Ufficiale Genoa

ufficiale
Ma quanto adoro Palacio! Se andasse via Lavezzi (spero de no), lo vorrei come sostituto. Cmq grandi cugini!!!! Da 0-2 a 2-2

Perché 7 minuti di recupero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perché 7 minuti di recupero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tempi supplementari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Addio Marino?
Colpa mia eh, se c'è qualche tifoso del Parma datemi pure la colpa, allo 0-2 avevo già fatto il funerale a Marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parma derubato, Furto con scasso
Per quale dei rigori che non vi hanno dato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non solo Von Bergen e Tozser, il Genoa sta facendo collezione di giocatori per giugno, presi a zero perchè in scadenza con i rispettivi club. Il terzo si chiama Diogo Rosado, è un centrocampista portoghese, se n'era parlato anche a gennaio. Tutto vero: Rosado si è legato al Genoa per i prossimi 5 anni, lasciando lo Sporting Lisbona che l'ha mandato fino al termine della stagione in serie B a giocare con il Feirense. Rosado (classe 91) viene considerato in Portogallo un giocatore simile a Veloso come caratteristiche. Sarà anche il suo erede?

Ho appena letto che Andreas Granqvist starà fuori due mesi..azzo l'unico difensore decente, quanti gol subirà il Genoa la prossima partita?????

Dalle colonne del quotidiano brasiliano Jornal A Cidade si scopre che il Genoa ha chiuso l'acquisto del giovane attaccante Sartore dall'Olè Brasil. A darne conferma è stato lo stesso presidente del club sudamericano Andrè Zolla. Sartore (16) approda dunque al Grifone con la doppia cittadinanza.

Andreas :tragic:
brutto colpo, a me piace molto come difensore, da solo cerca di tenere in piedi la difesa ridicola del genoa

brutto colpo, a me piace molto come difensore, da solo cerca di tenere in piedi la difesa ridicola del genoa
Granqvist è un signor difensore, spero solo che agli Europei non parta titolare sennò l'anno prossimo finisce in qualche grande d'Europa, mentre invece mi piacerebbe vederlo al posto dei tanti morti che abbiamo noi dietro.

Che ha fatto?
calcioscommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genoa imbarazzante oggi
Solo oggi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se eravate contro il milan il rigore lo davano, è stata sfortuna perché vi è capitata la juve visto che non vogliono mai che perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro