Ufficiale Genoa

ufficiale
Povero ingenuo che vive nel seminterrato e non sa come funziono le cose ai piani alti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potresti spiegare come funziona allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potresti spiegare come funziona allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Funziona che il tuo amico li sopra ha abboccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque i giochi di potere esistono in tutti i campi(ogni cosa fa brodo), e il calcio/sport nella sua storia é stato usato.(vedasi il caso Triestina), una discussione molto interessante ma non é questo il luogo.

Parlando del Genoa, speram che li dietro si stanno buoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Funziona che il tuo amico li sopra ha abboccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque i giochi di potere esistono in tutti i campi(ogni cosa fa brodo), e il calcio/sport nella sua storia é stato usato.(vedasi il caso Triestina), una discussione molto interessante ma non é questo il luogo.

Parlando del Gneoa, speram che li dietro si stanno buoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
'Stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Funziona che il tuo amico li sopra ha abboccato.
mi faccio trollare troppo facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Due su tre son rimaste lontane, meglio di niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rigoni soddisfatto: "Al Genoa mi trovo bene"

Intervistato da Tuttonovata.it, l'ex trequartista del club piemontese Marco Rigoni (33) ha parlato della sua avventura al Genoa: "Mi trovo molto bene a Genova. Nel capoluogo ligure ho acquistato casa, nonostante abbia deciso di mantenere anche quella di Novara e spesso ci torno. Forse non gioco moltissimo, ma mi sembra abbastanza. Ho un ottimo rapporto con Ballardini e con tutti gli altri".

Ultima modifica:
Pazza pazzina

il Barca si avvicina

la fiamma traballa,

e tu non vedi palla

La mucca e il vitello,

stai fuori sul più bello,

la chioccia coi pulcini

stai a casa in bigodini

l'asino è col mulo

e tu l'hai preso in...

saccoccia.

Si vede che stasera si son dimenticati di portarsi dietro Damato.

Pazza pazzina il Barca si avvicina

la fiamma traballa,

e tu non vedi palla

La mucca e il vitello,

la chioccia coi pulcini

stai a casa in bigodini

l'asino è col mulo

e tu l'hai preso in...

saccoccia.

:imfao:

la fiamma traballa,

e tu non vedi palla

La mucca e il vitello,

la chioccia coi pulcini

stai a casa in bigodini

l'asino è col mulo

e tu l'hai preso in...

saccoccia.

si vede che stasera si son dimenticati di portarsi dietro Damato.
mi spieghi perchè vi siete incazzati per l'esultanza che ha fatto pazzini dopo il gol? non ho visto nulla di strano...

Ultima modifica da un moderatore:

la fiamma traballa,

e tu non vedi palla

La mucca e il vitello,

la chioccia coi pulcini

stai a casa in bigodini

l'asino è col mulo

e tu l'hai preso in...

saccoccia.

disse colui che ha fatto meno punti del siena

E' vicino l'accordo tra Milan e Genoa per Juraj Kucka. I due club stano da tempo parlando del centrocampista sloveno che a giugno vestirà il rossonero per circa 10 milioni di euro. Ma Galliani e Braida stanno lavorando per prendere anche Julian Draxler, 19enne esterno mancino dello Schalke 04, cercato anche da Inter e Juve.

madonna mia che portiere e che difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se ci fosse stato Frey un punto l'avrebbe fatto il Genoa:sisi:

Godo :hype:

Sareste a -5 dal terzultimo posto senza la penalizzazione del Siena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché hanno dovuto penalizzare il Siena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché hanno dovuto penalizzare il Siena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il siena deve ringraziare il signore! doveva essere retrocesso altro che - 6

Bella prova, peccato che si giochi bene e non arrivino i punti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Immobile: "So che devo dare di più. Tenuto testa ad una grande"

Prestazione di grande sacrificio anche se non brillantissima quella di oggi di Ciro Immobile. L'attaccante del Genoa ha rilasciato alcune dichirarazioni in zona mista al termine della partita del Franchi: "Dovevamo stare attenti al non finire in fuorigioco, io ho pensato a far salire la squadra. Sicuramente la squadra è abituata a giocare con Borriello ed è un tipo di gioco diverso, perché sono abituati a dargli la palla sui piedi. Io ho caratteristiche diverse. Dobbiamo lavorare di più, oggi cercavamo la profondità e non ci siamo riusciti. Gli episodi e l'espulsione di Bertolacci? Ci gira un po' male, anche se la Fiorentina è un'ottima squadra; noi gli abbiamo tenuto testa e dobbiamo essere contenti per questo. IO devo dare di più perché i tifosi sicuramente si aspettano di più; voglio tornare ad essere quello che ero a inizio stagione per portare punti importanti per la salvezza. La zona retrocessione? Noi dobbiamo continuare a lavorare, fin quando non sono condannati dalla matamatica Pescara e Palermo ci proveranno. Con il Siena dobbiamo vincere per tenerli a debita distanza".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro