Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Non so come abbia giocato ma ho visto che ha segnato Simeone jr,ne avevo letto bene,vediamo come continua di sicuro è da tenere d'occhio.

Dopo un gol al Pescara i media hanno già iniziato ad incensarlo come se fosse il padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ivan Juric, tecnico del Genoa, è stato intervistato ai microfoni de 'Il Secolo XIX' dove ha parlato della sua grande passione per la sua nuova professione: "Giocare non mi manca per niente, preferisco fare l'allenatore: è un lavoro che mi stressa ma che allo stesso tempo mi rende felice. Mi porta via molte energie e richiede molta concentrazione: a volte quando parlo con mia moglie mi viene in mente Gakpè...".

Simeone giocherà al rientro di pavoletti?
Io spero di no, perchè ho Pavoletti al fantacalcio... già mi si è spaccato Milik, Thereau non gioca più con continuità e Gabigol è stato un azzardo... se anche Pavoletti inizia a non giocare...

Peccato per il derby sfortunato ma Juric sta facendo addirittura meglio di Gasperini, Genoa più solido dietro e quando sono freschi giocano davvero molto bene.

ci avete dato una mano per rimanere in scia finchè non torna milik e non riapre il mercato , grazie di cuore:bruniii:

Era rigore per il Genoa imho, stesso fallo subito da Callejon ieri sera. Né ieri né oggi hanno dato il rigore.

Riomma ladra111!! gombl8 della banga!11

Ma si è di nuovo fatto male Perin?
si, ginocchio sinistro se non ricordo male, non so quanto grave perché comunque è uscito con le sue gambe, però lo hanno inquadrato in panchina e mi è sembrato disperato con le mani in volto

Ahahahah gli piace a Preziosi smembrare e rifare ogni volta la squadra eh? E poi prendono cazzi in faccia pure dal Cagliari :stu:

Stramaccioni/Reja per il dopo Juric :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro