JoeGoodluck
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Lug 2007
- Reazioni
- 631
ci son squadre che voglio giocare a calcio..e squadre che vogliono giocare a calci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma il Genoa secondo te ci guadagna o ci perde con questo mercato? considerando che anche Criscito torna a Torinoquaresma,crespo,acquafresca,floccari.....nn male pero'!!
se riscattiamo la metà resta da noisi ma il Genoa secondo te ci guadagna o ci perde con questo mercato? considerando che anche Criscito torna a Torino
Vallo a spiegare a quel deficiente di Cairo"Gemellaggio non vuol dire scambio di favori altrimenti è mafia."
Non so a voi, ma a me è piaciuta un sacco sta frase. :Morrisfuma:
Oppure a molti "ultras" di tutte le squadre, che ragionano: Gemellaggio = Biscotto :.bip:Vallo a spiegare a quel deficiente di Cairo
Mi pare che la juve abbia il controriscatto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse riscattiamo la metà resta da noi
Vallo a spiegare a quel deficiente di Cairo
anche a me :Morrisfuma:"Gemellaggio non vuol dire scambio di favori altrimenti è mafia."
Non so a voi, ma a me è piaciuta un sacco sta frase. :Morrisfuma:
E' un picio (cit.)cazz0 lo sapevo io che il gemellaggio era praticamente rotto e vuoi che non lo sapesse cairo? :imfao:
non ho capitoho conosciuto rubinho e castellazzi circa 6 ore fa. persone splendide!

Cairo furbescamente sta cercando di spostare l'attenzione...vuol mascherare una gestione fallimentare imputando ad altri le colpe che sono sue.Cairo attacca i giocatori del GenoaIl presidente del Torino se la prende con i giocatori rossoblù
Il giorno dopo la sconfitta con il Genoa e il finale con maxi rissa, il presidente del Torino, Urbano Cairo, condanna l'episodio, ma bacchetta il comportamento dei rossoblù. "Semplicemente è stato un finale che non condivido, ma le provocazioni di Thiago Motta, l'atteggiamento arrogante mostrato e lo stesso Olivera che ha dato pugno a Colombo hanno innescato il tutto - afferma il dirigente granata - e quando la partita finisce in un certo modo gli animi si riscaldano. Un pizzico in più di signorilità ci vorrebbe. Multerò i miei giocatori che non hanno fatto cose giuste. In un momento del genere ognuno ci mette del suo: ci sono stati tanti episodi, non c'è un cattivo e uno che porge l'altra guancia. Ci sono responsabilità del Genova e anche dei giocatori del Toro. Io credo però che anche saper vincere non è da poco, e ieri il Genoa non ha saputo vincere. Pensi al quinto posto invece di guardare agli errori degli altri".
che ne pensate?
ma quindi non rientra nell'affare motta+milito,visto che ha pagato 10 mln...Preziosi ha confermato l'acquisto in comproprietà di Quaresma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un'operazione a sema quindi non rientra nell'affare motta+milito,visto che ha pagato 10 mln...
o mi sfugge qualcosa?
criscito dovrebbe rimanere a genova,me lo diceva Caneo,4 mln mi pare l'altra metàsi ma il Genoa secondo te ci guadagna o ci perde con questo mercato? considerando che anche Criscito torna a Torino