Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh, ma io non capisco, che senso ha esonerare uno, se poi dopo lo richiami?, boh...Non so se è più assurdo l'esonero o l'aver richiamato per la terza volta Juric.
Perché ormai nessuno vuole più avere a che fare con Preziosi e quindi ci sono quei 2-3 che si mettono a 90 e si alternano perché vogliono la pagnottaFlareZero ha detto:Ah boh, ma io non capisco, che senso ha esonerare uno, se poi dopo lo richiami?, boh...
Mah, non capisco cosa aspetta a vendere tutto, anche i tifosi non lo sopportano più.Perché ormai nessuno vuole più avere a che fare con Preziosi e quindi ci sono quei 2-3 che si mettono a 90 e si alternano perché vogliono la pagnotta
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
OrgoglioFlareZero ha detto:Mah, non capisco cosa aspetta a vendere tutto, anche i tifosi non lo sopportano più.
Beh, se la Fiorentina in futuro dovesse vincere l'Europa League sarebbe comunque un grandissimo traguardo ehOrgoglio
Piuttosto che ammettere di avere distrutto una società invece di farla crescere (nei limiti concessi al Genoa) preferisce continuare per la sua
Basta vedere la fiorentina
Alti e bassi e dall'anno scorso si è messa sulla retta via, quest'anno hanno creato una squadra giovane che può togliere soddisfazioni nel futuro (ovviamente in ambiente Europa League, non di più)
Più che vincerla direi arrivarci ogni anno e magari arrivare più in fondo possibileFlareZero ha detto:Beh, se la Fiorentina in futuro dovesse vincere l'Europa League sarebbe comunque un grandissimo traguardo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quella coppa è comunque tanta roba.
Vabbè, era per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAT-33 ha detto:Più che vincerla direi arrivarci ogni anno e magari arrivare più in fondo possibile
Andavano meglio primaSolo con la Juve pareggino,ma da quando è tornato Juric solo brutte figure hanno fatto in giro per l'Italia per il resto
Juric lo scorso anno è stato uno degli allenatore dalla media punti più bassa in assoluto. È stato un suicidio esonerare Ballardini che invece, a conti fatti, stava andando bene.Solo con la Juve pareggino,ma da quando è tornato Juric solo brutte figure hanno fatto in giro per l'Italia per il resto
Juric lo scorso anno è stato uno degli allenatore dalla media punti più bassa in assoluto. È stato un suicidio esonerare Ballardini che invece, a conti fatti, stava andando bene.
"Ha il capocannoniere della Serie A e non riesce a far giocare bene la squadra" disse, più o meno, Preziosi. Divertente notare come Piatek non stia toccando palla da quando è subentrato Juric.
Appunto
sceicco, ahahaha flare mi fai sempre scompisciare.Appunto, che si faccia qualche domanda
, da quandè che Preziosi ha il genoa? ma che lo vendesse a qualche sceicco.
![]()
Era per diresceicco, ahahaha flare mi fai sempre scompisciare.
Era per dire, Preziosi sta facendo solo danni da anni, e anche i tifosi non lo sopportano più.
Mamma mia oh, non si può dire nulladici troppe cose a caso.
Quello è veroIn italia ci siamo rimbambiti con sti sceicchi, lo volete capire che gli sceicchi non si interessano nemmeno a milan e inter?Figuriamoci tutto il resto. Il nostro è un paese morto e il nostro calcio fa schifo. Lo sceicco mica è scemo che viene a buttare soldi in italia con le leggi che ci sono, in inghilterra è cento volte meglio.