Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè fa affari col milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa perché ce l'avete tutti col Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e te credo che ha la pressione altaIl presidente Preziosi ricoverato per una crisi ipertensiva
non ce l'ho col Genoa, ma simpatizzo Lecce da anni e voglio che si salvi !Ma perché ce l'avete tutti col Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e fai male:pffs:non ce l'ho col Genoa, ma simpatizzo Lecce da anni e voglio che si salvi !
Vabbé, ma solo il Genoa può prendere giocatori finiti come Toni e Gilardino, non mi stupiscono i 36 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Non è proprio una stagione positiva quella che sta vivendo Alberto Gilardino. Due soli gol e un bell’infortunio al ginocchio con la maglia della Fiorentina, prima di essere ceduto al Genoa dove, oltre ad essere rimasto fuori un altro mese per uno stop muscolare, ha realizzato una rete e basta. Adesso Alberto Malesani sta per bocciarlo anche sul campo: nella prossima trasferta contro il Milan, l’ex viola dovrebbe partire dalla panchina, a vantaggio di Ze Eduardo. Una decisione che potrebbe anche sembrare clamorosa, considerato che Preziosi per assicurarsi il Gila ha tirato fuori qualcosa come 8 milioni di euro."
Gila! Chiama l'Enel!
Ma magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io prevedo di peggio.Dai che vi aiutiamo noi, cari cugini... strappiamo il punticino a Lecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif