Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Suso farà bene imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente si ritorna alla vittoria !!!

Poi contro i bergamaschi è goduria doppia !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Suso! :morristend:
L'avevo detto che avrebbe fatto bene, infatti l'ho preso al fanta

peccato che dopo il 4,5 della scorsa giornata lo stavo per vendere e retrocesso a ottavo :rickds:

Il Genoa non paga lo Sparta Praga per Juraj Kucka, il TAS ha condannato la società rossoblù a pagare circa 1 milione oltre gli interessi sul trasferimento dello slovacco all'Inter in comproprietà (2011, il club di Praga aveva una percentuale). A seguito del mancato pagamento la Fifa ha aperto un procedimento e nella prossima seduta della Commissione Disciplinare il Genoa rischia il blocco del mercato o una penalizzazione perché è considerato un "repeat offender", cioè già protagonista di altri episodi simili. Della situazione è stata informata anche la FIGC. L'udienza decisiva sarà fissata a breve e secondo quanto filtra da Praga lo Sparta potrebbe chiedere il blocco del mercato del Genoa. Da segnalare che Kucka pur essendo stato in comproprietà tra Genoa e Inter non ha mai giocato in nerazzurro. E oggi indossa la maglia del Milan. Seguiranno aggiornamenti...

Ciao Ciro Ignobile, salutaci la signora che così tanti bei ricordi ha lasciato in Riviera.

Il portiere del Genoa, Mattia Perin, ha subìto la rottura del legamento crociato: stagione finita per lui, che non potrà disputare nemmeno gli Europei.

Ecco il comunicato ufficiale del Genoa: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Mattia Perin hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile, Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart".

3-1 carpi :morristend:

Alla fine si salva il Vecchio Balordo!

Quella lota di Preziosi quest'anno ha strizzato malamente.

Alla fine si salva il Vecchio Balordo!
Quella lota di Preziosi quest'anno ha strizzato malamente.
yo fratello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sto dentro al taio per la salvezza del genoa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi, io vorrei venire a vedere genoa roma, però sono romanista.. per il settore ospiti serve la tessera del tifoso che non ho (se la richiedo ora posso stampare qualcosa da mostrare allo stadio o serve proprio la tessera? che però ci mette 2 settimane ad arrivare)

oppure il settore tribuna superiore che è li accanto sarà occupato da romanisti o genoani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro