ok, non l'avevo visto bene, mi era sembrato che andasse sulla pallaNettoMa il rosso per Belluschi non c' era
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, non l'avevo visto bene, mi era sembrato che andasse sulla pallaNettoMa il rosso per Belluschi non c' era
![]()
Con Malesani non erano certo una delizia per gli appassionati, ma almeno erano stabili in centro classifica. Ecco cosa succede quando si vuole cambiare senza che ci sia l' assoluto bisogno.UFFICIALE: Esonerato Marino
Pasquale Marino non è più il tecnico del Genoa. L'ex allenatore del Catania ha abbandonato il centro sportivo di Pegli ma al momento, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, sarebbero ancora in ballo alcuni nomi per la sua successione. In pole resta sempre Alberto Malesani, anche se indiscrezioni del nostro portale raccontano che alle 14:30 di quest'oggi non ci sarebbe stato nessun nuovo contatto tra le parti per riprendere il discorso interrotto mesi fa. Poi l'opzione Gigi De Canio, a seguire c'è Luca Chiappino, anche se Malesani è nettamente in pole.
Tutte abbordabili. Hanno solo due trasferte difficili a Milano e UdineSiete comunque a +6 dal terzo posto...non credo rischiate più di tanto, certo, è importante fare almeno altre due vittorie. Contro chi giocate in casa le prossime...?

Siamo sul bordo del precipizio ma...ci siamo abituati.
![]()
Magari l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVuoi vedere che il Genoa finisce in B e la Samp torna in A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma Preziosi non aveva detto che Marino non era a rischio ? :morris82:UFFICIALE: Genoa, via Marino. Torna Malesani
Con il seguente comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, il Genoa annuncia il ritorno in panchina del tecnico Alberto Malesani al posto dell'esonerato Pasquale Marino:
"Il Genoa Cfc comunica di aver richiamato alla guida della squadra il tecnico Alberto Malesani e i suoi collaboratori. La Società ringrazia per l'opera svolta l'allenatore Pasquale Marino, il vice Massimo Mezzini e l'assistente tecnico Catello Senatore, sollevati dai rispettivi incarichi".