M
Manuele
Sì,durante il primo tempo col Valencia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Con tutte le maledizioni che si è preso dopo il derby era solo questione di tempoah ma si è rotto palladino?

Nooooooooooooooooo lo ho al fantacalcioGenoa, Domani si opera Palladino
21:57 del 18 dicembre
Verrà operato domani mattina dal professor Priano l'attaccante del Genoa Raffaele Palladino, infortunatosi al ginocchio durante il primo tempo di Genoa-Valencia. A dare la notizia in anteprima è stata l'emittente genovese Telenord durante la trasmissione serale 'Anteprima derby'.
Oggi erano stati effettuati gli accertamenti medici che avevano diagnosticato una lesione di secondo grado al legamento mediale collaterale del ginocchio sinistro. Per il giocatore tempi di recupero tra le 6 e le 8 settimane.

Con tutte le maledizioni che si è preso dopo il derby era solo questione di tempo![]()
Se vieni a Genova, sponda rossoblù, con lo striscione dei Boys a fare lo splendido il minimo che ti puoi aspettare è prendere delle bottigliate.ECCO FINALMENTE K HO RAGIONE....xk qui se nn scappa il morto le persone restano della loro idea.......emanuele???avevo ragione o no k i tifosi del genoa tutto sono fuorchè un esempio.....??
cmq ormai amelia-gasperini ai ferri corti![]()
Se vieni a Genova, sponda rossoblù, con lo striscione dei Boys a fare lo splendido il minimo che ti puoi aspettare è prendere delle bottigliate.
Io non voglio essere d'esempio a nessuno ma se vado a Milano a fare il fenomeno sò cosa mi aspetta.