S
sasà182
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto,senza alessio vorrei vedere come sarebbe andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi dispiace pe Scarpi....non per dargli addosso,però non comprendo i motivi dell'esclusione di amelia.
Il Genoa è messo maluccio con i portieriche minchiata di scarpi in entrambi i gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potete pure cambiare titolo al topicUltim'ora
Calcio: Genoa, tifosi attaccano pullman Valencia, autista ferito
GENOVA- Il pullman del Valencia attaccato dai tifosi del Genoa che hanno lanciato bottiglie mentre il mezzo stava lasciando lo stadio di Marassi. L'autista, milanese, e' rimasto ferito ed e' stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sul pullman c'erano una sessantina di tifosi del Valencia, e anche alcuni interisti che sono gemellati con la tifoseria spagnola. All'arrivo della polizia il gruppo di aggressori e' fuggito e il mezzo guidato da un altro autista ha potuto ripartire. (RCD)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifECCO FINALMENTE K HO RAGIONE....xk qui se nn scappa il morto le persone restano della loro idea.......emanuele???avevo ragione o no k i tifosi del genoa tutto sono fuorchè un esempio.....??potete pure cambiare titolo al topic//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo Amelia, stamattina ho letto addirittura di uno scambio con Doni
C'è da dire che Amelia è anche sfortunato, è in procinto di essere ceduto proprio quando la Roma sembrerebbe aver risolto il problema-portiere (Julio Sergio può fare il primo e Lobont ha dimostrato ieri di poter essere un buon secondo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non hai ragione proprio PER NIENTEECCO FINALMENTE K HO RAGIONE....xk qui se nn scappa il morto le persone restano della loro idea.......emanuele???avevo ragione o no k i tifosi del genoa tutto sono fuorchè un esempio.....??
cmq ormai amelia-gasperini ai ferri corti![]()