- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sotto la tifoseria genoana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon era sotto la nord?:wush:
ma i genoani non li hanno messi in sud? La nord è dell'inter.. mi sembra stranosotto la tifoseria genoana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ha preso un giallo record.Poche volte nella mia vita mi era capitato di vedere un calciatore subentrare nel 2° tempo salvo poi uscire 20 minuti dopo![]()

Ottima rosa? Se il Genoa ha potuto ambire all' Europa lo deve a quattro persone: il Gasp, Milito, Motta e Palacio. Ora se ne sono andati tutti, lasciando la patata bollente a pivelli come Immobile e Merkel, che si ritrovano capeggiati da Luigino. Se non avviene un miracolo questi vanno giù.come al solito tutte le peggiori e inguardabili squadre d'italia contro l'inter giocano col sangue agli occhi.......per non parlare dell'atalanta che prima di entrare in campo con la Juve si è anestetizzata.. in ogni caso spero che il Genoa si salvi, ha un'ottima rosa da 3 anni a questa parte ma ogni stagione è sempre la solita storia. Secondo me c'è un problema interno