Ufficiale Genoa

ufficiale
Però era meglio vincere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Volevo il Toro in B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rosik:

finirà sto **** prima o poi :rosik:
Seeeeeeeeeeeee:silent2:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la B il prossimo anno un posto vostro è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la B il prossimo anno un posto vostro è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo tocchi a voi.

O ai gobbi.

Che siete la stessa pasta.

Per ora CLS.

Ma piantatela, che siete una squadra talmente senza palle che ieri manco ve la siete giocata. Altro che Torino.

Ma piantatela, che siete una squadra talmente senza palle che ieri manco ve la siete giocata. Altro che Torino.
Si sono d'accordo con te. E' un atteggiamento, comprensibile, ma ripugnante, anche se giustificato dalla paura di perdere, venendo da un filotto negativo di sconfitte, maturate tutte nel finale di gara.

Proprio per partite ripugnanti come quella di ieri,ci vorrebbe una A a 18 squadre e 4 retrocessioni,incredibile che aborti come il Genoa il prossimo anno giochino ancora in A.

Rigraziate la penalizzazione del Siena...

Proprio per partite ripugnanti come quella di ieri,ci vorrebbe una A a 18 squadre e 4 retrocessioni,incredibile che aborti come il Genoa il prossimo anno giochino ancora in A.
Io ringrazio solo la mia squadra.

E quelli che ci hanno creduto.

Di ripugnante c'è solo chi a 2 partite dalla fine dà sentenze su chi scende e su chi si salva e se smentito è pronto a cambiare opinione e giudizio come cambia il vento.

La partita di ieri è naturalmente figlia della paura...Ballardini ha fatto buona strategia in questi 3 giorni...ha parlato di un Genoa che non avrebbe fatto tattiche ma era sicuro che Ventura e i suoi fossero segnati dalle ultime partite sfavorevoli.

Per assurdo, in casa, con la pressione dell'Olimpico era più difficile per il Toro che per il Genoa.

Genoa che non ha mai accelerato, mai spinto perchè il punto era oro e se il Toro voleva di più doveva rischiare.

E rischiare di perdere ieri sarebbe stato drammatico.

Capisco lo scoramento e la sofferenza dei palermitani ma mi fanno ridere i Perinetti che cercano di nascondere il fatto che ieri avevano una sola missione prima di guardare i risultati degli altri campi: vincere.

E invece, anche con sfortuna, hanno perso.

Boh, io non me la prendo tanto con il Genoa. Non avete colpe se il Pescara si scansa o se il Torino si caga nelle mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io non me la prendo tanto con il Genoa. Non avete colpe se il Pescara si scansa o se il Torino si caga nelle mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh c'è chi si scansa pure meglio del Pescara...vedi la sampfogna qualche domenica fa...

Il finale sia del Genoa che del Palermo è stato simile...forse il Palermo ha fatto risultati più eclatanti (vedi vittorie con Roma e Inter)ma entrambe le squadre hanno pagato una partenza scellerata e fatto errori marchiani come assumere Gasperini e Del Neri.

Il Genoa ha avuto dalla sua un finale di campionato più semplice.

Lapalisse direbbe che giocare contro Pescara e Torino è meglio che giocare contro Juventus e Udinese.

Poi si può fare dietrologia ma il campo è cosa diversa.

Beh c'è chi si scansa pure meglio del Pescara...vedi la sampfogna qualche domenica fa...
Non l'ho mai negato che la Samp si sia, ehm, distratta contro di noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se sono in A lo devono anche a voi, parlate tanto dell'orgoglio granata ma ieri siete stati ridicoli...lo in B vi han mandati, voi gli avete regalato la A

Si sono d'accordo con te. E' un atteggiamento, comprensibile, ma ripugnante, anche se giustificato dalla paura di perdere, venendo da un filotto negativo di sconfitte, maturate tutte nel finale di gara.
giocavi contro chi ti ha mandato in B, sappiamo tutti che il toro non ha mai rischiato di retrocedere visto il livello delle ultime 4, il Toro che conosco io ieri li batteva 3 a 0

vangelo, con 4 retroCESSE vedi come ci si diverte

Non l'ho mai negato che la Samp si sia, ehm, distratta contro di noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io l'avevo detto che dovevamo regalarvi 3 punti pure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ringrazio solo la mia squadra.
E quelli che ci hanno creduto.

Di ripugnante c'è solo chi a 2 partite dalla fine dà sentenze su chi scende e su chi si salva e se smentito è pronto a cambiare opinione e giudizio come cambia il vento.

La partita di ieri è naturalmente figlia della paura...Ballardini ha fatto buona strategia in questi 3 giorni...ha parlato di un Genoa che non avrebbe fatto tattiche ma era sicuro che Ventura e i suoi fossero segnati dalle ultime partite sfavorevoli.

Per assurdo, in casa, con la pressione dell'Olimpico era più difficile per il Toro che per il Genoa.

Genoa che non ha mai accelerato, mai spinto perchè il punto era oro e se il Toro voleva di più doveva rischiare.

E rischiare di perdere ieri sarebbe stato drammatico.

Capisco lo scoramento e la sofferenza dei palermitani ma mi fanno ridere i Perinetti che cercano di nascondere il fatto che ieri avevano una sola missione prima di guardare i risultati degli altri campi: vincere.

E invece, anche con sfortuna, hanno perso.
Demagogia portami via

Ma comunque la partita è figlia dell'opportunità che c'era,la mia era più una recriminazione verso il sistema calcio in generale.

perché quando la serie A era a 18 squadre con 4 retrocessioni non facevano queste cose? ricordo il finale di stagione del 2001/2002 il "grande milan" che perse al granillo di reggio o il parma(nei suoi anni d'oro) perse 1-2 in casa dal verona

Ultima modifica da un moderatore:
perché quando la serie A era a 18 squadre con 4 retrocessioni non facevano queste cose? ricordo il finale di stagione del 2001/2002 il "grande milan" che perse al granillo di reggio o il parma(nei suoi anni d'oro) perse 1-2 in casa dal verona
ma sicuramente i panettoni non avvenivano fra la 16° e la 17° in classifica ,dato che fino alla 12° o addirittura 11° rischiavi seriamente di retrocedere,è questo il fatto...

Sicuramente era limitato il fenomeno rispetto ad ora.

Finalmente qualcuno che si ricorda dei biscotti con la Serie A a diciotto squadre, pensavo di essere l'unico.

Finalmente qualcuno che si ricorda dei biscotti con la Serie A a diciotto squadre, pensavo di essere l'unico.
Sì ma è un discorso facile, più sono le squadre in lotta minore è la possibilità che ci siano partite indirizzate, mi sembra un dato di fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro