Ufficiale Genoa

ufficiale
Non cambierà nulla fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo tempo perso
ma dai jag non è vero il ragazzo le qualità le ha, io mi fido di quello che dice.

Dovrebbero dargli un altra possibilità.

Cioè ad Adriano ne hanno date mille a balotelli pure e a lui no

semmai è la prima che fa di stagione abbastanza decente (escludendo l'anno in serie B con la salernitana)... poi 24 presenze e 3 gol è una stagione abbastanza mediocre per un attaccante :Morris82:
Vabbè ha fatto anche 6 assist, ed ha giocato sicuramente un'ottima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dai jag non è vero il ragazzo le qualità le ha, io mi fido di quello che dice.Dovrebbero dargli un altra possibilità.

Cioè ad Adriano ne hanno date mille a balotelli pure e a lui no
ma Adriano era un campione Balotelli lo è...

Adriano ha avuto un calo per motivi extracalcistici non per la pipponaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Adriano era un campione Balotelli lo è...Adriano ha avuto un calo per motivi extracalcistici non per la pipponaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure quaresma ha avuto un calo per motivi esterni.

Non si allenava con il porto per venire all'inter, non ha fatto la preparazione essendo arrivato tardi, si deve ambientare, era troppo sotto pressione.

Vabbe lo vendessero ma sarò felice ad insultare la dirigenza ed i tifosi quando esploderà nel genoa

sicuramente è meglio di pieri della zandurria

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ah ok, perchè Preziosi 2 giorni fa aveva detto che era fatta.
Si vede che preferisce le noccioline di San Siro [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chissa di chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ha fatto anche 6 assist, ed ha giocato sicuramente un'ottima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto, tant'è k all'80% ve lo riscattate sganciando dinero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

appunto, tant'è k all'80% ve lo riscattate sganciando dinero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
forza milan :unsisi:

criscito da qnt si dice sarà riscattato da noi :keyParadise:
vedremo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

makkeccentra??!?!è come se in mezzo a un discorso serio dico w la patata!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eh ma tu lo hai considerato juventino e ti ha fatto capire che è milanista :andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

makkeccentra??!?!è come se in mezzo a un discorso serio dico w la patata!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
m'hai detto "ve lo riscattate" e ti ho fatto capire che non sono juventino :gaf:

Walla_eh io parlavo di Acquafresca comunque, mica mi stavi chiedendo di Quaresma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si di quaresma, ecco perchè mi pareva strano:asd:

dajeeeeeeeeeeeee Preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Genoa, Preziosi: 'Crespo è già nostro, Quaresma al 99%'

Enrico Preziosi mette a segno due colpi impoertanti nell'ambito dell'affare Milito: "Crespo è già a Genova e sta cercando casa. Quaresma è nostro al 99,99%". Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato l'arrivo in rossoblù dei due giocatori dall'Inter. "Con Hidalgo (il procuratore di Crespo) ci incontremo domani per mettere nero su bianco ma è tutto fatto per Crespo - ha proseguito Preziosi - Per Quaresma manca solo la firma del giocatore ma abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter e lo abbiamo anche pagato molto. Se alla fine non fosse felice di venire al Genoa investiremo in altro modo quei quattrini, ma sono sicuro che non ci saranno problemi".

Dopo la deludente stagione a Inter e Chelsea, Quaresma appare una vera e propria scomessa pre Preziosi: "assolutamente no - ha detto Preziosi -. Thiago veniva da un grave infortunio e si è dimostrato col tempo davvero un fuoriclasse. Quaresma è oggettivamente un fuoriclasse; tre mesi non all'altezza a San Siro non intaccano il valore del giocatore".

Il presidente genoano ha poi confessato il suo dispiacere nel vendere Thiago Motta e Milito. "Non ho nessun rimpianto - ha detto - era il momento giusto per fare queste due operazioni. Certo sia Milito che Thiago resteranno nel mio cuore, per me sono due giocatori e due ragazzi speciali. Magari domenica vedendoli giocare per l'ultima volta mi commuoverò anche".

dajeeeeeeeeeeeee Preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Genoa, Preziosi: 'Crespo è già nostro, Quaresma al 99%'

Enrico Preziosi mette a segno due colpi impoertanti nell'ambito dell'affare Milito: "Crespo è già a Genova e sta cercando casa. Quaresma è nostro al 99,99%". Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato l'arrivo in rossoblù dei due giocatori dall'Inter. "Con Hidalgo (il procuratore di Crespo) ci incontremo domani per mettere nero su bianco ma è tutto fatto per Crespo - ha proseguito Preziosi - Per Quaresma manca solo la firma del giocatore ma abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter e lo abbiamo anche pagato molto. Se alla fine non fosse felice di venire al Genoa investiremo in altro modo quei quattrini, ma sono sicuro che non ci saranno problemi".

Dopo la deludente stagione a Inter e Chelsea, Quaresma appare una vera e propria scomessa pre Preziosi: "assolutamente no - ha detto Preziosi -. Thiago veniva da un grave infortunio e si è dimostrato col tempo davvero un fuoriclasse. Quaresma è oggettivamente un fuoriclasse; tre mesi non all'altezza a San Siro non intaccano il valore del giocatore".

Il presidente genoano ha poi confessato il suo dispiacere nel vendere Thiago Motta e Milito. "Non ho nessun rimpianto - ha detto - era il momento giusto per fare queste due operazioni. Certo sia Milito che Thiago resteranno nel mio cuore, per me sono due giocatori e due ragazzi speciali. Magari domenica vedendoli giocare per l'ultima volta mi commuoverò anche".
Pe pe pe pe pe peee pe pe pe peeee:night::bananarap:hype::travello2::boing::guitar::powah::banadance::banalama:

Quaresma al genoa esploderà al 100%!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro