DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Alla prossima con la Samp salta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello con il nome impronunciabile si chiama Feftazidis giocava nell'OlympiakosUltimo giorno....Preso Calaiò,Stoian,uno greco dal nome impronunciabile e Bizzarri....
Odio ammetterlo ma quest'anno siamo messi davvero male :'(
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si lui... Ha collezionato 54 presenze dal 2009 con l'Olympiacos in campionato di cui solo 2 nell'ultima stagione non mi promette nulla di buono...quello con il nome impronunciabile si chiama Feftazidis giocava nell'Olympiakos
era considerato un prospetto interessante in Grecia poi si è un pò perso , sembra che abbia avuto problemi con allenatori e compagni , a è alto come GiovincoSi lui... Ha collezionato 54 presenze dal 2009 con l'Olympiacos in campionato di cui solo 2 nell'ultima stagione non mi promette nulla di buono...

Fetfatzidis, meglio.quello con il nome impronunciabile si chiama Feftazidis giocava nell'Olympiakos
Fonti personali mi dicono "tecnico ma basso, tira poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera considerato un prospetto interessante in Grecia poi si è un pò perso , sembra che abbia avuto problemi con allenatori e compagni , a è alto come Giovinco![]()
grande capitano......Ultimo giorno....Preso Calaiò,Stoian,uno greco dal nome impronunciabile e Bizzarri....
Odio ammetterlo ma quest'anno siamo messi davvero male :'(
io sono abituato a leggerlo così ΦετφατζίδηςFetfatzidis, meglio.
Fonti personali mi dicono "tecnico ma basso, tira poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo ho visto giocare anche una volta alla Karaiskakis arena e alcune volte in tv vero quello che ti dicono qualche qualità la ha ma ha un carattere particolare o si rilancia al Genoa o finirà all 'Apollon il prossimo anno 
pure giovinco è un fenomeno su fifa, il che non promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu FIFA fetza è un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visto il disastroso Santana delle prime due giornate presumo di sì, attenzione però perché è un mezzo matto.Centurion sarà titolare?
Ma era quello che si faceva le foto con le pistole?Visto il disastroso Santana delle prime due giornate presumo di sì, attenzione però perché è un mezzo matto.
Santana sono anni che é disastroso, mi stupisco del fatto che ci sia ancora gente che lo reputi giocatore da serie AVisto il disastroso Santana delle prime due giornate presumo di sì, attenzione però perché è un mezzo matto.