonamenti e facciamo 30.000 presenze... Mi ha confermato più volte che la voce abbonamenti vale poco sul bilancio... Allora le propongo di mettere gli abbonamenti quanto li pagano i dirimpettai... Una sua scelta che aiuterebbe a riempire lo stadi sempre... Le ricordo cosa ha detto il Presidente Pozzo dopo Genoa Udinese: se giocassimo in una stadio cosi con questo tifo avremmo già vinto qualcosa... Si ricordi presidente che il GENOA 1893 e l'unica squadra d'Italia che vincendo uno scudetto metterebbe la stella! Lei può se vuole entrare nella storia del Genoa per la porta principale... Lei che con il suo lavoro ha costruito un impero... Può costruire un sogno... Investa sui tifosi Presidente!... Loro non tradiscono mai... Con rispetto... Roberto Scotto"

Scusate l'ignoranza, ma Roberto Scotto chi è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro