Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Ma di quale valigia stai parlando?!Cosa c'entra Tavecchio?!

Ma cosa c'entra che abbiamo venduto il sostituto di Matri con gli errori arbitrali?!

ROMA M€RDA!
perché scusa, cosa centra la mafia capitale con gli arbitraggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se scambiate Antonelli (capitano, tra l'altro) con Armero è pura malafede da parte di Preziosi.

Ma non sarebbe la prima volta.

Vi abbiamo ceduto Laxalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

complimenti a Preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con l'uscita di sturaro secondo voi kucka sarà titolare? vale la pena di tenerlo?

bella merd.a dare via uno come matri per pavoletti che non giocava al sassuolo
A me Pavoletti ha fatto una buona impressione, l'anno scorso ha fatto una grande stagione in B e mi ha pure segnato davanti a Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciar andare via capitan Antonelli è da pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aveva detto che avrebbe lasciato il Genoa solo per il Liverpool. Ora il Milan è la sua casa.:rickds:

Lo diamo a un Milan modesto e basso in classifica.

Bocciato.

Preso a 7 milioni dal Parma, ora che è il miglior laterale italiano viene dato in prestito con riscatto a 4,5 mln.

Più che lui, bocciato chi per l'ennesima volta affossa il Genoa pur di leccare i piedi a qualcun altro.

Preso a 7 milioni dal Parma, ora che è il miglior laterale italiano viene dato in prestito con riscatto a 4,5 mln.Più che lui, bocciato chi per l'ennesima volta affossa il Genoa pur di leccare i piedi a qualcun altro.
Quante sentenze.

Da terzino in una 4 ha sempre faticato.

Se leccare i piedi è fare un colpo come quello dell'egiziano scarso spero che Preziosi sia più feticista di quanto si pensa.

Mercato chiuso bene.

Riavere Tino Costa e Marchese può permetterci di fare un girone di ritorno buono come il primo.

Le uscite Sturaro (Costa) Matri/Pinilla (Borriello / Pavoletti) sembrano equilibrate con le entrate.

Sono molto contento che il derelitto Preziosi non abbia investito 35 milioni come li ha investiti il magnate Dott. Ferrero.

Mercato chiuso bene.
Riavere Tino Costa e Marchese può permetterci di fare un girone di ritorno buono come il primo.

Le uscite Sturaro (Costa) Matri/Pinilla (Borriello / Pavoletti) sembrano equilibrate con le entrate.

Sono molto contento che il derelitto Preziosi non abbia investito 35 milioni come li ha investiti il magnate Dott. Ferrero.
Ma Ferrero non ha una lira sulla pelle eh :rickds:

Dietro a lui ci sono grossi investitori, lui è solo un manichino messo li a fare il buffone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Ferrero non ha una lira sulla pelle eh :rickds:Dietro a lui ci sono grossi investitori, lui è solo un manichino messo li a fare il buffone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è sempre questo mito dei grandi investitori alle spalle di chiunque.

Fan testo le parole dei protagonisti e in questo caso non solo ha detto che non c'è nessuno ma che sarà scudetto in 3 anni.

Io mi preoccupo del mercato del mio Genoa che ha segno positivo nel conto economico e in quello tecnico.

C'è sempre questo mito dei grandi investitori alle spalle di chiunque.Fan testo le parole dei protagonisti e in questo caso non solo ha detto che non c'è nessuno ma che sarà scudetto in 3 anni.

Io mi preoccupo del mercato del mio Genoa che ha segno positivo nel conto economico e in quello tecnico.
Secondo me vi siete "depotenziati" in attacco, Borriello e soprattutto Pavoletti non sono attaccanti a cui affidare le chiavi dell'attacco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro