Ufficiale Genoa

ufficiale
ormai è impossibile che si salvino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se il bologna non vince è possibilissimo,e il catania è una squadra che ha sempre fatto la sua partita comunque

se il bologna non vince è possibilissimo,e il catania è una squadra che ha sempre fatto la sua partita comunque
mah piu o meno, ormai è più di un mese che giochicchiano, hanno vinto giusto con il Napoli che è un altra squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato

ma soprattutto il toro non vincerà mai a roma con 100 infortunati e 200 squalificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah piu o meno, ormai è più di un mese che giochicchiano, hanno vinto giusto con il Napoli che è un altra squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato
ma soprattutto il toro non vincerà mai a roma con 100 infortunati e 200 squalificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho visto la gara con la roma..e credimi la loro gara l'hanno fatta,nonostante la vittoria in extremis della roma

io ho visto la gara con la roma..e credimi la loro gara l'hanno fatta,nonostante la vittoria in extremis della roma
Vero, il Catania le sue partite le ha giocate con chiunque... certo, ha spesso perso di recente perchè comunque ha incontrato squadre come Roma, Fiorentina e Milan, però il Catania se l'è sempre giocata a viso aperto

Io personalmente, più che sul Catania, confido sulla prestazione della Roma...

Cairo attacca i giocatori del Genoa

Il presidente del Torino se la prende con i giocatori rossoblù

Il giorno dopo la sconfitta con il Genoa e il finale con maxi rissa, il presidente del Torino, Urbano Cairo, condanna l'episodio, ma bacchetta il comportamento dei rossoblù. "Semplicemente è stato un finale che non condivido, ma le provocazioni di Thiago Motta, l'atteggiamento arrogante mostrato e lo stesso Olivera che ha dato pugno a Colombo hanno innescato il tutto - afferma il dirigente granata - e quando la partita finisce in un certo modo gli animi si riscaldano. Un pizzico in più di signorilità ci vorrebbe. Multerò i miei giocatori che non hanno fatto cose giuste. In un momento del genere ognuno ci mette del suo: ci sono stati tanti episodi, non c'è un cattivo e uno che porge l'altra guancia. Ci sono responsabilità del Genova e anche dei giocatori del Toro. Io credo però che anche saper vincere non è da poco, e ieri il Genoa non ha saputo vincere. Pensi al quinto posto invece di guardare agli errori degli altri".

che ne pensate?

Comunque il Toro è la squadra più scarsa del campionato ..altro che quelli del Genoa attaccavano come dei forsennati come se lottavano per lo scudetto per come ha dichiarato Rosina!! ..è proprio il Torino che è fermo!!!:bah!:

Quaresma: 'Trivela' riparte da Genova

13:01 del 25 maggio

Una «trivela» per l’attacco rossoblù. Il presidente Preziosi è vicino a chiudere l’operazione con l’Inter per portare Ricardo Quaresma alla corte di Gian Piero Gasperini. Secondo indiscrezioni, la trattativa sarebbe stata imbastita nelle scorse settimane, durante i colloqui per la definizione del passaggio di Milito e Thiago Motta ai nerazzurri (nello scambio in rossoblù, oltre ai soldi, ci sono Bonucci e Bolzoni, non il portiere Viviano che non convince). Il Genoa acquisterebbe l’esterno portoghese con la formula della comproprietà: metà cartellino dovrebbe costare circa 8-10 milioni. Le due società hanno già raggiunto un accordo, manca quello con il giocatore ma un incontro tra le parti è previsto per i primi giorni della prossima settimana. Il passaggio di Quaresma al Genoa sarebbe stato al centro degli incontri avuti negli ultimi giorni tra il suo procuratore, Jorge Mendes, e l’uomo mercato dell’Inter, Marco Branca. In casa rossoblù c’è la convinzione di poter definire l’acquisto in tempi brevi: all’Inter guadagnava circa 2,5 milioni di euro, è chiaro che dovrà accettare una riduzione o, in alternativa, sarà la società nerazzurra a pagarne una parte. L’affare potrebbe essere conveniente per tutti: nel Genoa, Quaresma avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo una stagione totalmente negativa, prima a Milano e poi a Londra con il Chelsea; l’Inter vedrebbe recuperare di valore un giocatore preso su indicazione di Mourinho, costato quasi 30 milioni e parecchio deprezzato negli ultimi mesi. Il club di Villa Rostan potrebbe contare, infine, su una pedina di grande valore ed esperienza internazionale, da utilizzare nel tridente offensivo, a destra o a sinistra.

Sono giorni di grande fermento per il mercato rossoblù. Chiusa la pratica Floccari, oggi Preziosi ha in agenda l’incontro con Fernando Hidalgo, procuratore di Hernan Crespo: la concorrenza della Fiorentina è stata battuta, l’attaccante argentino firmerà un contratto biennale, a poco più di un milione di euro a stagione. Poi il presidente rossoblù vedrà Paolo Fabbri, agente di Acquafresca per decidere il futuro dell’attaccante arrivato via Inter: il Parma si è fatto avanti con decisione, tanto che Preziosi si è incontrato a cena, due giorni fa, con il collega gialloblù Tommaso Ghirardi. «Il Genoa ha tanti bravi giocatori - ha detto Ghirardi - e io devo rinforzare il Parma per la prossima stagione in A, spero che Enrico mi dia una mano vista la nostra amicizia». L’ultimo appuntamento è quello per il difensore serbo dell’Under 21, Nenad Tomovic, tesserato per la Stella Rossa di Belgrado.

(Il Secolo XIX)

GENOVA - "Il Ferraris non si tocca altrimenti sarà lotta". I tifosi del Genoa, nonostante la brillante stagione dei rossoblu con tanto di qualificazione in Europa, sono in fibrillazione dopo le parole di Enrico Preziosi, che in settimana aveva auspicato uno stadio più moderno e funzionale rispetto al Ferraris. "Perché bisogna andare oltre il romanticismo e questo è uno stadio superato. - ha detto Preziosi - Ne serve uno nuovo, a meno che non vengano spostate le carceri". Proprio a queste dichiarazioni sono seguite ieri, nella sfida contro il Torino, le repliche dei tifosi, con tanto di striscioni che esortavano il patron a cambiare idea, tra cui un eloquente "Pronti a combattere nelle strade". Che la vicenda stadio possa rovinare la splendida stagione del Genoa?

Il Ferraris forse è l'unico stadio in Italia che non andrebbe smosso di una virgola...

quaresma sicuramente andrà benissimo al genoa ne sono convinto,perchè non sarà sotto pressione come con l'inter

ma quanti sono i tifosi genoani nel foro?

c'è KULY e milito87
e fedelissimo:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Scherzo fede:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti, era un gemellaggio in dubbio da un bel pò e oggi hanno trovato la giusta occasione

si mi pare che ieri i granata volessero addirittura fare qualcosa prima della partita:sisi:

Cairo attacca i giocatori del GenoaIl presidente del Torino se la prende con i giocatori rossoblù

Il giorno dopo la sconfitta con il Genoa e il finale con maxi rissa, il presidente del Torino, Urbano Cairo, condanna l'episodio, ma bacchetta il comportamento dei rossoblù. "Semplicemente è stato un finale che non condivido, ma le provocazioni di Thiago Motta, l'atteggiamento arrogante mostrato e lo stesso Olivera che ha dato pugno a Colombo hanno innescato il tutto - afferma il dirigente granata - e quando la partita finisce in un certo modo gli animi si riscaldano. Un pizzico in più di signorilità ci vorrebbe. Multerò i miei giocatori che non hanno fatto cose giuste. In un momento del genere ognuno ci mette del suo: ci sono stati tanti episodi, non c'è un cattivo e uno che porge l'altra guancia. Ci sono responsabilità del Genova e anche dei giocatori del Toro. Io credo però che anche saper vincere non è da poco, e ieri il Genoa non ha saputo vincere. Pensi al quinto posto invece di guardare agli errori degli altri".

che ne pensate?

che era, è, e rimarrà un maiale

GENOVA - "Il Ferraris non si tocca altrimenti sarà lotta". I tifosi del Genoa, nonostante la brillante stagione dei rossoblu con tanto di qualificazione in Europa, sono in fibrillazione dopo le parole di Enrico Preziosi, che in settimana aveva auspicato uno stadio più moderno e funzionale rispetto al Ferraris. "Perché bisogna andare oltre il romanticismo e questo è uno stadio superato. - ha detto Preziosi - Ne serve uno nuovo, a meno che non vengano spostate le carceri". Proprio a queste dichiarazioni sono seguite ieri, nella sfida contro il Torino, le repliche dei tifosi, con tanto di striscioni che esortavano il patron a cambiare idea, tra cui un eloquente "Pronti a combattere nelle strade". Che la vicenda stadio possa rovinare la splendida stagione del Genoa?

Il Ferraris forse è l'unico stadio in Italia che non andrebbe smosso di una virgola...

togliessero le carceri dalle palle sarebbe meglio e asfaltassero l'ultima parte del bisagno fino al ponte ancora di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro