C
Cyberdex
E' assurdo quello che ha fatto il Torino.. ma sono impazziti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi unisco al doloretanti saluti al gemellaggio? :imfao:
quanto mi dispiace per il torino, quasi piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non puoi capire che tifoserie ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftanti saluti al gemellaggio? :imfao:
Mi unisco al dolore![]()
Non puoi capire che tifoserie ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa partita si è chiusa sotto i cori dei granata "Genoani figli di *******" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curva Maratona?:.bip:
ridicoli :imfao:
dai che manca poco e tornano dove meritano![]()
Curva Maratona?"Nun se vedemo più, nun se vedemo più, se salutamo adesso se salutamo adesso"
peccato che il merito verrà dato alla roma...:andrean::.bip:
ridicoli :imfao:
dai che manca poco e tornano dove meritano![]()
tanti saluti al gemellaggio? :imfao:
quanto mi dispiace per il torino, quasi piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi unisco al pianto e al coro :andrean:"la gioventù degli ultras lo canta in coro! ma ********** maledetto toro!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi unisco al pianto e al coro :andrean: