Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
ma sculli è una prima punta di ruolo o è come ibrahimovic? (prima e seconda)

ma sculli è una prima punta di ruolo o è come ibrahimovic? (prima e seconda)
mi sembra sia piu una seconda punta/attaccante laterale:sisi:

Grande Scarpiiiiiiiii

scarpi fenomeno stasera:ahsisi:

golassoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se avete scarpi (che ok,ha fatto 2 vaccate nei due gol,ma ha anche fatto cose prodigiose) perchè cavolo avete rubinho in porta (che non mi è mai piaciuto)?

Vabbè uè difendersi 120 minuti nell'area di rigore non è mica facile, per cui complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ho notato solo adesso delle gufate che ieri sera sono state fatte qui :rickds:

ottimo genoa cmq.....bravi lo stesso :applausi:
ha fatto veramente schifo, ok che era in 10, ma tutti quei 10 erano nella propria aria di rigore, non dico metà campo, proprio aria di rigore! Poi 18 angoli ad 1, 32 tiri a 2, se questo è essere ottimi :rickds:

ha fatto veramente schifo, ok che era in 10, ma tutti quei 10 erano nella propria aria di rigore, non dico metà campo, proprio aria di rigore! Poi 18 angoli ad 1, 32 tiri a 2, se questo è essere ottimi :rickds:
ma hai considerato il fatto che erano in 10 ed erano riusciti comunque a segnare il gol del pareggio che con un pò di fortuna poteva anche costare caro all'inter in caso di rigori?

per me il Genoa ha fatto un partitone, ovvio che poi l'inter mette dentro lo juventino e passano il turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hai considerato il fatto che erano in 10 ed erano riusciti comunque a segnare il gol del pareggio che con un pò di fortuna poteva anche costare caro all'inter in caso di rigori?per me il Genoa ha fatto un partitone, ovvio che poi l'inter mette dentro lo juventino e passano il turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma Pirlo e Seedorf sono cresciuti nel vostro vivaio?

dov'è che mi avresti ownato? [cit.]

mandate via Adriano, che almeno va a vincere una champions da qualche altra parte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro