Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Scusatemi, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Milito?
deve star fuori tre settimane x un infortunio

ringrazio chi ha aperto il topic.. ne approfitto per scrivere la formazione che affronterà stasera l'inter in coppa italia...

-------------scarpi

----biava---sokratis---bocchetti

rossi---milanetto---roman---modesto

----vdborre--sculli--jankovic

ringrazio chi ha aperto il topic.. ne approfitto per scrivere la formazione che affronterà stasera l'inter in coppa italia...-------------scarpi

----biava---sokratis---bocchetti

rossi---milanetto---roman---modesto

----vdborre--sculli--jankovic
Sono stato io..di nulla cmq..sn contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif di averti fatto un piacere..

Stasera bella partita grande Genoa anke se mankano molti giocatori

Sono stato io..di nulla cmq..sn contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif di averti fatto un piacere..Stasera bella partita grande Genoa anke se mankano molti giocatori
si spero sia bella e di non prenderne 4 visto chi scenderà in campo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sculli l'ho sempre considerato una pippa invece oh non sta giocando per niente male...

rigore regalato all'inter ma proprio di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande scarpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate il doppio post

Azz Scarpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sticazzi sgarbi fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il rigore non stava nè in cielo nè in terra

c'era pure un secondo giallo per muntari che sarebbe stato espulso

grande scarpi...mitico portierone del cagliari fine anni 90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il Genoa dimostra ancora che anche in inferirità numerica, se hai un gioco vero, cmq in campo ci stai e fai la tua figura

però non penso che il turno lo passerete, sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il Genoa dimostra ancora che anche in inferirità numerica, se hai un gioco vero, cmq in campo ci stai e fai la tua figura
però non penso che il turno lo passerete, sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
con quest'arbitraggio è impossibile passare, chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro