Ufficiale Genoa

ufficiale
Netto:sisi: Ma il rosso per Belluschi non c' era:sisi:
ok, non l'avevo visto bene, mi era sembrato che andasse sulla palla

UFFICIALE: Esonerato Marino
Pasquale Marino non è più il tecnico del Genoa. L'ex allenatore del Catania ha abbandonato il centro sportivo di Pegli ma al momento, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, sarebbero ancora in ballo alcuni nomi per la sua successione. In pole resta sempre Alberto Malesani, anche se indiscrezioni del nostro portale raccontano che alle 14:30 di quest'oggi non ci sarebbe stato nessun nuovo contatto tra le parti per riprendere il discorso interrotto mesi fa. Poi l'opzione Gigi De Canio, a seguire c'è Luca Chiappino, anche se Malesani è nettamente in pole.
Con Malesani non erano certo una delizia per gli appassionati, ma almeno erano stabili in centro classifica. Ecco cosa succede quando si vuole cambiare senza che ci sia l' assoluto bisogno.

Siete comunque a +6 dal terzo posto...non credo rischiate più di tanto, certo, è importante fare almeno altre due vittorie. Contro chi giocate in casa le prossime...?

Ma ogni volta che il Genoa subisce 4-5-6 gol cambia allenatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Siete comunque a +6 dal terzo posto...non credo rischiate più di tanto, certo, è importante fare almeno altre due vittorie. Contro chi giocate in casa le prossime...?
Tutte abbordabili. Hanno solo due trasferte difficili a Milano e Udine:sisi:

UFFICIALE: Genoa, via Marino. Torna Malesani

Con il seguente comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, il Genoa annuncia il ritorno in panchina del tecnico Alberto Malesani al posto dell'esonerato Pasquale Marino:

"Il Genoa Cfc comunica di aver richiamato alla guida della squadra il tecnico Alberto Malesani e i suoi collaboratori. La Società ringrazia per l'opera svolta l'allenatore Pasquale Marino, il vice Massimo Mezzini e l'assistente tecnico Catello Senatore, sollevati dai rispettivi incarichi".

Vuoi vedere che il Genoa finisce in B e la Samp torna in A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Siamo sul bordo del precipizio ma...ci siamo abituati.
bandiera--.jpg

ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai su, penso cmq che sia difficilissimo, mi sembra che la Fiorentina sia messa nettamente peggio di voi, e il lecce deve fare una super rimonta, due vittorie e vi salvate

UFFICIALE: Genoa, via Marino. Torna Malesani
Con il seguente comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, il Genoa annuncia il ritorno in panchina del tecnico Alberto Malesani al posto dell'esonerato Pasquale Marino:

"Il Genoa Cfc comunica di aver richiamato alla guida della squadra il tecnico Alberto Malesani e i suoi collaboratori. La Società ringrazia per l'opera svolta l'allenatore Pasquale Marino, il vice Massimo Mezzini e l'assistente tecnico Catello Senatore, sollevati dai rispettivi incarichi".
Ma Preziosi non aveva detto che Marino non era a rischio ? :morris82:

Che pagliaccio, se avesse continuato con Malesani ora saremo più tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Succede anche questo, che uno dei più importanti stadi italiani il "Luigi Ferraris" di Genova diventi inagibile perché senza luce. La società Exergia che gestisce la fornitura di energia elettrica ha staccato di fatto i contatori poiché la società che gestisce l´impianto ligure, la SportinGenova Spa, è morosa da mesi. Sono pertanto a rischio le partite delle genovesi: in serie A Genoa-Cesena (mercoledi´ 11 aprile, ore 20.45) e in B Sampdoria-Brescia (sabato 14 aprile).

Il delirio :rickds:

''Bari - Genoa? Bucaaaa!!! Il GIP del Tribunale di Bari respinge!

barigenoa_buca.jpg

Mentre invece...

400.jpg

Stai a vedere che...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 21:08:18 ---------- Previous post was at 21:06:42 ----------

I documenti sono presi da file ORIGINALE dell'ordinanza del Giudice.

Non le stronzate che qua si citano da TGCom, Sky24, Tuttosport e altre fonti da pantomima.

Il Genoa è stato "ESPUNTO" dal filone Bari nell'inchiesta sul calcioscommesse.

A Genova qualcuno resta ancora "impigliato" nell'indagine perchè M.R. ha parlato di 400mila€ da edividersi dopo Bari-Samp che non si capisce da dove possano venire...cioe' lo si capisce ma NON si può dire...

Uno stralcio dalla Gazzetta di oggi:

pagina 21.

Un passaggio dell'interrogatorio di Marco Rossi apre uno scenario particolare: «Prima della gara con la Samp, mi chiama Masiello.

"Ci sono 400 mila euro da dividere in caso di sconfitta".

Ho subito detto no...». Quei soldi offerti sono una pista ghiotta per gli inquirenti che infatti riempiono di omissis l'ordinanza ogni volta tocca il punto in questione. Come mai?

La somma di denaro potrebbe essere stata proposta da un «emissario» del club doriano.

ps. Marco Rossi NON è il giocatore del Genoa!

Malesani...poco importa, al Lecce è facile che faranno un c. come una corba e allora Mister Vino può perderle pure tutte...la stagione eè andata ormai ma la Serie B ( e la C!) non è roba che quest'anno ci compete...

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a Radio Sportiva ha discusso del futuro di Rodrigo Palacio, argentino che già dalla scorsa estate è nelle mire dell'Inter: "Io non ho mai rassicurato nessuno: quest´anno ho fatto di tutto per trattenere Rodrigo perché ho avuto diversi attacchi, sia dall´estero che dall´Italia. Adesso vediamo cosa succederà a giugno, perché io non amo dire che un giocatore non si vende a prescindere. Spesso somme ingenti di denaro hanno fatto cambiare idea a giocatori o presidenti, quindi vedremo a giugno cosa succederà, anche in relazione al nostro e al suo campionato. Certo, Gilardino-Palcio sarebbe una coppia da mantenere nel tempo".

:imfao: solito porco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro