Ufficiale Genoa

ufficiale
Ma menomale seno finiva 8 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
malesani al posto di sparare puttanate doveva semplicemente ringraziare il Napoli che si è fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti.. era per sottolineare la boiata sparata da Malesani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io fossi in voi sarei mooooolto preoccupato..

Grande Malesani, mi raccomando dai la colpa all'arbitro anche stavolta :imfao:

Ma un bell'esonero sotto l'albero no?

Grande Malesani, mi raccomando dai la colpa all'arbitro anche stavolta :imfao:
Ma un bell'esonero sotto l'albero no?
Minchia,rischia di mandarli in B seriamente...devono ESONERARLO!

Eh per la cronaca non prendere De Canio che e al suo livello..

Malesani: "Napoli spietato, ce lo ricorderemo nel girone di ritorno..."
"La squadra è spremuta, non potevamo fare meglio"

Alberto Malesani, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Genoa? Purtroppo già avevo avvertito i segnali di una squadra che aveva dato tutto, più di così questa squadra non poteva fare fino ad ora. Abbiamo chiuso l’anno a 21 punti ed è un ottimo risultato vedendo tutti gli infortuni difatti è entrato un Primavera. Così non va bene, lo dico anche al tifoso del Genoa, non è che lo hanno fatto apposta. Preziosi? Ovviamente non sarà contento, il Napoli è stato spietato e ce lo ricorderemo nel girone di ritorno. Formazione? Ero costretto a fare questa formazione. Fino ad oggi mi hanno accusato di essere catenacciaro e ho schierato la squadra in maniera spregiudicata, ho fatto un esperimento e se non si prova non si va avanti ma siamo troppo leggerini per mantenere questo tipo di formazione. Difesa? I goal sono arrivati perché volevamo restare corti ma purtroppo è andata male, dobbiamo tornare ad essere umili. La difesa a 3 non è mai stata a 3 perché si abbassavano a 5 per seguire gli esterni come tutti fanno contro il Napoli. Esonero? Non ho sentito Preziosi ma a scadenza di uno-due partite mi chiedono sempre questa cosa ma mi pare che stiamo facendo bene, meglio di così non si poteva fare”.
Se ci sarai...

Minchia,rischia di mandarli in B seriamente...devono ESONERARLO!Eh per la cronaca non prendere De Canio che e al suo livello..
Sono decimi con 21 punti, a -5 dall' Europa e +9 dalla zona rossa. Se questo è rischiare la retrocessione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono decimi con 21 punti, a -5 dall' Europa e +9 dalla zona rossa. Se questo è rischiare la retrocessione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sono 21 punti per la Salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comunque veramente uno che fa giocare le partite in casa difendendo in 10 e lasciando Pratto da solo li davanti e una schifezza,non stai giocando la finale di Champions contro il Real cavolo...e tutto questo e successo in piu partite.

Dovrebbe essere Marino a sostituire Malesani.

Manca solo l'ufficialità, ma Enrico Preziosi ha deciso di cambiare il timoniere del suo Genoa dopo il 6-1 rimediato nella trasferta di Napoli al San Paolo. Alberto Malesani è oramai esonerato e al suo posto sta per arrivare Pasquale Marino. Nel pomeriggio i tifosi liguri avevano chiesto "la testa" dell'ex tecnico di Parma e Bologna. Preziosi, interrogato dai microfoni di Sky ha pressoché ufficializzato il tutto: "Mi spiace per l'esonero di Malesani, ma non potevamo continuare così. Il Genoa è stato inguardabile". Non c'è ancora traccia del comunicato sul sito del Grifone.

da malesani a marino :whawha: facciamo veramente ridere

Malesani prima di lasciare definitivamente il ritiro ha rilasciato una laconica e ultima dichiarazione

"Mollo? ma che mollo, cosa vuol dire mollo, io non sono mollo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Malesani prima di lasciare definitivamente il ritiro ha rilasciato una laconica e ultima dichiarazione

"Mollo? ma che mollo, cosa vuol dire mollo, io non sono mollo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando ha detto quella frase ai microfoni mi sarebbe tanto piaciuto apparirgli dietro per pochi istanti con un badile per le mani

Manca solo l'ufficialità, ma Enrico Preziosi ha deciso di cambiare il timoniere del suo Genoa dopo il 6-1 rimediato nella trasferta di Napoli al San Paolo. Alberto Malesani è oramai esonerato e al suo posto sta per arrivare Pasquale Marino. Nel pomeriggio i tifosi liguri avevano chiesto "la testa" dell'ex tecnico di Parma e Bologna. Preziosi, interrogato dai microfoni di Sky ha pressoché ufficializzato il tutto: "Mi spiace per l'esonero di Malesani, ma non potevamo continuare così. Il Genoa è stato inguardabile". Non c'è ancora traccia del comunicato sul sito del Grifone.
Posso capire che la partita é stata inguardabile però allora bisogna smetterla di parlare di progetti, rinnovi di contratti, ecc,ecc, diciamolo chiaro e tondo, se Preziosi tutti gli anni non cambiasse squadra comprando giocatori flop come Toni, Caracciolo, Acquafresca, Birsa forse le cose andrebbero meglio.

Io avrei continuato con Malesani visto che molti giocatori sono arrivati im pompa magna e non sono riusciti ad esprimersi ancora al meglio, bisogna dare tempo al tempo, in Italia é sempre così, appena qualcuno perde qualche partita di troppo tutti a casa, e poi basta con sti discorsi dell'Europa che conta che sono vaccate, squadre che spendono meno giocano meglio, poi al momento il Napoli é troppo forte pochi caxxi, hanno pure un bravo allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso capire che la partita é stata inguardabile però allora bisogna smetterla di parlare di progetti, rinnovi di contratti, ecc,ecc, diciamolo chiaro e tondo, se Preziosi tutti gli anni non cambiasse squadra comprando giocatori flop come Toni, Caracciolo, Acquafresca, Birsa forse le cose andrebbero meglio.Io avrei continuato con Malesani visto che molti giocatori sono arrivati im pompa magna e non sono riusciti ad esprimersi ancora al meglio, bisogna dare tempo al tempo, in Italia é sempre così, appena qualcuno perde qualche partita di troppo tutti a casa, e poi basta con sti discorsi dell'Europa che conta che sono vaccate, squadre che spendono meno giocano meglio, poi al momento il Napoli é troppo forte pochi caxxi, hanno pure un bravo allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se è il momento peggiore degli ultimi 2 anni...cmq ieri è stata imbarazzante la vostra difesa, alcuni goal erano evitabilissimi

Ma se è il momento peggiore degli ultimi 2 anni...cmq ieri è stata imbarazzante la vostra difesa, alcuni goal erano evitabilissimi
ho visto azioni in cui abbiamo fatto arrivare al tiro indisturbati i giocatori del napoli, manco in terza categoria si vedono certe cose

ho visto azioni in cui abbiamo fatto arrivare al tiro indisturbati i giocatori del napoli, manco in terza categoria si vedono certe cose
infatti, senza togliere i meriti al napoli, ma c'era troppo demerito del genoa.

Diciamo che il Napoli ha fatto il suo, è normale che se incontri squadre come quella del Genoa di quella partita ne fai sei, e sentire i genoani dire che il napoli segnando sei gol ha esagerato perche doveva "fermarsi" in quanto siamo gemellati a me vien da dire che allora ne avrebbe dovuti far almeno dieci.

Diciamo che il Napoli ha fatto il suo, è normale che se incontri squadre come quella del Genoa di quella partita ne fai sei, e sentire i genoani dire che il napoli segnando sei gol ha esagerato perche doveva "fermarsi" in quanto siamo gemellati a me vien da dire che allora ne avrebbe dovuti far almeno dieci.
Fermarsi sarebbe significato "ci fan pena, son scarsi, non umiliamoli", il che sarebbe stato abbastanza bruttino e poco dignitoso per l'avversaria. Poi è chiaro che la goleada non la volevo certo col Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (juve e roma se la sarebbero più che meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

ps: non scordiamoci il 4-1 di un Genoa-Napoli di due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma l'amore fraterno non deve cambiare per un risultato, qualunque esso sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro