Ufficiale Genoa

ufficiale
curiosità,cambierai nick?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'anno prossimo metà forum cambierà nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@ barthur

non penso...resta un fenomeno lo stesso anke se mercenario...diego x sempre..di sicuro non diventera floccari 87 o acquafresca87..ne tantomeno tomovic87 ahahah

@ale

come mai?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'anno prossimo metà forum cambierà nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:whawha::whawha:lo spero tantissimo:gaf:

@ barthurnon penso...resta un fenomeno lo stesso anke se mercenario...diego x sempre..di sicuro non diventera floccari 87 o acquafresca87..ne tantomeno tomovic87 ahahah

@ale

come mai?
c'e una piccola allusione che credo d'aver subito capito:asd:Comunque alla fine com'è finita con freshwater?

Be meno male che quaresma resta da noi.
Magari potreste prendervi mancini
:imfao::imfao:contento tu contenti tutti,poi verrò nel topic inter a dire:"avevo ragione"come fatto quest'anno:asd:

quindi quaresma resta all'inter? acquafresca dovrebbe essere girato in prestito un anno...

CMQ VOGLIO SAPERE XK METAA FORUM DEVE CAMBIARE NICK!!!!

e cmq..ma siete a lavoro o cazzeggiate allegramente?

quindi quaresma resta all'inter? acquafresca dovrebbe essere girato in prestito un anno...CMQ VOGLIO SAPERE XK METAA FORUM DEVE CAMBIARE NICK!!!!

e cmq..ma siete a lavoro o cazzeggiate allegramente?
:whawha:perchè forse ibrahimovic se ne va

@ barthurnon penso...resta un fenomeno lo stesso anke se mercenario...diego x sempre..di sicuro non diventera floccari 87 o acquafresca87..ne tantomeno tomovic87 ahahah

@ale

come mai?
i vari ibra,zlatan...ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:imfao::imfao:contento tu contenti tutti,poi verrò nel topic inter a dire:"avevo ragione"come fatto quest'anno:asd:
Per me quaresma resta sempre un fenomeno quindi meglio averlo in panca che contro.

Speriamo girino mancini.

Se si ambienta e gioca come giocava in portogallo si.Cambia le partite da solo
già,in portogallo cambia le partite da solo,ma non qui e all'inter non vedo come possa ambientarsi soprattutto considerando che state prendendo diversi attaccanti,quando gioca,in allenamento?Un anno in prestito al genoa per veder se si ambienta è l'ideale per voi

già,in portogallo cambia le partite da solo,ma non qui.
basta che si ambienti le qualità non gli mancano.

Avrei voluto giocasse nel genoa perchè gasperini è bravo a rivitalizzare i giocatori e poi il suo schema è adatto

Però se ha spazio nell inter meglio cosi

Avrei voluto giocasse nel genoa perchè gasperini è bravo a rivitalizzare i giocatori e poi il suo schema è adatto

Però se ha spazio nell inter meglio cosi
Guarda che è andato al Genoa. :keyParadise:

ma è nostro o no?!? nn c capisco piu un kaiserchief
No vuole rimanere

GAZZETTA DELLO SPORT

- Mourinho al comando, Quaresma vuole restare e rifiuta il Genoa: "Torno all'Inter per restarci. Sono in debito con Moratti e Mourinho. La mia prima esperienza non è andata bene, non ho fatto la preparazione, ma sono sicuro della mia forza e lo dimostrerò. Mendes mi ha proposto altre squadre, anche in Italia, ho detto no. Non ho paura dei fischi, anzi domenica vorrei venire allo stadio per festeggiare lo scudetto". Rinnovato il contratto, il tecnico chiede ufficialmente Deco e Carvalho: la conferma da "A Bola". Il Chelsea ha il vantaggio di fare il prezzo: la richiesta è di circa 15 milioni. Moratti non è convinto: accontenterà il tecnico?

mourinho si spaccia come un grande allenatore,ma è pretenzioso e moratti è un pollo,per tenerlo deve fargli la lista della spesa,assurdo

c'è scritto che ha rifiutato il passaggio
Ah ok, perchè Preziosi 2 giorni fa aveva detto che era fatta.

Si vede che preferisce le noccioline di San Siro [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro