Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Un vero peccato, bella squadra fino a Novembre, poi dopo la vittoria contro la Juve c'è stato un tracollo.

Juric si è ritrovato con la squadra smembrata, paga giusto un po' di inesperienza in alcuni frangenti, tutto il resto è "merito" del mafioso da Avellino.

Ultima modifica da un moderatore:
clima teso a genova :asd:

mmv85j.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
(ANSA) - GENOVA, 2 MAG - Il Genoa va in ritiro fino alla "vittoria che può salvarci", i giocatori "da oggi in poi hanno smesso di vedere le loro famiglie". Lo ha annunciato il presidente rossoblù Enrico Preziosi dopo un incontro con la squadra al campo di allenamento per parlare della sconfitta in casa con il Chievo. "Mi prendo io le colpe. Ogni decisione, anche di mio figlio, l'avvallo io. Ora spero solo di venirne fuori" ha detto Enrico Preziosi parlando a fatica.

Genoa, Preziosi: "Ho ceduto la società, firme entro una settimana"

“Ho ceduto la società. Le firme entro questa settimana o all’inizio della prossima. Nella prossima intervista non sarò più il presidente del Genoa“. Lo ha annunciato in esclusiva a Telenord il presidente Enrico Preziosi.

dispiace, davvero...

il grifo comunque non è morto, lo ha dimostrato stasera...

tenete botta fino a dicembre e prendete un attaccante serio

Quasi fatta per Giuseppe Rossi. :morristend:
Sempre che passi le visite mediche: torna dalla terza o quarta rottura del crociato. Che sfiga assurda che ha.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sinceramente non so bene che pensare riguardo questo colpo. Da un certo punto di vista sono contento del ritorno di Rossi in A, però bisogna vedere come regge fisicamente.

Per me è un giocatore ormai quasi finito, ma spero di essere smentito. Peccato perchè un giocatore del genere poteva ambire ad una carriera ben differente se solo non fosse stato continuamente martoriato dagli infotuni.

Ultima modifica:
strano che non si sia infortunato quando ha firmato

rossi poteva avere un'ottima carriera ma è marcio fisicamente e sfigato

sicuramente può essere utile al genoa ma dipende solo dalla sua tenuta fisica che conosciamo tutti...

Per me è un giocatore ormai quasi finito, ma spero di essere smentito. Peccato perchè un giocatore del genere poteva ambire ad una carriera ben differente se solo non fosse stato continuamente martoriato dagli infotuni.
La cura Genoa ha fatto bene a giocatori dati quasi per finiti come Thiago Motta, Perotti e in parte anche Milito.

Andò meno bene con Lucho Figueroa.

Preziosi lo voleva e andò vicino a prenderlo già due anni fa ma Gasperini(parole sue dal Secolo di ieri) , non voleva un'altra scommessa dopo che gli aveva preso lo stesso Perotti e lo bocciò.

4d277ab51c4c70cad16e9b7f2451a354-034.jpg

Per il Genoa meeglio di Babbo Natale.

3 trasferte: 2 vittorie, un pareggio, zero goal subiti.

Grazie ZIO!

hai visto che Matri gli ha scritto una cosa tipo "bucho di ****! strunz :rickds:"
ahahah
Stava già festeggiando...diverse persone dalla Nord hanno pensato che fosse stato il mitra a sparare alto sulla traversa...:rickds:

Mostruoso.Le statistiche parlano chiaro su chi sia il portiere più forte del campionato.

Più forte di tutto e di tutti. A livello italiano è proprio così, stando alle statistiche che inquadrano il rapporto tra parate e gol subiti dai numeri uno nella Serie A Tim 2017/18, quando il girone di andata se n’è bello che andato. Il portiere e capitano del Genoa (recordman di parate sui tiri da fuori area con 44), sfoggia sul petto un coefficiente di 3,4 che lo colloca sul podio del torneo. Sul gradino più alto tra tutti i colleghi italiani. Come lui non ce n’è. Dietro solo al brasiliano Alisson della Roma (4,4) e a un monumento come lo sloveno Handanovic, che da quasi due lustri sta facendo le fortune dell’Inter. Un altro riconoscimento che corrobora sempre più la sua autorevole candidatura, nella corsa a prendere il posto di Buffon, quando la porta azzurra resterà orfana dei guanti di Gigi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro