se il bologna non vince è possibilissimo,e il catania è una squadra che ha sempre fatto la sua partita comunqueormai è impossibile che si salvino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il bologna non vince è possibilissimo,e il catania è una squadra che ha sempre fatto la sua partita comunqueormai è impossibile che si salvino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah piu o meno, ormai è più di un mese che giochicchiano, hanno vinto giusto con il Napoli che è un altra squadra che non ha più nulla da chiedere al campionatose il bologna non vince è possibilissimo,e il catania è una squadra che ha sempre fatto la sua partita comunque
Non lo so, la Roma una salvezza l'ha già regalata al Toro... :.bip:ormai è impossibile che si salvino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho visto la gara con la roma..e credimi la loro gara l'hanno fatta,nonostante la vittoria in extremis della romamah piu o meno, ormai è più di un mese che giochicchiano, hanno vinto giusto con il Napoli che è un altra squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato
ma soprattutto il toro non vincerà mai a roma con 100 infortunati e 200 squalificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, il Catania le sue partite le ha giocate con chiunque... certo, ha spesso perso di recente perchè comunque ha incontrato squadre come Roma, Fiorentina e Milan, però il Catania se l'è sempre giocata a viso apertoio ho visto la gara con la roma..e credimi la loro gara l'hanno fatta,nonostante la vittoria in extremis della roma

e fedelissimoc'è KULY e milito87

infatti, era un gemellaggio in dubbio da un bel pò e oggi hanno trovato la giusta occasione

Cairo attacca i giocatori del GenoaIl presidente del Torino se la prende con i giocatori rossoblù
Il giorno dopo la sconfitta con il Genoa e il finale con maxi rissa, il presidente del Torino, Urbano Cairo, condanna l'episodio, ma bacchetta il comportamento dei rossoblù. "Semplicemente è stato un finale che non condivido, ma le provocazioni di Thiago Motta, l'atteggiamento arrogante mostrato e lo stesso Olivera che ha dato pugno a Colombo hanno innescato il tutto - afferma il dirigente granata - e quando la partita finisce in un certo modo gli animi si riscaldano. Un pizzico in più di signorilità ci vorrebbe. Multerò i miei giocatori che non hanno fatto cose giuste. In un momento del genere ognuno ci mette del suo: ci sono stati tanti episodi, non c'è un cattivo e uno che porge l'altra guancia. Ci sono responsabilità del Genova e anche dei giocatori del Toro. Io credo però che anche saper vincere non è da poco, e ieri il Genoa non ha saputo vincere. Pensi al quinto posto invece di guardare agli errori degli altri".
che ne pensate?
GENOVA - "Il Ferraris non si tocca altrimenti sarà lotta". I tifosi del Genoa, nonostante la brillante stagione dei rossoblu con tanto di qualificazione in Europa, sono in fibrillazione dopo le parole di Enrico Preziosi, che in settimana aveva auspicato uno stadio più moderno e funzionale rispetto al Ferraris. "Perché bisogna andare oltre il romanticismo e questo è uno stadio superato. - ha detto Preziosi - Ne serve uno nuovo, a meno che non vengano spostate le carceri". Proprio a queste dichiarazioni sono seguite ieri, nella sfida contro il Torino, le repliche dei tifosi, con tanto di striscioni che esortavano il patron a cambiare idea, tra cui un eloquente "Pronti a combattere nelle strade". Che la vicenda stadio possa rovinare la splendida stagione del Genoa?
Il Ferraris forse è l'unico stadio in Italia che non andrebbe smosso di una virgola...