Le ultime partite del genoa erano tutti gol...Certo che anche te hai un coraggio a far certi tipi di scommesse..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ultime partite del genoa erano tutti gol...Certo che anche te hai un coraggio a far certi tipi di scommesse..
il problema è che al genoa basta un punto per salvarsi e il lecce deve obbligatoriamente vincere contro il chievo al bentegodi, anche se il lecce gioca meglio fuori casa che in casa, cosa non semplicissima perchè è in formaCol Genoa senza Palcio e Kucka e un Miccoli in stato di grazia e che tiene tanto al Lecce io non sarei tranquillo fossi un tifoso genoano.
Sinceramente,spero con tutto il cuore che retrocediate,Preizosi mi sta troppo sul cùlo,mi dispiacerebbe solo per Palacio.
Sinceramente vedo più difficile che il Lecce vinca al Bentegodi,anche per via del calcio scommesse,per cui il Chievo non farà da vittima sacrificale,piuttosto che il Genoa,che è allo sbando,perda con Palermo.il problema è che al genoa basta un punto per salvarsi e il lecce deve obbligatoriamente vincere contro il chievo al bentegodi, anche se il lecce gioca meglio fuori casa che in casa, cosa non semplicissima perchè è in forma
Sempre detto che Tagliavento è uno degli arbitri più sopravvalutati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAaaaaaah Tagliavento, che ***** di arbitro che è, permaloso del *****. Mi auguro che adesso la gente si renda conto di quanto sia sopravvalutato questo uomo piccolo piccolo assieme con i suoi amichetti Rocchi e Rizzoli.
dimentichi bergonzi, e comunque fanno cagare tutti quest'anno, schifo totaleAaaaaaah Tagliavento, che ***** di arbitro che è, permaloso del *****. Mi auguro che adesso la gente si renda conto di quanto sia sopravvalutato questo uomo piccolo piccolo assieme con i suoi amichetti Rocchi e Rizzoli.
e dove sta la novità :morristend:Al Genoa il momento è difficile. Il presidente Enrico Preziosi, in Lega, ha annunciato che cambierà tanto: "Non faccio nomi, ma vi prometto che il prossimo anno al Genoa sarà rivoluzione totale". Tra i giocatori possibili coinvolti dal ciclone d'addio anche Juraj Kucka, slovacco in comproprietà con l'Inter. Di lui si discuterà in un summit futuro.
ps. non è il Genoa che deve aver paura di Miccoli ma è Miccoli che deve aver paura a venire a Genova a fare lo splendido.