Ufficiale Genoa

ufficiale
Genoa, colpo a sorpresa: in arrivo Jędrzejczyk
Possibile nuovo acquisto del Genoa, che ha la necessità di rimpiazzare in difesa Mario Sampirisi destinato all'Atalanta. Ecco perché, secondo quanto riferisce Sky Sport, il patron Enrico Preziosi sarebbe pronto ad acquistare Artur Jędrzejczyk, difensore polacco classe '87 in forza al Legia Varsavia.

CCCCChhhhhhiiiiiiiiiiiiii? (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

Secondo quanto riporta La Nazione, la giornata di ieri non è stata soltanto quella del passaggio al Siena di Francesco Della Rocca, ma anche quella del passaggio a sorpresa di Ruben Olivera al Genoa. Dopo che per molti giorni l'uruguaiano sembrava vicino prima al Siena, poi al Cagliari, alla fine a spuntarla sono stati i rossoblu di Preziosi. Da oggi il giocatore sarà a disposizione di Gigi Delneri.

Secondo quanto riporta La Nazione, la giornata di ieri non è stata soltanto quella del passaggio al Siena di Francesco Della Rocca, ma anche quella del passaggio a sorpresa di Ruben Olivera al Genoa. Dopo che per molti giorni l'uruguaiano sembrava vicino prima al Siena, poi al Cagliari, alla fine a spuntarla sono stati i rossoblu di Preziosi. Da oggi il giocatore sarà a disposizione di Gigi Delneri.
:rickds::rickds:

Ma il Genoa mi sembra sempre di più la discarica dei falliti fiorentini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo gol del cagliari era fuorigioco netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io non ho visto i replay,ma stando ciò che dice il corriere dello sport non era fuorigioco,c'era un uomo che lo teneva in gioco.

Olivera approda al Genoa
Secondo Gianluca Di Marzio è tutto completato per Ruben Olivera. Stasera ha firmato il contratto, domani visite mediche. Arriva in prestito con diritto di riscatto a 1 milione dalla Fiorentina.
Prestito con diritto di riscatto, grazie mille :travello:

Prestito con diritto di riscatto, grazie mille :travello:
Preziosi non si smentisce mai, se uno è brocco lo punta subito, e poi gli piace tanto questa storia di riprendersi gli ex, non è che adesso si ricompra per la centesima volta Sculli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho visto i replay,ma stando ciò che dice il corriere dello sport non era fuorigioco,c'era un uomo che lo teneva in gioco.
l'ho vista su sky go quindi non si capiva bene però il telecronista diceva che c'era il fuorigioco

ma il genoa ha preso nadarevic dal varese?

“L’ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo di prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ruben Ariel Olivera da Rosa al Genoa CFC”. Poco dopo è uscito anche l’ufficialità sul sito del grifone: “Il Genoa Cfc comunica di aver formalizzato i trasferimenti del centrocampista Ruben Olivera da ACf Fiorentina, con la formula della cessione temporanea e diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo, Olivera ha scelto la maglia numero 10″.

Grazie Genoa! Ammiro il vostro coraggio.. per lo meno non vedrò mai più un "coso" del genere in campo.

“L’ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo di prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ruben Ariel Olivera da Rosa al Genoa CFC”. Poco dopo è uscito anche l’ufficialità sul sito del grifone: “Il Genoa Cfc comunica di aver formalizzato i trasferimenti del centrocampista Ruben Olivera da ACf Fiorentina, con la formula della cessione temporanea e diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo, Olivera ha scelto la maglia numero 10″.

Grazie Genoa! Ammiro il vostro coraggio.. per lo meno non vedrò mai più un "coso" del genere in campo.
:rickds:

Bisogna proprio essere una squadra a pezzi per dare il 10 a Olivera (come lo eravamo noi tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Evvai 3 allenatori sul libretto stipendi :rickds:
Forse Ballardini era ancora sotto contratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Edit: aveva rescisso con il Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esonerato del neri, al suo posto ballardini.
ballardini è un ottimo allenatore, per retrocedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vaffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A 2 settimane dalla partita contro di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro