Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Heinrich ha detto:
Barcellona, Inter, PSG e due Champions in bacheca mi sembrano sufficienti per dire di aver giocato ad alti livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Lui è come il nostro Tufio o il vostro Nyx

Buona la prima per Thiago Motta.
290b31a81d11c6d83f4379b8ca1b1db2.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Heinrich ha detto:
Barcellona, Inter, PSG e due Champions in bacheca mi sembrano sufficienti per dire di aver giocato ad alti livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Lui è come il nostro Tufio o il vostro Nyx
L'importante è non essere come te, piuttosto lo faccio finita :asd: guarda un po' se deve farmi la morale uno che si professa interista ma è milanista, mah :D

Pure Pinsoglio ha tipo 8 scudetti, che minchia centra? Parlavo delle sue prestazioni, non quelle delle squadre in cui ha giocato. Pure Nocerino ha giocato nel Milan di Ibra, ha fatto la CL e qualche trofeo dovrebbe pure averlo vinto, ma è uno dei miracolati del calcio che si ritrova a giocare ad alti livelli ma perchè giochi appunto a fianco di Ibra, Messi o TizioCaio, non perchè è effettivamente un giocatore da alti livelli.

La prima l'ha vinta per chissà quale altro miracolo, vediamo se dura e quanto dura, felice di essere smentito perchè almeno sono consapevole di dire castronerie ogni tanto, il guaio è chi come Topo Gigio le spaccia per vere, dico bene?

Finto interista a me? Ce ne vuole eh.
Ah no, te sei quello che grida ancora al Vento del nord perché non siete andati in Champions 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Forse è meglio non essere come te

Murzellone ha detto:
L'importante è non essere come te, piuttosto lo faccio finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda un po' se deve farmi la morale uno che si professa interista ma è milanista, mah

Pure Pinsoglio ha tipo 8 scudetti, che minchia centra? Parlavo delle sue prestazioni, non quelle delle squadre in cui ha giocato. Pure Nocerino ha giocato nel Milan di Ibra, ha fatto la CL e qualche trofeo dovrebbe pure averlo vinto, ma è uno dei miracolati del calcio che si ritrova a giocare ad alti livelli ma perchè giochi appunto a fianco di Ibra, Messi o TizioCaio, non perchè è effettivamente un giocatore da alti livelli.

La prima l'ha vinta per chissà quale altro miracolo, vediamo se dura e quanto dura, felice di essere smentito perchè almeno sono consapevole di dire castronerie ogni tanto, il guaio è chi come Topo Gigio le spaccia per vere, dico bene?
No vabbè, ahahahahha, definire @Comandante Gigio milanista vuol dire non conoscere proprio la persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma cosa stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sheva allenatore in pieno stile berlusconi.... :) da anni a genova si parla di galliani e berlusconi interessati al genoa....
però adesso c'è il fondo di arcore ;)

sheva giocatore m'ha fatto bestemmiare tanto da juventino, ma era devastante, giocatore clamoroso all'epoca

vediamo cosa combina da allenatore visto nazionale e club sono due cose diverse

lol, zangrillo (medico di berlusconi) presidente
che cazzzo di pagliacci, ed i poveri genoani a subire questa incursione milanese, un pò come in riviera

Però è genovese e genoano.
Sì ma la mano del berlusca è quasi preoccupante. Ha piazzato Zangrillo e Shevchenko. Ci manca la Carfagna come a.d. e si vola.

Sì ma la mano del berlusca è quasi preoccupante. Ha piazzato Zangrillo e Shevchenko. Ci manca la Carfagna come a.d. e si vola.
"Ha piazzato" , come se fosse suo il Genoa e non di 777 Partners, maronn cosa tocca leggere, basta con i complotti, vedete le cose dove non ci sono :asd:

"Ha piazzato" , come se fosse suo il Genoa e non di 777 Partners, maronn cosa tocca leggere, basta con i complotti, vedete le cose dove non ci sono :asd:
eddai flare, le coincidenze sono davvero curiose, e noi non possiamo fare altro che unire i puntini o fare finta di nulla. A me piace unire i puntini

eddai flare, le coincidenze sono davvero curiose, e noi non possiamo fare altro che unire i puntini o fare finta di nulla. A me piace unire i puntini
Vabbè, continuate a complottare se la cosa vi fa stare meglio. :asd:

Vabbè, continuate a complottare se la cosa vi fa stare meglio. :asd:

ma non mi fa stare meglio, domani mi sarò anche dimenticato di tutto ciò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro