Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè all'andata??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quanti falli ci sono stasera? Di calcio c'è ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va be a parte gli scherzi è un ottimo giocatore che cmq all'inter non combinerà niente xchè la squadra non giocherà x lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da come ne parli, significa che è VERAMENTE dell'Inter, per cui ti ringrazio di questa ulteriore conferma, ne sono felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il mio giudizio è una forzatura ovviamente, ma io ci andrei cauto nei giudizi, quando ci sono giocatori che fanno bene nelle piccole. C'è una lista infinita di giocatori che in provincia hanno fatto sfracelli, poi naufragati appena arrivai alle grandi, oppure tremendamente ridimensionatiBeh Milito, ha segnato 17 (per ora) gol nella Serie A italiana, roba che Javi Moreno, Ricardo Oliveira e Jose Mari si possono sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Milito è un fottuto fenomeno, si è girato 2 volte in area pressato da 2 difensori con dei movimenti che solo un campione di razza può fare.
:pffs:il mio giudizio è una forzatura ovviamente, ma io ci andrei cauto nei giudizi, quando ci sono giocatori che fanno bene nelle piccole. C'è una lista infinita di giocatori che in provincia hanno fatto sfracelli, poi naufragati appena arrivai alle grandi, oppure tremendamente ridimensionati
Su Milito io sto sentendo le stesse favole che ho sentito per Suazo per Amauri per Borriello per Gilardino e per tanti altri. l'anno prossimo quando giocherà nell'Inter e farà ancora la differenza, dirò che è un grande giocatore. Prendiamo anche Criscito, vogliamo riprendere tutti i post che lo definivano unamerda quando stava alla Juventus? oggi Criscito sembra un difensore di fascia più che buono nel Genoa, allora la verità qual'è? è una ***** come si diceva l'anno scorso o è un buon difensore che può diventare grande? possiamo fare tanti esempi eh, per quello dico calma
praticamente un difensore della samp cerca di spazzare ma colpisce un giocatore del genoa, la palla arriva dentro l'area di rigore della samp (c'era un giocatore della samp che si stava appena rialzando quindi non l'ha intercettata) e milito segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra in fuorigioco se non sbagliochris un commento sul gol di milito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Criscito torna alla Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil mio giudizio è una forzatura ovviamente, ma io ci andrei cauto nei giudizi, quando ci sono giocatori che fanno bene nelle piccole. C'è una lista infinita di giocatori che in provincia hanno fatto sfracelli, poi naufragati appena arrivai alle grandi, oppure tremendamente ridimensionati
Su Milito io sto sentendo le stesse favole che ho sentito per Suazo per Amauri per Borriello per Gilardino e per tanti altri. l'anno prossimo quando giocherà nell'Inter e farà ancora la differenza, dirò che è un grande giocatore. Prendiamo anche Criscito, vogliamo riprendere tutti i post che lo definivano unamerda quando stava alla Juventus? oggi Criscito sembra un difensore di fascia più che buono nel Genoa, allora la verità qual'è? è una ***** come si diceva l'anno scorso o è un buon difensore che può diventare grande? possiamo fare tanti esempi eh, per quello dico calma
lo stesso che ho fatto per l'ultima doppietta di DI vaio qualche giornata fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchris un commento sul gol di milito?
Vabbè, prima Campagnaro e adesso Milito:Morris82:il fuorigioco era nettissimo, sto guardalinee c'ha gli occhi bendati:Morris82: