Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Live non mi sono proprio acordto del fuorigioco, che arbitri...........

Roncaglia ha fatto una miriade di falli da giallo, Il Genoa doveva stare in dieci già alla mezzora.

- - - Aggiornato - - -

E già, se l'arbitro é un demente é colpa nostra............

Manco poi a dire che sia stato a senso unico, l'errore più grosso sarà stato anche a nostro favore, ma l'arbitro stasera si é dato alle meglio cazzate.
mi fate ridere che se succede una cosa del genere pro juve succede il finimondo mentre se succede a voi va tutto bene... dai siete già a due ladrate di fila, ci può stare cit.

mi fate ridere che se succede una cosa del genere pro juve succede il finimondo mentre se succede a voi va tutto bene... dai siete già a due ladrate di fila, ci può stare cit.
"Mi fate ridere"? io esprimo il mio parere, di quello degli altri cavoli loro, non parlo per bocca degli altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma va tutto bene cosa che nel topic della partita a molti non è piaciuto vincere cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma cmq la vittoria è meritata per le occasioni avute

"Mi fate ridere"? io esprimo il mio parere, di quello degli altri cavoli loro, non parlo per bocca degli altri.
ma siete così un po tutti i napoletani, anche auriemma ieri faceva il signore :rickds:... de laurentiis ieri si è dimenticato di scrivere su twitter :.bip:

Furto con scasso, mancava solo il passamontagna.
non ce n'era bisogno, è stato talmente evidente che quelli del genoa hanno alzato instintivamente le mani

ma siete così un po tutti i napoletani, anche auriemma ieri faceva il signore :rickds:... de laurentiis ieri si è dimenticato di scrivere su twitter :.bip:
vi vabbe, pluralismi oltre i livelli di guardia.:rickds:

guarda te se io devo essere responsabile di quello che dice quel demente di Auriemma o di quello che dice Dela.:rickds:

su un forum credevo che ci fosse un minimo di community. invece no, leggiamo le cazzate di facebook(é un esmepio esempio) e andiamo a rinfacciarlo ad utente x che magari non lo pensa ma chi se ne frega.:rickds:

Calvarese, mettiamo via una bottiglia anche per te.

Quando i tuoi cari ti piangeranno, noi stapperemo e faremo festa!

ONORE AGLI ULTRAS PARTENOPEI!

- - - Aggiornato - - -

Napoli - Genoa

tiri in porta: 5 - 5

tiri respinti : 6 - 4

tiri fuori: 5 - 3

corners: 6 - 7

dribbling: 14 - 25

cross: 20 - 18

Giusto per i fantocci del Mattino che parlano solo di un tiro in porta per il Genoa.

certo siete pessimi, perdere in questo modo solo per far dare dei ladri al napoli :bah!:

spiace vincere cosi....contro il genoa poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

spiace vincere cosi....contro il genoa poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No guarda, il problema non è vincere e in che modo si vince.

Il Napoli ha Campioni e vince anche senza aiuti.

Che poi sembra che si sia impazziti nel post Napoli.

E' la somma che fa il totale.

Dopo essere arrivati a Genoa-Roma terzi ci hanno fatto la pelle.

Perchè in quella partita dimostrammo che non eravamo li per caso.

Banti ci distrusse con un arbitraggio indegno e con gli strascichi di un Perotti fuori per 4 turni.

Preziosi parlò di Mafia Capitale...e la rappresaglia è stata subito servita.

Come ciliegina per il nostro delirio umorale ci metto alcune dichiarazioni un pò irrispettose in particolar modo da parte di un tesserato del Napoli.

Perchè per noi non sarà mai una sconfitta quando il Napoli vince.

E ora agguantate quel secondo posto!!!

No guarda, il problema non è vincere e in che modo si vince.Il Napoli ha Campioni e vince anche senza aiuti.

Banti ci distrusse con un arbitraggio indegno e con gli strascichi di un Perotti fuori per 4 turni.

Come ciliegina per il nostro delirio umorale ci metto alcune dichiarazioni un pò irrispettose in particolar modo da parte di un tesserato del Napoli.

un complotto in piena regola contro un "pericolossimo" Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif strano, siccome Preziosi è pappa e ciccia con i due porci Lotirchio e Tavecchio:sisi: ricordo che il vostro presidente è stato beccato con una valigia piena di soldi per comprare una partita e sempre per colpa del vostro presidente siete andati in serie C. e sempre per colpa del vostro presidente avete venduto l'unico sostitituto di Matri che poi la sfiga vuole si è infortunato, ah e sempre per colpa del vostro presidente che si mette a 90 con le tre squadre del nord ogni anno smantellate la vostra squadra ultimo caso Sturaro, ora vi manca pure un centrocampista:sisi: detto questo siccome conosco molti genoani spero vivamente che riuscite ad entrare in EL, dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un complotto in piena regola contro un "pericolossimo" Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif strano, siccome Preziosi è pappa e ciccia con i due porci Lotirchio e Tavecchio:sisi: ricordo che il vostro presidente è stato beccato con una valigia piena di soldi per comprare una partita e sempre per colpa del vostro presidente siete andati in serie C. e sempre per colpa del vostro presidente avete venduto l'unico sostitituto di Matri che poi la sfiga vuole si è infortunato, ah e sempre per colpa del vostro presidente che si mette a 90 con le tre squadre del nord ogni anno smantellate la vostra squadra ultimo caso Sturaro, ora vi manca pure un centrocampista:sisi: detto questo siccome conosco molti genoani spero vivamente che riuscite ad entrare in EL, dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma di quale valigia stai parlando?!

Cosa c'entra Tavecchio?!

Ma cosa c'entra che abbiamo venduto il sostituto di Matri con gli errori arbitrali?!

ROMA M€RDA!

Ma di quale valigia stai parlando?!Cosa c'entra Tavecchio?!

Ma cosa c'entra che abbiamo venduto il sostituto di Matri con gli errori arbitrali?!

ROMA M€RDA!
OK lasciamo perdere è inutile perdere tempo a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrai che vi riprenderete....forza vecchio grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No guarda, il problema non è vincere e in che modo si vince.Il Napoli ha Campioni e vince anche senza aiuti.

:hype:

ho visto che sabato scioperate per dieci minuti....

ne avete tutte le ragioni del mondo.....ma tanto non serve a un cazxò. In federazione se la rideranno sotto i baffi, se lo sanno. Magari in molti neanche lo sapranno. Lo abbiamo fatto anche a Firenze dopo la squalifica di Borja l'anno scorso...io non ho mai condiviso questa forma di protesta. Se ci rimette qualcuno ci rimette la tua squadra.

Comunque vedo tantissim analogie tra la squalifica di Borja l'anno scorso e quella di Perotti quest'anno....sembra che ci sia un campo minato nella classifica del campionato italiano, quando arrivi a metterci il piede ti fanno subito saltare per l'aria.

Poi vedi mexes che strangola uno per ben due volte...:rickds::rickds::rickds:e vabbè....

ho visto che sabato scioperate per dieci minuti....
ne avete tutte le ragioni del mondo.....ma tanto non serve a un cazxò. In federazione se la rideranno sotto i baffi, se lo sanno. Magari in molti neanche lo sapranno. Lo abbiamo fatto anche a Firenze dopo la squalifica di Borja l'anno scorso...io non ho mai condiviso questa forma di protesta. Se ci rimette qualcuno ci rimette la tua squadra.

Comunque vedo tantissim analogie tra la squalifica di Borja l'anno scorso e quella di Perotti quest'anno....sembra che ci sia un campo minato nella classifica del campionato italiano, quando arrivi a metterci il piede ti fanno subito saltare per l'aria.

Poi vedi mexes che strangola uno per ben due volte...:rickds::rickds::rickds:e vabbè....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro