King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 10
deve star fuori tre settimane x un infortunioScusatemi, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Milito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deve star fuori tre settimane x un infortunioScusatemi, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Milito?
Sono stato io..di nulla cmq..sn contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif di averti fatto un piacere..ringrazio chi ha aperto il topic.. ne approfitto per scrivere la formazione che affronterà stasera l'inter in coppa italia...-------------scarpi
----biava---sokratis---bocchetti
rossi---milanetto---roman---modesto
----vdborre--sculli--jankovic
si spero sia bella e di non prenderne 4 visto chi scenderà in campo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stato io..di nulla cmq..sn contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif di averti fatto un piacere..Stasera bella partita grande Genoa anke se mankano molti giocatori
"Solite rubate"dell'Interc'era pure un secondo giallo per muntari che sarebbe stato espulso
con quest'arbitraggio è impossibile passare, chiaroil Genoa dimostra ancora che anche in inferirità numerica, se hai un gioco vero, cmq in campo ci stai e fai la tua figura
però non penso che il turno lo passerete, sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif