Ufficiale Genoa

ufficiale
ci son squadre che voglio giocare a calcio..e squadre che vogliono giocare a calci

quaresma,crespo,acquafresca,floccari.....nn male pero'!!
si ma il Genoa secondo te ci guadagna o ci perde con questo mercato? considerando che anche Criscito torna a Torino

"Gemellaggio non vuol dire scambio di favori altrimenti è mafia."

Non so a voi, ma a me è piaciuta un sacco sta frase. :Morrisfuma:

"Gemellaggio non vuol dire scambio di favori altrimenti è mafia."
Non so a voi, ma a me è piaciuta un sacco sta frase. :Morrisfuma:
Vallo a spiegare a quel deficiente di Cairo

Cairo attacca i giocatori del GenoaIl presidente del Torino se la prende con i giocatori rossoblù

Il giorno dopo la sconfitta con il Genoa e il finale con maxi rissa, il presidente del Torino, Urbano Cairo, condanna l'episodio, ma bacchetta il comportamento dei rossoblù. "Semplicemente è stato un finale che non condivido, ma le provocazioni di Thiago Motta, l'atteggiamento arrogante mostrato e lo stesso Olivera che ha dato pugno a Colombo hanno innescato il tutto - afferma il dirigente granata - e quando la partita finisce in un certo modo gli animi si riscaldano. Un pizzico in più di signorilità ci vorrebbe. Multerò i miei giocatori che non hanno fatto cose giuste. In un momento del genere ognuno ci mette del suo: ci sono stati tanti episodi, non c'è un cattivo e uno che porge l'altra guancia. Ci sono responsabilità del Genova e anche dei giocatori del Toro. Io credo però che anche saper vincere non è da poco, e ieri il Genoa non ha saputo vincere. Pensi al quinto posto invece di guardare agli errori degli altri".

che ne pensate?
Cairo furbescamente sta cercando di spostare l'attenzione...vuol mascherare una gestione fallimentare imputando ad altri le colpe che sono sue.

Il Genoa non ha niente da dimostrare e niente di cui giustificarsi...per una presunta combine si è fatta la serie C...impossibile pensare che si facesse biscotto con il rischio di cadere di nuovo in fallo...

In queste ultime giornate si sono viste cose scandalose ma chissà come mai l'ufficio indagini era schierato in gran forze a Torino...erano tutti lì pronti a trovare il cavillo per penalizzare il Genoa e tirar sù altre squadre in Euro League...per fortuna niente di illecito è successo.

:Morrisfuma:

Preziosi ha confermato l'acquisto in comproprietà di Quaresma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preziosi ha confermato l'acquisto in comproprietà di Quaresma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quindi non rientra nell'affare motta+milito,visto che ha pagato 10 mln...

o mi sfugge qualcosa?:bah!:

si ma il Genoa secondo te ci guadagna o ci perde con questo mercato? considerando che anche Criscito torna a Torino
criscito dovrebbe rimanere a genova,me lo diceva Caneo,4 mln mi pare l'altra metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro