Ufficiale Genoa

ufficiale
Attenzione che si rischia di giocare il derby l'anno prossimo :pffs:

Col Genoa senza Palcio e Kucka e un Miccoli in stato di grazia e che tiene tanto al Lecce io non sarei tranquillo fossi un tifoso genoano.

Sinceramente,spero con tutto il cuore che retrocediate,Preizosi mi sta troppo sul cùlo,mi dispiacerebbe solo per Palacio.

Col Genoa senza Palcio e Kucka e un Miccoli in stato di grazia e che tiene tanto al Lecce io non sarei tranquillo fossi un tifoso genoano.
Sinceramente,spero con tutto il cuore che retrocediate,Preizosi mi sta troppo sul cùlo,mi dispiacerebbe solo per Palacio.
il problema è che al genoa basta un punto per salvarsi e il lecce deve obbligatoriamente vincere contro il chievo al bentegodi, anche se il lecce gioca meglio fuori casa che in casa, cosa non semplicissima perchè è in forma

il problema è che al genoa basta un punto per salvarsi e il lecce deve obbligatoriamente vincere contro il chievo al bentegodi, anche se il lecce gioca meglio fuori casa che in casa, cosa non semplicissima perchè è in forma
Sinceramente vedo più difficile che il Lecce vinca al Bentegodi,anche per via del calcio scommesse,per cui il Chievo non farà da vittima sacrificale,piuttosto che il Genoa,che è allo sbando,perda con Palermo.

Comunque buffo pensare che fino a 3 giornate fa si diceva che la quota salvezza era ALMENO 42 punti,e ora c'è il rischio che ci si salvi addirittura con 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

"Io arbitro della salvezza del Lecce domenica prossima? Il destino sta facendo brutti scherzi, l'anno scorso abbiamo avuto la stessa partita contro la Sampdoria e ora affrontiamo il Genoa, faremo la nostra partita e sicuramente io ci metterò tutto me stesso. Dovremo onorare i nostri colori sino alla fine". Parla così a Sky il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, dopo il 4-4 contro il Chievo Verona.

Aaaaaaah Tagliavento, che ***** di arbitro che è, permaloso del *****. Mi auguro che adesso la gente si renda conto di quanto sia sopravvalutato questo uomo piccolo piccolo assieme con i suoi amichetti Rocchi e Rizzoli.

Aaaaaaah Tagliavento, che ***** di arbitro che è, permaloso del *****. Mi auguro che adesso la gente si renda conto di quanto sia sopravvalutato questo uomo piccolo piccolo assieme con i suoi amichetti Rocchi e Rizzoli.
Sempre detto che Tagliavento è uno degli arbitri più sopravvalutati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dimentichi bergonzi, e comunque fanno cagare tutti quest'anno, schifo totale

Al Genoa il momento è difficile. Il presidente Enrico Preziosi, in Lega, ha annunciato che cambierà tanto: "Non faccio nomi, ma vi prometto che il prossimo anno al Genoa sarà rivoluzione totale". Tra i giocatori possibili coinvolti dal ciclone d'addio anche Juraj Kucka, slovacco in comproprietà con l'Inter. Di lui si discuterà in un summit futuro.

Al Genoa il momento è difficile. Il presidente Enrico Preziosi, in Lega, ha annunciato che cambierà tanto: "Non faccio nomi, ma vi prometto che il prossimo anno al Genoa sarà rivoluzione totale". Tra i giocatori possibili coinvolti dal ciclone d'addio anche Juraj Kucka, slovacco in comproprietà con l'Inter. Di lui si discuterà in un summit futuro.
e dove sta la novità :morristend:

Grazie ai ragazzi di Udine per aver solidarizzato con la Nord.

E ora in bocca al lupo per la volata Champions a loro e ai Napoletani.

Sono le due squadre che più si meritano l'accesso.

udinese-genoa.2-0.2011-2012.jpg

ps. non è il Genoa che deve aver paura di Miccoli ma è Miccoli che deve aver paura a venire a Genova a fare lo splendido.

Porte chiuse non significa che la gente starà a casa.

No no, siete voi che dovete aver paura di Miccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi la perdete sicuro, sperate che il Lecce non riesca a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicon sia sicuro prenderete lo monaco..dunque tonnellate di argentini in arrivo?

ma polenta è ancora vostro?

Prima una salvezza da conquistare, poi sarà rivoluzione. Lo ha annunciato il presidente Preziosi nei giorni scorsi. Nessun colpo di scena, il nuovo corso del Genoa sarà affidato a Pietro Lo Monaco. E Sogliano rinuncerà a un accordo triennale che aveva già raggiunto con Preziosi tempo fa. Non ci sono i presupposti per lavorare insieme, sarà tutto nelle mani di Lo Monaco. Che a Catania sarà sostituito dalla triade Gasparin-Bonanno-Salerno (ha vinto il ballottaggio con Lupo). Il Genoa ricomincia così, ma prima c'è la salvezza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro