Sto parlando di Fiorentina-Genoa, la gara di Firenze. Altrimenti avrei detto Genoa-Fiorentina.Tra Genoa-Roma e Genoa-Fiorentina eran passati ben più di 3 giorni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto parlando di Fiorentina-Genoa, la gara di Firenze. Altrimenti avrei detto Genoa-Fiorentina.Tra Genoa-Roma e Genoa-Fiorentina eran passati ben più di 3 giorni!
Scusami pensavo che parlassi di questo campionato,infatti non capivo cosa stessi dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSto parlando di Fiorentina-Genoa, la gara di Firenze. Altrimenti avrei detto Genoa-Fiorentina.
Acquafresca è il tipo di punta adatta a giocare in Eccellenza :kep88:Secondo me Acquafresca non è il tipo di punta adatta al modulo del genoa...poi spero di sbagliarmi...
Purtoppo lo penso anchio...Comunque suppongo che l'intento della società sia quello di riportarlo alla base giusto per fargli fare qualche goal,cosi che non perda del tutto il suo valore di mercato,e cercare di piazzarlo a giugno...Acquafresca è il tipo di punta adatta a giocare in Eccellenza :kep88:
Anche se non volessimo regalarveli ci fareste comunque il mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi regalate 3 punti, dopo i 15 che avete fatto con noi negli ultimi due anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domenica è la volta buona che ci ammazzano...c'è da sperare in un pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se non volessimo regalarveli ci fareste comunque il mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo sinceramente m accontento anche di una sconfitta 1-0....l'importante è che non ci prendiamo i soliti 3 gol come ricordino della trasferta.Poi oh è possibile che(e mi dispiacerebbe tantissimo per il napoli ed i suoi tifosi) visto che siamo stati penlizzati dall'arbitro contro Bari e Catania ci venga dato un "aiuto" ...spero di no proprio contro il napoli mi dispiacerebbe e preferirei perdere.