Ufficiale Genoa

ufficiale
E' assurdo quello che ha fatto il Torino.. ma sono impazziti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mi auguro che in lega abbiano visto la professionalità dei giocatori del genoa a torino..

la prossima volta gli ispettori mandateli da qualche altra partee brutte merde

GENOA UNICO AMORE

ps tizi no.. ormai la fiore è in champions e noi 5

tanti saluti al gemellaggio? :imfao:

quanto mi dispiace per il torino, quasi piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non puoi capire che tifoserie ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La partita si è chiusa sotto i cori dei granata "Genoani figli di *******" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi unisco al dolore :gaf:

:.bip:

Non puoi capire che tifoserie ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa partita si è chiusa sotto i cori dei granata "Genoani figli di *******" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ridicoli :imfao:

dai che manca poco e tornano dove meritano:chris:

Vi stimo, fratelli :rock: :rock:

Rido tre volte a leggere i post che parlavano di "gemellaggio", "biscotto" e chi più ne ha più ne metta :imfao: Vittoria in grande stile, Toro in B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Minchia meno male che Toro e Genoa erano gemellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curva Maratona?"Nun se vedemo più, nun se vedemo più, se salutamo adesso se salutamo adesso"

"la gioventù degli ultras lo canta in coro! ma ********** maledetto toro!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quanto mi dispiace per il torino, quasi piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

"la gioventù degli ultras lo canta in coro! ma ********** maledetto toro!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi unisco al pianto e al coro :andrean:

Ma poi perchè dire "siete come la juve"... Non rubiamo più da 3 anni ormai :pff:

complimenti per il placaggio di rubinho :imfao:

ma chi è che stende olivera con na botta secca in faccia? :imfao:

Mi unisco al pianto e al coro :andrean:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro