Ufficiale Genoa

ufficiale
Rubinho >>> Navarro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà pur così ma sto Palombo è il classico giocatorino da quattro soldi che fa il fenomeno solo contro i cazzoni.

E si è visto, come si trova ad affrontare squadre decenti fa la fine degli scarzoni.

botte da orbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si Gabri ma obbiettivamente di gioco s'è visto ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grande agonismo corsa e botte ma tecnicamente poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio giudizio è una forzatura ovviamente, ma io ci andrei cauto nei giudizi, quando ci sono giocatori che fanno bene nelle piccole. C'è una lista infinita di giocatori che in provincia hanno fatto sfracelli, poi naufragati appena arrivai alle grandi, oppure tremendamente ridimensionati
Su Milito io sto sentendo le stesse favole che ho sentito per Suazo per Amauri per Borriello per Gilardino e per tanti altri. l'anno prossimo quando giocherà nell'Inter e farà ancora la differenza, dirò che è un grande giocatore. Prendiamo anche Criscito, vogliamo riprendere tutti i post che lo definivano unamerda quando stava alla Juventus? oggi Criscito sembra un difensore di fascia più che buono nel Genoa, allora la verità qual'è? è una ***** come si diceva l'anno scorso o è un buon difensore che può diventare grande? possiamo fare tanti esempi eh, per quello dico calma
si ma Chris, la classe cristallina di Milito è imparagonabile agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo nelle movenze si capisce che non è un giocatore normale...

semplicemente non ha avuto la fortuna di giocare in un grande club ma è uno che i suoi 15/20 gol a campionato li fa sempre..

cmq mai visti cosi tanti falli in una partita sola :imfao: hanno superato la 50ina solo quelli fischiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sento che il Genoa fà 6 punti nei derby di quest'anno non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
AZZ alla fine ci ho azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si ma Chris, la classe cristallina di Milito è imparagonabile agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo nelle movenze si capisce che non è un giocatore normale...

semplicemente non ha avuto la fortuna di giocare in un grande club ma è uno che i suoi 15/20 gol a campionato li fa sempre..

cmq mai visti cosi tanti falli in una partita sola :imfao: hanno superato la 50ina solo quelli fischiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io posso anche fidarmi che sia fortissimo, dico solo di aspettare la conferma all'Inter, tutto qua, non è che dico sia una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e cavolo ma guarda che sta combinando DI vaio, eppure il Bologna rischia la B e nella Juve ha fatto davvero pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dico, ok bene nel Genoa, vediamo il prossimo anno, ti ricordi cosa dicevamo in questi tempi di Amauri nel Palermo vero? l'età è pressapoco quella pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma io posso anche fidarmi che sia fortissimo, dico solo di aspettare la conferma all'Inter, tutto qua, non è che dico sia una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e cavolo ma guarda che sta combinando DI vaio, eppure il Bologna rischia la B e nella Juve ha fatto davvero pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dico, ok bene nel Genoa, vediamo il prossimo anno, ti ricordi cosa dicevamo in questi tempi di Amauri nel Palermo vero? l'età è pressapoco quella pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Amauri fino all'infortunio stava giocando(e segnando) divinamente:ahsisi:

2 gol su 3 li faceva pure un cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè però è bravo...cioè lavoro per la squadra in un modo incredibile,e poi effettivamente non sbaglio un passaggio,un appoggio...

e bravo il principe,sinceramente non pensavo fosse così

Amauri fino all'infortunio stava giocando(e segnando) divinamente:ahsisi:
anche a Palermo partiva alla grande ma poi calava nella seconda parte, c'è chi dice sia proprio una sua caratteristica quella di partire forte i primi mesi, eha gia 29 anni. Questo indipendentemente dall'infortunio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Naturalmente anche Amauri per me è un buon attaccante, ma giocare in certe squadre, in certi ruoli devi fare la differenza, e con continuità, soprattutto nei momenti che contano, da Gennaio a Maggio tanto per capirci

vabbè però è bravo...cioè lavoro per la squadra in un modo incredibile,e poi effettivamente non sbaglio un passaggio,un appoggio...e bravo il principe,sinceramente non pensavo fosse così

Scazza dirlo ma Milito è un fenomeno. Peccato ci si accorga di lui solo a 29 anni anche perchè a quest'ora giocava nel Manchester e stasera non avrebbe fatto 3 gol:asd:

Milito per me è fortissimo, ma non penso che un suo inserimento nei meccanismi dell'inter sia automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro