Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Avevo letto oggi che non é sto profilo di onestà(stavo per postare), Preziosi se lo é scelto bene il nuovo vocio. Povero Genoa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Calabrò non compra il Genoa entra nella FinGiochi con quote di minoranza e quindi essendo il Genoa parte della FinGiochi non è al momento ipotizzabile che possa rilevare il 50% di quote del Genoa.

Si ipotizza, visto lo sponsor politico, possa essere un buon apripista per qualche bella e nuova colata di cemento sulla Liguria.

Io comunque avrei preferito qualcuno ancora più losco e criminale che nel mondo del Calcio con gli Squinzi, Mr Hollywood, B&B, i filippini, gli scarpari & C. che ci sono, pure uno della Triade arrossisce.

Un arabo trafficante in armi che sostiene l'isis e vende informazioni segrete alla Russia facendo il doppio gioco con gli USA e il triplo con l'Iran lo avrei gradito decisamente di più.

Questo al massimo si è fatto qualche giorno al carcere di Busto e si muove solo tra gli isitituti finanziari di Svizzera e Lussemburgo.

Rischia di essere un criminale di piccolo cabotaggio.

Il Genoa come al solito si mette nei casini e poi tira fuori l'anima con noi.

Ora mi raccomando cazzi in faccia da tutti e diritti in B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel punto con partita ben giocata da entrambe le squadre ma il Napoli davanti è oggettivamente spaventoso.

Onore agli ultras partenopei.

- - - Aggiornato - - -

Ora mi raccomando cazzi in faccia da tutti e diritti in B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sui cazzi in faccia non discuto i gusti personali e quindi ti auguro solo buon divertimento ma che il Napoli, con lo squadrone che ha, possa finire in B dritto non ci credo molto.

No Mellon, mi riferivo al vostro Genoa, perché non avete giocato sempre come ieri, anzi.

Rivisto un Perin in versione Fiorentina-Pescara di qualche anno fa:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E bravo Mattia

Vittoria all'ultimo minutooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grande marcatura di Cannavaro su Pavoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Perin cos'aveva? :rickds: ho appena visto le sue gesta, tra cui l'arrampicata su nonsodove e le capriole in campo :rickds:

Mattia è un demone con la faccia da bravo ragazzo.

Ieri era impossibile mantenere un aplomb british...dopo che aveva dato la caccia a Berardi e aveva preso goal al 93'.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 durante l'edizione serale di Tutti in Europa: "Il Napoli è la squadra più completa dell'intera Serie A, alla squadra azzurra toglierei Maurizio Sarri perchè rappresenta un valore aggiunto, ma leverei anche Gonzalo Higuain. Mettiamola così, se mi date Sarri e Higuain vinco il campionato anche io col Genoa. Perotti? Per Diego ci fu solo un incontro con Giuntoli, ma non è mai nata una vera trattativa. Perin? Il Napoli ha già un grandissimo portiere come Pepe Reina, per cui non penso sia interessato".

De Maio incazzatissimo per la sostituzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mò vi fate segnare da Zaccardo :morristend:

Siete riusciti a fare più brutta figura di noi, almeno noi avevamo perso in casa del Carpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro