D
Donez
e se quaresma e crespo segnassero all'inter poi
:imfao:
:imfao:Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:imfao:credo di si....mi pare di 10 mlnpreferirei rosina...a proposito sapete se ha una clausola rescissoria in caso di retrocessione?
ma Rosina è una pippa assurda :imfao:preferirei rosina...a proposito sapete se ha una clausola rescissoria in caso di retrocessione?
stai scherzando ???preferirei rosina...a proposito sapete se ha una clausola rescissoria in caso di retrocessione?
se dici cosi mi disp ma di calcio capisci poco..:keyParadise:ms rosina è una pippa clamorosa,è tutto fumo e niente arrosto,fa i numeretti e i giochetti e quando è arrivato il momento dell'ultimo tocco,del tiro o dell'assist,lo sbaglia![]()
palladino e rosina fenomeni :imfao:se dici cosi mi disp ma di calcio capisci poco..:keyParadise:rosina è un buon giocatore, ed un fantasista non un a punta..ovvio k non farà mai 20 gol a stagione..pure palladino (ruolo simile) molti lo considerano una pippa, ma nonostante i 4 gol segnati è un ottimo giocatore e non si contanto i suoi assist..se il toro avrebbe un finalizzatore con i "cojones" tutti parlerebbero di rosina come di un fenomeno.
no mi dispiace ma quello che sta dicendo brazzate sei tu,rosina e palladino fenomeni:whawha:Ti dirò palladino sta anche migliorando,ma rosina è inconcludente,non dico che debba fare 20 gol a stagione,ma se ogni volta sbaglia sempre l'assist o fa tiri a scamorza...se dici cosi mi disp ma di calcio capisci poco..:keyParadise:rosina è un buon giocatore, ed un fantasista non un a punta..ovvio k non farà mai 20 gol a stagione..pure palladino (ruolo simile) molti lo considerano una pippa, ma nonostante i 4 gol segnati è un ottimo giocatore e non si contanto i suoi assist..se il toro avrebbe un finalizzatore con i "cojones" tutti parlerebbero di rosina come di un fenomeno.
sicuramente è meglio di pieri della zandurria
Sicuramente XDSarà lui ad insegnare a Quaresma a fare la trivela quindi? :andrean:
meglio Mancini di Pippesma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotreste prendervi mancini
curiosità,cambierai nick?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah..io ricordo quaresma al porto non era niente male..all'inter ovvio k se fai piu panca k altro nn concludi nulla..secondo me se ha l'opportunita di giocare titolare vedremo veramente quaresma.cmq complimenti x le borracce della atkinson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif