Ufficiale Genoa

ufficiale
Giunto alla sesta sconfitta in sette partite, terza consecutiva sul proprio terreno (quarta considerando anche la vecchia gestione De Canio), subita a opera del Chievo, Luigi Delneri, allenatore del Genoa, si è comunque dimostrato moderatamente ottimista circa il proseguio della propria avventura sulla panchina rossoblù: "Sicuramente dopo i bei passi avanti mostrati a Bergamo siamo tornati a mostrare una certa sofferenza, per quanto la reazione della squadra dopo il vantaggio del Chievo sia stata di grande rilievo. Io ancora sulla panchina del Genoa? Penso di sì, sento la fiducia della società dalla mia parte. È normale che si debbano guardare i risultati, ma penso che i risultati possano anche cambiare".

151068_536753319668822_807259596_n.png

PREZIOSI: "CHIEDO SCUSA AI TIFOSI"

"Ho fallito nel costruire la squadra"

Dopo la sconfitta col Chievo e il confronto con i tifosi, il presidente del Genoa fa mea culpa. "Ieri eravamo in difficoltà dopo il rigore subito - ha detto Preziosi -. La squadra si è demoralizza, mancano personalità e qualità. Ora dobbiamo sperare di fare qualche punto, poi ci sarà il mercato e abbiamo le idee chiare". "Pensavo che quest'anno, rispetto alla passata stagione, potessimo fare meglio, devo chiedere scusa ai tifosi", ha aggiunto.

Colpo in vista per il Genoa. Il club ligure - riporta Sky Sport - ha raggiunto l'accordo con l'Udinese per Antonio Floro Flores (29). L'intesa tra i due club è arrivata nelle ultime ore, l'attaccante rientrerà dal prestito al Granada per tornare in Liguria. L'accordo raggiunto tra Genoa e Udinese prevede la cessione dell'intero cartellino di Floro Flores per circa due milioni più la metà del cartellino di Alexander Merkel (20). È attesa nelle prossime ore la decisione dell'ex Milan di accettare o meno la soluzione friulana e trovare successivamente l'intesa economica.

Non ci credo :occhi:

Secondo voi chi sarà a questo punto il nuovo allenatore del Genoa? Torna De Canio? O prendono uno tipo Giampaolo/Reja?

2 pappe dal pescara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E com'era messa la Juve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
da uno che metteva marchisio esterno non mi aspetto nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi godo per preziosi che mi sta sulle balle :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro