Ufficiale Genoa

ufficiale
Genoa, Domani si opera Palladino
21:57 del 18 dicembre

Verrà operato domani mattina dal professor Priano l'attaccante del Genoa Raffaele Palladino, infortunatosi al ginocchio durante il primo tempo di Genoa-Valencia. A dare la notizia in anteprima è stata l'emittente genovese Telenord durante la trasmissione serale 'Anteprima derby'.

Oggi erano stati effettuati gli accertamenti medici che avevano diagnosticato una lesione di secondo grado al legamento mediale collaterale del ginocchio sinistro. Per il giocatore tempi di recupero tra le 6 e le 8 settimane.
Nooooooooooooooooo lo ho al fantacalcio :bah!:

Genoa, su Amelia piomba il Benfica

Marco Amelia (27) è in rotta con il Genoa. Le parole di Gasperini non lasciano spazi a dubbi e l'estremo difensore rossoblu potrebbe già partire a gennaio: destinazione Portogallo. Amelia infatti piace al Benfica, pronto ad ingaggiarlo nel mercato di gennaio. Interpellato dal quotidiano lusitano "A Bola" e "dopo varie insistenze", sottolinea il giornale, Amelia ha confermato i contatti. "E' vero, ma non posso aggiungere altro, bisogna aspettare e vedere cosa succedera', ma credo che a gennaio restero' al Genoa, dopo non saprei dire", sono le dichiarazioni di Amelia riportate da "A

ECCO FINALMENTE K HO RAGIONE....xk qui se nn scappa il morto le persone restano della loro idea.......emanuele???avevo ragione o no k i tifosi del genoa tutto sono fuorchè un esempio.....??
cmq ormai amelia-gasperini ai ferri corti:patpat:
Se vieni a Genova, sponda rossoblù, con lo striscione dei Boys a fare lo splendido il minimo che ti puoi aspettare è prendere delle bottigliate.

Io non voglio essere d'esempio a nessuno ma se vado a Milano a fare il fenomeno sò cosa mi aspetta.

Mah,sono deluso riguardo alla questione Amelia...non sapendo che cosa abbia detto/fatto di offensivo,al momento non mi sento di dare ragione al Gasp

Se vieni a Genova, sponda rossoblù, con lo striscione dei Boys a fare lo splendido il minimo che ti puoi aspettare è prendere delle bottigliate.
Io non voglio essere d'esempio a nessuno ma se vado a Milano a fare il fenomeno sò cosa mi aspetta.

Non hai tutti i torti:sisi:

Serie A: Genoa-Bari rinviata

Maltempo, salta il match della 17a

E' ufficiale il rinvio della partita Genoa-Bari, match pomeridiano della 17esima giornata di Serie A, a causa "dell'assenza delle condizioni minime di sicurezza sugli spalti", come ha reso noto la Lega Calcio. La Questura di Genova aveva già dato parere negativo sulla disputa del match, che è stato rinviato a data da destinarsi. Già saltate, sempre per maltempo, Bologna-Atalanta, Fiorentina-Milan e Udinese-Cagliari.

a genova si poteva giocare bennissimo solo che l'energie spese con il valencia hanno fatto pensare a inventare questa scusa

GENOA: MENEGAZZO

Il Genoa sembra aver chiuso l'acquisto di Menegazzo: "Abbiamo raggiunto ieri l'accordo - ha detto Enrico Preziosi -, con la società non dovrebbero esserci grandi problemi a meno che qualcuno non impazzisca". Prima della sosta poi, è esploso il caso Amelia, Gasperini lo ha pubblicamente ripreso, la sua avventura in Liguria sembrava chiusa, ma Preziosi assicura che tutto è rientrato. "Non c'è nessun problema con Amelia, avrebbe giocato già titolare contro il Bari se non ci fosse stato il rinvio della partita - spiega il numero 1 del Genoa -. Il giocatore si è chiarito con il tecnico, si è riequilibrato tutto".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro