Ufficiale Genoa

ufficiale
mi raccomando non provateci nemmeno a fare un gol:bah!:

Mi spiace per il Genoa, ma stasera anche ad aiutarvi la palla non sarebbe entrata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E pure il nuovo corso con Ballardini era iniziato bene, peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

strano che siete riusciti a recuperare "miracolosamente" kucka... ogni anno fate finta che vi mancano dei giocatori e poi per grazia divina recuperano sempre all'ultimo :wush:

strano che siete riusciti a recuperare "miracolosamente" kucka... ogni anno fate finta che vi mancano dei giocatori e poi per grazia divina recuperano sempre all'ultimo :wush:
sono pretattiche che ci stanno non mi sembra niente di strano

sono pretattiche che ci stanno non mi sembra niente di strano
si, ma è inutile che foschi fa l'intervistina che dice che kucka non ci sarà sicuramente e bla bla bla.

ci sei domani allo stadio?

si, ma è inutile che foschi fa l'intervistina che dice che kucka non ci sarà sicuramente e bla bla bla.ci sei domani allo stadio?
si nei distinti tu in sud?

sento che ci sarà una gran coreografia dei distinti

E il cielo è seeeeeeeeempreeeeeeee più bluuuuuuuuu u uuuuuuuuuuu u uuuuuuuuuuuu

E voi siete sempreeeeeeeeeeee più giuuuuuuuuuu u uuuuuuuuuuuuuu u uuuuuuuuuuuu

Rosso per la samp, dai date tutto!:rigoreee:

---------- Post added at 14:39:40 ---------- Previous post was at 14:38:11 ----------

GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Che gol di Matuzalem, spettacolare.

Mamma mia!:morris82: Sembrava fatta.:morris82:

---------- Post added at 14:53:40 ---------- Previous post was at 14:48:22 ----------

L'ivasione di campo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:55:18 ---------- Previous post was at 14:53:40 ----------

E che balle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

matuzalem anche oggi ha provato a far male ad un avversario.. che zappatore schifoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro