Cosa c'è di nuovo?

Genoa

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Mamma mia preziosi, senza parole proprio, spero davvero che la voce che gira sulla vendita del Genoa agli arabi sia vera...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Non so se è più assurdo l'esonero o l'aver richiamato per la terza volta Juric.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
FlareZero ha detto:
Ah boh, ma io non capisco, che senso ha esonerare uno, se poi dopo lo richiami?, boh...
Perché ormai nessuno vuole più avere a che fare con Preziosi e quindi ci sono quei 2-3 che si mettono a 90 e si alternano perché vogliono la pagnotta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Perché ormai nessuno vuole più avere a che fare con Preziosi e quindi ci sono quei 2-3 che si mettono a 90 e si alternano perché vogliono la pagnotta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Mah, non capisco cosa aspetta a vendere tutto, anche i tifosi non lo sopportano più.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
FlareZero ha detto:
Mah, non capisco cosa aspetta a vendere tutto, anche i tifosi non lo sopportano più.
Orgoglio
Piuttosto che ammettere di avere distrutto una società invece di farla crescere (nei limiti concessi al Genoa) preferisce continuare per la sua

Basta vedere la fiorentina
Alti e bassi e dall'anno scorso si è messa sulla retta via, quest'anno hanno creato una squadra giovane che può togliere soddisfazioni nel futuro (ovviamente in ambiente Europa League, non di più)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Orgoglio
Piuttosto che ammettere di avere distrutto una società invece di farla crescere (nei limiti concessi al Genoa) preferisce continuare per la sua

Basta vedere la fiorentina
Alti e bassi e dall'anno scorso si è messa sulla retta via, quest'anno hanno creato una squadra giovane che può togliere soddisfazioni nel futuro (ovviamente in ambiente Europa League, non di più)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Beh, se la Fiorentina in futuro dovesse vincere l'Europa League sarebbe comunque un grandissimo traguardo eh :asd:  , quella coppa è comunque tanta roba.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
FlareZero ha detto:
Beh, se la Fiorentina in futuro dovesse vincere l'Europa League sarebbe comunque un grandissimo traguardo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quella coppa è comunque tanta roba.
Più che vincerla direi arrivarci ogni anno e magari arrivare più in fondo possibile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
AT-33 ha detto:
Più che vincerla direi arrivarci ogni anno e magari arrivare più in fondo possibile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbè, era per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Solo con la Juve pareggino,ma da quando è tornato Juric solo brutte figure hanno fatto in giro per l'Italia per il resto

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Solo con la Juve pareggino,ma da quando è tornato Juric solo brutte figure hanno fatto in giro per l'Italia per il resto
Juric lo scorso anno è stato uno degli allenatore dalla media punti più bassa in assoluto. È stato un suicidio esonerare Ballardini che invece, a conti fatti, stava andando bene.

"Ha il capocannoniere della Serie A e non riesce a far giocare bene la squadra" disse, più o meno, Preziosi. Divertente notare come Piatek non stia toccando palla da quando è subentrato Juric. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Juric lo scorso anno è stato uno degli allenatore dalla media punti più bassa in assoluto. È stato un suicidio esonerare Ballardini che invece, a conti fatti, stava andando bene.

"Ha il capocannoniere della Serie A e non riesce a far giocare bene la squadra" disse, più o meno, Preziosi. Divertente notare come Piatek non stia toccando palla da quando è subentrato Juric. 
:asd:   Se fossi in Ballardini rifiuterei il richiamo nel caso; Preziosi ha un pò rotto, negli ultimi periodi sta facendo più danni del previsto, cosa aspetta a vendere la squadra? I tifosi lo vorrebbero linciare. :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

In italia ci siamo rimbambiti con sti sceicchi, lo volete capire che gli sceicchi non si interessano nemmeno a milan e inter? :asd:  Figuriamoci tutto il resto. Il nostro è un paese morto e il nostro calcio fa schifo. Lo sceicco mica è scemo che viene a buttare soldi in italia con le leggi che ci sono, in inghilterra è cento volte meglio.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
dici troppe cose a caso.
Mamma mia oh, non si può dire nulla :asd:  

In italia ci siamo rimbambiti con sti sceicchi, lo volete capire che gli sceicchi non si interessano nemmeno a milan e inter? :asd:  Figuriamoci tutto il resto. Il nostro è un paese morto e il nostro calcio fa schifo. Lo sceicco mica è scemo che viene a buttare soldi in italia con le leggi che ci sono, in inghilterra è cento volte meglio.
Quello è vero :asd:  , però poverini sono (quasi) 100 anni che stanno a nove scudetti. :asd:  

 
Top