Ufficiale Genoa

ufficiale
Sì ma è un discorso facile, più sono le squadre in lotta minore è la possibilità che ci siano partite indirizzate, mi sembra un dato di fatto.
a me non lo sembra affatto. Innanzitutto perchè a determinare le squadre in lotta per la salvezza non è certo solo il numero di retrocessioni, ma anche l'equilibrio presente nel campionato. Se all'ultima giornata si presentano 10 squadre in 2-3 punti, poco cambia quanti siano i posti a disposizione per la retrocessione.

Senza contare che gli accordi ci sono sempre stati, ed anzi quando sono tante le squadre coinvolte nella lotta è facile che quelle con il punticino in più si accordino per il pareggio indolore.

Il problema è nella mentalità, non nella formula del torneo.

Da tifoso di una squadra piccola, il Bari, spero vivamente non cambino la formula, è un modo per rendere più continuo il cammino di una piccola società nella serie A.

Ultima modifica da un moderatore:
grande fratello grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:09:56 ---------- Previous post was at 23:09:17 ----------

Sì ma è un discorso facile, più sono le squadre in lotta minore è la possibilità che ci siano partite indirizzate, mi sembra un dato di fatto.
ma ti ripeto a 18 squadre si facevano le stesse "torte" potrei citarne tante

Ho letto che c'è qualche possibilità di un ritorno in panchina di Del Neri, devo dire che le sberle che la squadra ha preso sotto la sua gestione a Preziosi non sono bastate.

grande fratello grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 23:09:56 ---------- Previous post was at 23:09:17 ----------

ma ti ripeto a 18 squadre si facevano le stesse "torte" potrei citarne tante
Ma allora volevate il Genoa o il Palermo in A? :wush:

Ho letto che c'è qualche possibilità di un ritorno in panchina di Del Neri, devo dire che le sberle che la squadra ha preso sotto la sua gestione a Preziosi non sono bastate.
Se torna Gigi l'anno prossimo B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla luce dei risultati siamo salvi da 5 turni.

Una salvezza da signori.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma allora volevate il Genoa o il Palermo in A? :wush:
siamo gemellati con il genoa da oltre 20 anni con il palermo c'è una specie di amicizia tra i due preferisco il grifone (avendo anche la fidanzata genoanissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Juan Ferdinando Quintero dal Pescara al Genoa: è questo il colpo di serata rivelato negli studi di Sky durante la trasmissione Speciale Calciomercato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio. 5 milioni per la metà il prezzo pattuito tra liguri e abruzzesi, un'intesa raggiunta con una stretta di mano tra i presidenti Preziosi e Sebastiani avvenuta ieri durante la riunione in Lega Serie A.

"Al Genoa avrei scritto una canzone d'amore, ma non lo faccio perché per fare canzoni bisogna conservare un certo distacco verso quello che scrivi, invece il Genoa mi coinvolge troppo".

Fabrizio De Andrè

il_340x270.364834506_6j5b.jpg

Ma quindi è ufficiale che Liverani sarà il nuovo allenatore del Genoa ? No perchè potevano chiamare anche me già che c'erano O.o

Prosegue bene la Campagna Abbonamenti: dopo pochi giorni e prima ancora di sapere chi sarà anche solo l'allenatore della prima squadra son stati rinnovati quasi 5MILA abbonamenti.

Scontato che la Gradinata Nord vada esaurita in breve tempo e a "scatola chiusa"

Non conta chi sarà in campo.

Conta chi sarà alle spalle del campo.

AVANTI GENOA, FESTEGGIAMO I 120 DI CALCIO IN ITALIA!

511_DSC_7610.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prosegue bene la Campagna Abbonamenti: dopo pochi giorni e prima ancora di sapere chi sarà anche solo l'allenatore della prima squadra son stati rinnovati quasi 5MILA abbonamenti.Scontato che la Gradinata Nord vada esaurita in breve tempo e a "scatola chiusa"

Non conta chi sarà in campo.

Conta chi sarà alle spalle del campo.

AVANTI GENOA, FESTEGGIAMO I 120 DI CALCIO IN ITALIA!

511_DSC_7610.jpg
11 mila abbonati per ora

era scontato con dei prezzi cosi bassi

Frey intanto se ne va al Bursaspor, in Turchia, per sostituirlo il Genoa sta pensando a Viviano e Bizzarri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intanto ieri mattina Lodi è sbarcato a Genova e domani raggiungerà l'Aistria per il ritiro.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Intanto Jankovic è ufficialmente un giocatore del Verona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro