Ufficiale Genoa

ufficiale
Hernan 1-1

Valencia primo nel girone, ottimo così lo evitiamo.

Dispiace un po' per il Genoa, ma un minimo in trasferta andava fatto per poter sperare di andare avanti.

che minchiata di scarpi in entrambi i gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace pe Scarpi....non per dargli addosso,però non comprendo i motivi dell'esclusione di amelia.
quoto,senza alessio vorrei vedere come sarebbe andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultim'ora

Calcio: Genoa, tifosi attaccano pullman Valencia, autista ferito

GENOVA- Il pullman del Valencia attaccato dai tifosi del Genoa che hanno lanciato bottiglie mentre il mezzo stava lasciando lo stadio di Marassi. L'autista, milanese, e' rimasto ferito ed e' stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sul pullman c'erano una sessantina di tifosi del Valencia, e anche alcuni interisti che sono gemellati con la tifoseria spagnola. All'arrivo della polizia il gruppo di aggressori e' fuggito e il mezzo guidato da un altro autista ha potuto ripartire. (RCD)

Ultim'ora
Calcio: Genoa, tifosi attaccano pullman Valencia, autista ferito

GENOVA- Il pullman del Valencia attaccato dai tifosi del Genoa che hanno lanciato bottiglie mentre il mezzo stava lasciando lo stadio di Marassi. L'autista, milanese, e' rimasto ferito ed e' stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sul pullman c'erano una sessantina di tifosi del Valencia, e anche alcuni interisti che sono gemellati con la tifoseria spagnola. All'arrivo della polizia il gruppo di aggressori e' fuggito e il mezzo guidato da un altro autista ha potuto ripartire. (RCD)
potete pure cambiare titolo al topic:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genoa, Preziosi: 'Ce la siamo giocata'

22:38 del 17 dicembre

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, dopo l'eliminazione della sua squadra dalla Europa League: "Ce la siamo giocata sino alla fine - esordisce il numero uno rossoblù - potevamo vincere. Mi spiace che sia finita così, comunque onore al Valencia".

Preziosi conclude: "C'è un pizzico di rammarico ma dobbiamo andare avanti: c'è il campionato adesso. Questa sera comunque non abbiamo demeritato".

Genoa, Gasperini: 'Meritavamo la qualificazione'

22:29 del 17 dicembre

Il Genoa non è riuscito a passare alla fase ad eliminazione diretta della Europa League.

A fine gara Gian Piero Gasperini non nasconde la delusione: "Ci dispiace uscire, avremmo meritato la qualificazione, soprattutto dopo un secondo tempo come quello di oggi - ha detto - in campo c'era un avversario di grande livello, ma è in gare come queste che si guadagna esperienza".

L.T.

potete pure cambiare titolo al topic:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ECCO FINALMENTE K HO RAGIONE....xk qui se nn scappa il morto le persone restano della loro idea.......emanuele???avevo ragione o no k i tifosi del genoa tutto sono fuorchè un esempio.....??

cmq ormai amelia-gasperini ai ferri corti:patpat:

Riguardo Amelia, stamattina ho letto addirittura di uno scambio con Doni
C'è da dire che Amelia è anche sfortunato, è in procinto di essere ceduto proprio quando la Roma sembrerebbe aver risolto il problema-portiere (Julio Sergio può fare il primo e Lobont ha dimostrato ieri di poter essere un buon secondo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perche Doni si è eclissato in questo modo mi chiedo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

PS mi spiace per il genoa......ma Vamos Valenciaaaa :andrean:

ECCO FINALMENTE K HO RAGIONE....xk qui se nn scappa il morto le persone restano della loro idea.......emanuele???avevo ragione o no k i tifosi del genoa tutto sono fuorchè un esempio.....??
cmq ormai amelia-gasperini ai ferri corti:patpat:
Ma non hai ragione proprio PER NIENTE:rickds:

1-mi chiamo MANUELE...capisco sbagliare se uo sente ema anzichè ma,però qui si tratta di LEGGERE.

2-io nno ho mai detto che sono un esempio,ho semplicemente detto che in quel contesto del 5-0 dell'inter avevano fatto un bel gesto

3-secondo la tua mente chiusa TUTTI i tifosi del genoa hanno aggredito il pullman? Ma perchè fai di tutta l'erba un fascio?

Quelli che si sono comportati così per me non sono veri tifosi,sono bastardi.

Genoa, Domani si opera Palladino

21:57 del 18 dicembre

Verrà operato domani mattina dal professor Priano l'attaccante del Genoa Raffaele Palladino, infortunatosi al ginocchio durante il primo tempo di Genoa-Valencia. A dare la notizia in anteprima è stata l'emittente genovese Telenord durante la trasmissione serale 'Anteprima derby'.

Oggi erano stati effettuati gli accertamenti medici che avevano diagnosticato una lesione di secondo grado al legamento mediale collaterale del ginocchio sinistro. Per il giocatore tempi di recupero tra le 6 e le 8 settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro