Ufficiale Genoa

ufficiale
serie b obbligatoria, più scandalosi del lecce

dispiace moltissimo che il risultato piu rotondo della stagione sia stato contro i cugini genoani.....ma la difesa rossoblu oggi è stata a livelli di quella leccese.....

avrete sicuramente tempo per rifarvi(magari con un nuovo allenatore) forza genoa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma la difesa rossoblu oggi è stata a livelli di quella leccese.....
da tifoso del lecce...com'è possibile? :rickds:

comunque mi sa che preziosi ritiri il panettone a malesani proprio mentre stava addentando, mi dispiace perché malesani fa delle conferenze stampa megadivertenti, mi mancherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah... poi dicono che penso male, ma dei sei gol praticamente cinque li ha fatti il Genoa.
e se guardi bene tutti i replay della partita ci sono state altre 2 palle goal clamorose 1 vs 1 di Cavani contro Frey e il rigore negato a pandev,che avrei anch'io negato per la sua lentezza anche nel cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Malesani: "Napoli spietato, ce lo ricorderemo nel girone di ritorno..."

"La squadra è spremuta, non potevamo fare meglio"

Alberto Malesani, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Genoa? Purtroppo già avevo avvertito i segnali di una squadra che aveva dato tutto, più di così questa squadra non poteva fare fino ad ora. Abbiamo chiuso l’anno a 21 punti ed è un ottimo risultato vedendo tutti gli infortuni difatti è entrato un Primavera. Così non va bene, lo dico anche al tifoso del Genoa, non è che lo hanno fatto apposta. Preziosi? Ovviamente non sarà contento, il Napoli è stato spietato e ce lo ricorderemo nel girone di ritorno. Formazione? Ero costretto a fare questa formazione. Fino ad oggi mi hanno accusato di essere catenacciaro e ho schierato la squadra in maniera spregiudicata, ho fatto un esperimento e se non si prova non si va avanti ma siamo troppo leggerini per mantenere questo tipo di formazione. Difesa? I goal sono arrivati perché volevamo restare corti ma purtroppo è andata male, dobbiamo tornare ad essere umili. La difesa a 3 non è mai stata a 3 perché si abbassavano a 5 per seguire gli esterni come tutti fanno contro il Napoli. Esonero? Non ho sentito Preziosi ma a scadenza di uno-due partite mi chiedono sempre questa cosa ma mi pare che stiamo facendo bene, meglio di così non si poteva fare”.

Ancora non hanno cacciato Malesani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Malesani: "Napoli spietato, ce lo ricorderemo nel girone di ritorno..."
"La squadra è spremuta, non potevamo fare meglio"

Alberto Malesani, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Genoa? Purtroppo già avevo avvertito i segnali di una squadra che aveva dato tutto, più di così questa squadra non poteva fare fino ad ora. Abbiamo chiuso l’anno a 21 punti ed è un ottimo risultato vedendo tutti gli infortuni difatti è entrato un Primavera. Così non va bene, lo dico anche al tifoso del Genoa, non è che lo hanno fatto apposta. Preziosi? Ovviamente non sarà contento, il Napoli è stato spietato e ce lo ricorderemo nel girone di ritorno. Formazione? Ero costretto a fare questa formazione. Fino ad oggi mi hanno accusato di essere catenacciaro e ho schierato la squadra in maniera spregiudicata, ho fatto un esperimento e se non si prova non si va avanti ma siamo troppo leggerini per mantenere questo tipo di formazione. Difesa? I goal sono arrivati perché volevamo restare corti ma purtroppo è andata male, dobbiamo tornare ad essere umili. La difesa a 3 non è mai stata a 3 perché si abbassavano a 5 per seguire gli esterni come tutti fanno contro il Napoli. Esonero? Non ho sentito Preziosi ma a scadenza di uno-due partite mi chiedono sempre questa cosa ma mi pare che stiamo facendo bene, meglio di così non si poteva fare”.
Ed il Napoli dal 20esimo della ripresa non ha più giocato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok il gemellaggio, ma potevano impegnarsi un pochino di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insegnate la tattica del fuorigioco ai difensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando manderete via a calci in cul.o Malesani sara' sempre troppo tardi...
vabè malesani o non malesani,fin quando avranno un presidente che come unico scopo ha quello di prostituirsi con le due milanesi non faranno molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il Napoli dal 20esimo della ripresa non ha più giocato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma menomale seno finiva 8 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

malesani al posto di sparare puttanate doveva semplicemente ringraziare il Napoli che si è fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro