Ufficiale Genoa

ufficiale
Domani sarà una bella sfida con l'Atalanta.

Tra l'altro arriveranno più di mille bergamaschi...come tifoseria non si discute!

...ma occhio a Suazo!

Sto parlando di Fiorentina-Genoa, la gara di Firenze. Altrimenti avrei detto Genoa-Fiorentina.
Scusami pensavo che parlassi di questo campionato,infatti non capivo cosa stessi dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque sia,a parte pochi che si contano sulle dita,tutti gli allenatori si lamentano.C'è chi lo fa di più e chi di meno,e Gasperini ultimamente sta un pò esagerando ma comunque non è che dice delle bestialità o fa dei processi. Effettivamente dopo il Bari non aveva tutti i torti a lamentarsi,anzi...

peccato che suazo non ha segnato,oggi grande festa in gradinata

Ci regalate 3 punti, dopo i 15 che avete fatto con noi negli ultimi due anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Acquafresca non è il tipo di punta adatta al modulo del genoa...poi spero di sbagliarmi...
Acquafresca è il tipo di punta adatta a giocare in Eccellenza :kep88:

Acquafresca è il tipo di punta adatta a giocare in Eccellenza :kep88:
Purtoppo lo penso anchio...Comunque suppongo che l'intento della società sia quello di riportarlo alla base giusto per fargli fare qualche goal,cosi che non perda del tutto il suo valore di mercato,e cercare di piazzarlo a giugno...

Spagna2010.JPG

Ieri presenti in Gradinata un gruppo di tifosi del Boca che hanno viaggiato dall'Argentina fino a Genova per onorare i loro avi.

Il Boca è il quartiere degli xenixes e venne fondato proprio dai genovesi.

Ci regalate 3 punti, dopo i 15 che avete fatto con noi negli ultimi due anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se non volessimo regalarveli ci fareste comunque il mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non volessimo regalarveli ci fareste comunque il mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domenica è la volta buona che ci ammazzano...c'è da sperare in un pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sinceramente m accontento anche di una sconfitta 1-0....l'importante è che non ci prendiamo i soliti 3 gol come ricordino della trasferta.

Poi oh è possibile che(e mi dispiacerebbe tantissimo per il napoli ed i suoi tifosi) visto che siamo stati penlizzati dall'arbitro contro Bari e Catania ci venga dato un "aiuto" ...spero di no proprio contro il napoli mi dispiacerebbe e preferirei perdere.

Io sinceramente m accontento anche di una sconfitta 1-0....l'importante è che non ci prendiamo i soliti 3 gol come ricordino della trasferta.Poi oh è possibile che(e mi dispiacerebbe tantissimo per il napoli ed i suoi tifosi) visto che siamo stati penlizzati dall'arbitro contro Bari e Catania ci venga dato un "aiuto" ...spero di no proprio contro il napoli mi dispiacerebbe e preferirei perdere.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Difficile leggere certe cose, ai giorni nostri.

«Con la Lazio ho già concluso l'operazione di Floccari, in silenzio e senza troppe chiacchiere. Se dovessi trattare uno scambio con Lotito lo farò sempre in silenzio. Essere utile alla Lazio mi fa molto piacere perchè mi sta simpatica. Mi dispiace vedere l'attuale classifica dei biancocelesti, non la meritano per l'organico che hanno. Sono in un momento difficile e se posso dargli una mano lo faccio volentieri». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, non esclude, ai microfoni di 'Radio Incontrò, la possibilità di trattare con la Lazio il passaggio di Zapater in biancoceleste, ma assicura che tutto sarà fatto a fari spenti. «La Lazio ha bisogno d'aiuto e non di contestazione - ha aggiunto -Preziosi - faccio un grande in bocca al lupo a loro e se c'è la possibilità di fare uno scambio con Lotito lo faccio volentieri». Intanto appare tramontata del tutto la trattativa tra Inter e Lazio per il passaggio di Ledesma e Kolarov in maglia nerazzurra. A meno di un clamoroso colpo a sorpresa, Moratti aspetterà l'esito della sentenza sull'argentino del Collegio Arbitrale della Lega Calcio, che oggi (martedì) terrà la prima udienza, sperando nella rescissione del contratto che lo lega alla Lazio per mettere le mani gratis, dopo Pandev, anche su Ledesma. Il lodo dovrebbe arrivare in tempi brevissimi. «Ho sofferto tantissimo in questo periodo - ha confessato il centrocampista biancoceleste al suo arrivo a Milano - Spero che questo incubo finisca il prima possibile. Per l'udienza di domani sono sereno».

All'improvviso per Preziosi nasce quest'amore per la lazie?:rickds:

Sì ma Enrico non è che per aiutare loro lo dobbiamo prendere in quel posto noi...ESIGO CHE ZAPATER RESTI QUI!

GENOVA – Napoli chiama, Genova risponde. Dal golfo di Napoli a quello di Genova tira forte il vento della prevendita sulla partitissima dello Stadio San Paolo (sabato, ore 20.45). E se già i dati navigano in Campania sulla solita, travolgente onda di passione della torcida azzurra (oltre 10mila i tagliandi venduti), sotto la Lanterna è stato dato finalmente lo ‘start' per l'inizio della prevendita settore ospiti. I biglietti sono reperibili al costo di 20 euro (già comprensivo di diritti) presso le Ricevitorie Lottomatica (http://www.listicket.it), sia in Liguria che su tutto il territorio nazionale. Nessuna limitazione è stata determinata per le modalità di vendita (acquistabili sino a 4 tagliandi a testa, previa presentazione dei documenti originali). Chiusura improrogabile fissata alle ore 19 di venerdì.

Insomma sabato sera ci sarà l'ennesimo spettacolo del San Paolo gremito.

Chio l'ha visto almeno una volta nella vita sa che c'è poco e niente di paragonabile dal punto di vista del calore e della passione.

Noi orgogliosamente abbiamo il Privilegio di entrarci da ospiti e non da avversari.

...e comunque vada, sarà una festa!

Forza Genoa e forza Napoli....SEMPRE!

Ragazzi, qualcuno di voi del forum viene a vedersela la partita? Stavo pensando di farci una puntatina anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=ZCySxwUjw_k

"Raffaele ti segnalo che gli inservienti del Genoa hanno aperto lo spogliatoio a calci per consentire ai giocatori del Genoa in mutande di avere il colmpletino per finire la partita"

"Ma stanno giocando con le maglie al contrario, senza pantaloncino! In mutande! Greco, Galeoto e Masiello hanno finito la partita in mutande! NUDI ALLA META! NUDI ALLA METAAAAAA!"

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro