Ufficiale Genoa

ufficiale
infatti non mi riferivo di certo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok,pensavo che con "tutti" ti riferissi ache a me.

fraintendimento:ahsisi:

ieri sono andato all'allenamento e l'ho visto piuttosto bene anche se ovvio non so dire se fosse in forma decente..due goal gli ha fatti ma in partitella nn sono attendibili
bè,buona notizia dai:)

No ma l'avete fatto di proposito, non è possibile prendere un gol come quello e percepire anche uno stipendio........

Terzi :imfao:
No no, per ora sono quinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :wush:

aprite la mano fate un bel ciao ciao alla champions.. purtroppo per voi..
mah veramente sono in piena corsa..sono pur sempre ad un punto dalla fiore se non ricordo male,mi chiedo che cosa abbiano da salutare:Morris82:

Mi chiedo dove sia finito il Genoa il genoa spettacolo...:Morrisfuma:

Insisto sulla mia tesi...la Juve quest'anno ha esaltato mezza serieA...:keyParadise:

Insisto sulla mia tesi...la Juve quest'anno ha esaltato mezza serieA...:keyParadise:
più che altro portate sfiga..anche noi dopo avervi battuto siamo andati a perdere in casa con l'atalanta:asd:

Vabbè non è che il Genoa abbia fatto bene solo contro di voi eh (anche perchè all'andata gliene avete fatti 4)...

E' ancora in piena zona Champions, ha battuto anche il Milan e la Roma, ha bloccato l'Inter a San Siro e fino a 3-4 giornate fa era stata la squadra più costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più che altro portate sfiga..anche noi dopo avervi battuto siamo andati a perdere in casa con l'atalanta:asd:
Mi sa che hai ragione:whawha:

cmq roubinho e bocchetti DA IMPICCARE!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

capita a tutti un calo...questo è il primo k abbiamo avuto...e cmq sia stagione eccezionale...grazie genoa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro