Ufficiale Genoa

ufficiale
Ultimo giorno....

Preso Calaiò,Stoian,uno greco dal nome impronunciabile e Bizzarri....

Odio ammetterlo ma quest'anno siamo messi davvero male :'(

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultimo giorno....Preso Calaiò,Stoian,uno greco dal nome impronunciabile e Bizzarri....

quello con il nome impronunciabile si chiama Feftazidis giocava nell'Olympiakos

Si lui... Ha collezionato 54 presenze dal 2009 con l'Olympiacos in campionato di cui solo 2 nell'ultima stagione non mi promette nulla di buono...

Si lui... Ha collezionato 54 presenze dal 2009 con l'Olympiacos in campionato di cui solo 2 nell'ultima stagione non mi promette nulla di buono...
era considerato un prospetto interessante in Grecia poi si è un pò perso , sembra che abbia avuto problemi con allenatori e compagni , a è alto come Giovinco :rickds:

Fetfatzidis, meglio.

era considerato un prospetto interessante in Grecia poi si è un pò perso , sembra che abbia avuto problemi con allenatori e compagni , a è alto come Giovinco :rickds:
Fonti personali mi dicono "tecnico ma basso, tira poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che quest'anno Leonardi vi ha fregato e ha concluso più affari di voi (che avevate il record da circa 2-3 anni consecutivi).

Preziosi non si smentisce e, nonostante abbia confermato la fiducia a Fabio Liverani, starebbe già pensando di cambiare il tecnico se nel derby contro la Sampdoria non dovesse arrivare un risultato soddisfacente. La sconfitta cocente contro la Fiorentina non è andata giù ai dirigenti del Grifone. Andrea Stramaccioni sarebbe già in rampa di lancio per la panchina ligure.

Strama :imfao:

Ultimo giorno....Preso Calaiò,Stoian,uno greco dal nome impronunciabile e Bizzarri....

grande capitano......

mi racomando.....trattatelo con rispetto....anche se non un campione....tiene in piedi ogni spogliatoio...

Fetfatzidis, meglio.
Fonti personali mi dicono "tecnico ma basso, tira poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono abituato a leggerlo così Φετφατζίδης :rickds:lo ho visto giocare anche una volta alla Karaiskakis arena e alcune volte in tv vero quello che ti dicono qualche qualità la ha ma ha un carattere particolare o si rilancia al Genoa o finirà all 'Apollon il prossimo anno :rickds:

Su FIFA fetza è un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su FIFA fetza è un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
pure giovinco è un fenomeno su fifa, il che non promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120 anni!!! Auguri da un romanista vecchio Genoa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, è lui, chissà che combinerà in campo.

Comunque auguri Genoa!

Visto il disastroso Santana delle prime due giornate presumo di sì, attenzione però perché è un mezzo matto.
Santana sono anni che é disastroso, mi stupisco del fatto che ci sia ancora gente che lo reputi giocatore da serie A

Daje vecchio grifone!:ivan:

---------- Post added at 18:45:08 ---------- Previous post was at 18:38:23 ----------

Che emozione il derby di Genova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Che curve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 18:56:32 ---------- Previous post was at 18:45:08 ----------

Che gol Antonini!:ivan:

Sto piangendo :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro