Ufficiale Genoa

ufficiale
vabbè oggi il genoa vince, il cagliari è già salvo e cellino si è venduto la partita come sempre
Matematicamente no, ed è meglio che si salvi oggi, se la Juve non diviene stasera campione d'Italia cercherà di fare tre punti contro di noi e se perdessimo oggi e alla prossima, beh, ....speriamo che il Lecce si fermi anche stasera per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè oggi il genoa vince, il cagliari è già salvo e cellino si è venduto la partita come sempre
Per come la vedo io, il Genoa da qui alla fine non ne vince più una, a malapena potrebbe fare due punti contro Cagliari e Palermo. Di vincere non se ne parla, non ne siamo più in grado.

Per come la vedo io, il Genoa da qui alla fine non ne vince più una, a malapena potrebbe fare due punti contro Cagliari e Palermo. Di vincere non se ne parla, non ne siamo più in grado.
tranquillo..anche fosse partita seria..noimc'abbiamo il patentino di resuscita squadre....

Rodriguinho Palacio 1-0

---------- Post added at 20:59:23 ---------- Previous post was at 20:58:02 ----------

Ariaudo 1-1

Sono contento solo perché ho Palacio al Fantacalcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Partita noiosa, ma alla fine vincete voi, noi ora siamo già salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tranquillo..anche fosse partita seria..noi c'abbiamo il patentino di resuscita squadre....
che vi avevo detto?

contento per la vostra vittoria, alla faccia di tutti quei gufoni che stasera sono magicamente scomparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle, alla fine retrocede il Lecce, peccato, se lo meritava il Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gran gol di Jankovic comunque (anche se la barriera mi pare fosse da rivedere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per favore andate in B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per favore andate in B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultima di campionato con chi gioca il Genoa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro