FlareZero
Supporter
Più che loro, il loro presidente ha fatto danniSchifosi.
Insieme ai viola ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che loro, il loro presidente ha fatto danniSchifosi.
Insieme ai viola ovviamente.
Colpaccio, incredibile davvero.Preso Schone. Che colpo.
Ormai è routine e il Milan ha già bisogno di un altro attaccante, per non parlare del registaSempre se non gli smontano la squadra a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
manco é quotato più oramai.Sempre se non gli smontano la squadra a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Schone al Milan Gennaio 2020.Ormai è routine e il Milan ha già bisogno di un altro attaccante, per non parlare del regista![]()
e che oltretutto allenerà l'ex compagno di squadra Pandev, pazzescoVorrei capire il senso di Thiago Motta...
Vabe ci sono tantissimi esempi del genere, vedi Giggs allo United per esempio che addirittura una volta chiese il cambio ed entrò lui, però secondo me non arriva a gennaio. Allenare e giocare sono 2 cose diverse e questo ha allenato solo l'under 19 del psg, che esperienza può mai avere? Aver giocato ad altissimi livelli non vuol dire allenare bene e sopratutto da subito, Inzaghi senior insegna.e che oltretutto allenerà l'ex compagno di squadra Pandev, pazzesco![]()
sisi vero, dico solo che per noi interisti sarà strano..almeno lo sarà per meVabe ci sono tantissimi esempi del genere, vedi Giggs allo United per esempio però secondo me non arriva a gennaio. Allenare e giocare sono 2 cose diverse e questo ha allenato solo l'under 19 del psg, che esperienza può mai avere? Aver giocato ad altissimi livelli non vuol dire allenare bene e sopratutto da subito, Inzaghi senior insegna.
Si infatti...sisi vero, dico solo che per noi interisti sarà strano..almeno lo sarà per me
PreziosiBlackWizard ha detto:Vorrei capire il senso di Thiago Motta...
Barcellona, Inter, PSG e due Champions in bacheca mi sembrano sufficienti per dire di aver giocato ad alti livelli.Thiago Motta e la frase "aver giocato ad alti livelli" non sono compatibili, parliamo di un miracolato che si è trovato al PSG per grazia della madonna di Lourdes
Secondo me dura un battito di ciglia, al Genoa serviva uno come Prandelli, non l'ex centrocampista più lento del mondo